BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Model expo italy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/356818-model-expo-italy.html)

toninimillenium 23 marzo 16 13:54

Model expo italy
 
ciao a tutti,
quest'anno, come gruppo baronerosso, si fa la pista off road elettrico indor?
pucci, ne sai qualcosa?
ciuzzzzzzzzzzz

dani-albe 29 marzo 16 23:29

Ma eventualmente come funzionerebbe? bisogna iscriversi in anticipo?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Pucci 30 marzo 16 09:53

Citazione:

Originalmente inviato da toninimillenium (Messaggio 4877918)
ciao a tutti,
quest'anno, come gruppo baronerosso, si fa la pista off road elettrico indor?
pucci, ne sai qualcosa?
ciuzzzzzzzzzzz

Non ti sto a spiegare tutta la storia altrimenti perdo un'ora a scrivere :icon_rofl
Comunque riassumendo , neanche noi non sappiamo niente e di conseguenza noi quest'anno non la facciamo .
Poi se hanno trovato altri non so , contattare l'ente fiera è diventato più difficile che parlare con il Papa :icon_rofl

toninimillenium 30 marzo 16 12:09

noooooo mitico pucci.
quest'anno ci salta la fiera!!!
era così bello trovarsi tutti assieme per 2 giorni.

:supercry:

santorello 30 marzo 16 12:26

leggevo anche su altri forum, che sono parecchi i team che non hanno voluto in fiera a novegro...
probabilmente i budget sono stati ridotti, oppure hanno sottovalutato la pubblicità di una pista all'interno di una fiera :)

kuter 30 marzo 16 12:52

Il fatto e' che per "organizzare" una pista in un evento del genere ci vuole tempo e pazienza...e poi la disponibilita' dell'ente fiera ad aiutare chi mette il proprio tempo per far riuscire un'evento come la fiera di Verona.

Peccato,l'anno passato e' stato divertente fare le gare delle 1/10!!!

santorello 30 marzo 16 13:01

vero.. ma se è lo stesso ente a cui magari non interessa più... l'impegno degli appassionato può fare ben poco

Blue-T 01 aprile 16 16:00

Confermo quanto già detto.
Molti forum hanno negato la presenza a Novegro...

Non so se dire che sono curioso di vedere cosa ci sia, oppure dire che ho paura di buttare soldi andandoci...

canyon 01 aprile 16 16:38

Parlando sinceramente, ho pochi motivi per andare a queste fiere se non fanno una pista off road, principalmente si andava per girare, reicontrare persone, fare gare se organizzate, ma io che vengo la lontano(parlo di verona) per vedere cose che poco mi interessano, e come me ce ne saranno molti, magari non compravamo negli stand(anche perchè l'anno scorso non trovavo neppure dei semplici cerchi per la 1/10) ma si spende al bar e alla fine qualche sciocchezza la si compra lo stesso
Le altre magari le faranno, ma il mio interesse diventa relativo e non mi faccio più di 3 ore di auto per quello

santorello 01 aprile 16 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da canyon (Messaggio 4883272)
Parlando sinceramente, ho pochi motivi per andare a queste fiere se non fanno una pista off road, principalmente si andava per girare, reicontrare persone, fare gare se organizzate, ma io che vengo la lontano(parlo di verona) per vedere cose che poco mi interessano, e come me ce ne saranno molti, magari non compravamo negli stand(anche perchè l'anno scorso non trovavo neppure dei semplici cerchi per la 1/10) ma si spende al bar e alla fine qualche sciocchezza la si compra lo stesso
Le altre magari le faranno, ma il mio interesse diventa relativo e non mi faccio più di 3 ore di auto per quello

quoto in toto...
spesso e volentieri coloro che spendono di più sono gli stessi piloti/modellisti e non la gente che viene a farsi un giro


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002