![]() |
tekno rc eb48.3 salve a tutti! cosa ne pensate di questa tekno? sembra molto affidabile. a voi i pareri!B) |
Io ho la prima versione con alcune parti della seconda. La trovo molto ben fatta, anche se pecca negli spazi. Farci stare l'ESC della TORO è stata una sofferenza, soprattutto per il case dell'esc che ho dovuto modificare. Per il resto la si usa da un anno e ne siamo soddisfatti. |
a volte sono le marche meno conosciute che si rivelano particolari e non la solita minestra. questa macchinetta è una di queste ,non l'ho mai avuta ,ma so bene come va e l'ho provata più volte. è tipo una jq ,solo che non è fragile come una jq. super reattiva ,agile, bella da guidare e resistentissima, buone plastiche. come tutte le mosche bianche però una volta che ti serve il consiglio e sei in crisi con l'assetto ,sei spacciato.non hai mai il riferimento. cmq divertentissima da guidare ,questo è sicuro ,ma almeno per i miei gusti troppo difficile essere costanti con quel mezzo ,ma è un altro discorso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002