Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 16, 00:45   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
Ecco questo farà girare le palle a chi spende 900 euro di monster e poi arriva il pivello after market cHe ti passa sopra...
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 03:57   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
tu puoi prendere un traxxas e revo upparlo alla morte ,sai che un truggy vero non giocattolo a confronto ti anienta qualsiasi cosa tu possa avere in mano rtr.
questo il concetto.
certo nuovo costerebbe una bella botta ,ma il raffronto è impietoso .
se prendi in mano un truggy vero ,non puoi poi prendere in mano un thunder tiger come il mio,o qualsiasi altro ,ti viene da sboccarci sopra dallo schifo ovvvvvio.

è un pò come il discorso che si è sempre fatto su un umile giocattolo rtr buggy ed un buggy vero,cioè non c'è il raffronto ,non ci stà la comparazione .
è come se io facessi guidare la mia losi 3 ad uno con una ravenge rtr ,non la guiderebbe più la sua.
su una siamo al top del top ,su materiali, guida ,ammortizzatori che lavorano veramente, telaio che ti porta a poter volare in pista ed avere un controllo assoluto. un insieme di cose venute fuori da continui e continui affinamenti in anni e anni di piloti che la sviluppano ,progettata e studiata per vincere ,essere performante ,indistruttibile ecc ecc.....
l'altra è una tamarrata diciamo che va ,ha una forma simile ,ma non ha nulla della losi ,ha le ruote uguali ,quello ,ma è un giocattolo .

solo che in mezzo ci passano dei soldini ,anche perchè il solo telaio di un truggy costa come l'intero mezzo rtr.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 04:29   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
esempio per farti capire solo visivamente .
losi


g3


nei materiali c'è un abisso ,nel primo c'è l'ergal ,nel secondo l'ergal è sostituito dalla lega leggera ,dove nel 1° c'è l'acciaio ,nel 2° c'è la zama. le plastiche pensi siano tutte uguali??ebbene assolutamente no ,ma di questo puoi accorgertene solo in pista.
il telaio del 1° consente di flettere e mai piegarsi anche in salti assurdi ,il secondo solo se lo porti in pista ti accorgi dei leggeri problemi dopo un tot .
sugli ammortizzatori passa il mondo e così via .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 10:19   #54 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Come al solito..... Questo ci deve girare per i prati una voler alla settimana e gli si consigliano modelli da 1000 euro....

Meno male non ha chiesto consigli per fare il campionato italiano altrimenti gli toccava accendere un mutuo
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 10:45   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikyquad@gmail.com
 
Data registr.: 02-09-2014
Messaggi: 825
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Come al solito..... Questo ci deve girare per i prati una voler alla settimana e gli si consigliano modelli da 1000 euro....



Meno male non ha chiesto consigli per fare il campionato italiano altrimenti gli toccava accendere un mutuo


😂😂😂😂😂😂👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 11:09   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2015
Residenza: pesaro
Messaggi: 195
Non riesco a capire che cosa ci sia di tanto speciale nelle 1/8 se vai in pista ok ma fuori ti ritrovi dei modelli abbastanza goffi e che non puoi far girare nel vialetto davanti casa.....poi il prezzo è molto piu alto di una buona 1/10 rtr o anche un bel kit sempre 1/10 e al prezzo del modello 1/8 bisogna aggiungerci gomme e lipo a volontà e sono anche difficili da trasportare se non hai la macchina...
Forse le 1/8 hanno piu escursione e altezza da terra ma non so se ci sia un vero vantaggio,non riesco a capire tutto questo attaccamento alle 1/8
scoglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 11:13   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Come al solito..... Questo ci deve girare per i prati una voler alla settimana e gli si consigliano modelli da 1000 euro....

Meno male non ha chiesto consigli per fare il campionato italiano altrimenti gli toccava accendere un mutuo
Anche io presi un monster (hpi e-savage brushed) per gironzolare nei campi e in giardino a casa, poi ho scoperto la pista e altra spesa (traxxas e-revo brushless - mi piaceva tantissimo) e mi ci sono e diverto tantissimo ancora.
Adesso ho il buggy e ci giro da dio, ma giro anche con gli altri due.
Tutto questo per dire, non c'è fine alle spese, diciamo che come mezzo valido polivalente, e-revo o truggy e magari un buggy...le spese si aggirano, comunque, su quelle cifre.
Se gli piace un monster, abbordabile, che ci possa girare in pista e non avere problemi, beh, l'e-revo va bene...ti diverti in pista e fuori pista.
Potrebbe andare bene anche un truggy ma completo deve andare sull'usato.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 11:34   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
siccome l'ho visto abbastanza convinto nel discorso "ma qual'è il migliore...." gli ho proposto anche quella opzione.
visto che alcuni non sono monster ,ma truggy con le ruote grosse ,ci stava .

poi che per girare su un prato avanti e indietro e fare 2 saltini sia sprecato, lo sappiamo .
però prendendo in considerazione l'usato ,potrebbe ritornare una buona idea.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 14:57   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da scoglio Visualizza messaggio
Non riesco a capire che cosa ci sia di tanto speciale nelle 1/8 se vai in pista ok ma fuori ti ritrovi dei modelli abbastanza goffi e che non puoi far girare nel vialetto davanti casa.....poi il prezzo è molto piu alto di una buona 1/10 rtr o anche un bel kit sempre 1/10 e al prezzo del modello 1/8 bisogna aggiungerci gomme e lipo a volontà e sono anche difficili da trasportare se non hai la macchina...
Forse le 1/8 hanno piu escursione e altezza da terra ma non so se ci sia un vero vantaggio,non riesco a capire tutto questo attaccamento alle 1/8
Giri con le 1/10 ?
Congratulazioni...ne stò sistemando ma cavolo sembrano auto dei 7nani..mi fan perdere la vista
per me son piccole le 1/8 pensa mò
le1/8 sono fantastiche lascia fare
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 16, 20:27   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
Le piste non mi interessano proprio anzi non ho proprio tempo e il fine settimana lo voglio passare a sfogarmi con un mezzo che mi soddisfa dell'acquisto fatto, dove posso comprare per risparmiare qualcosa ? Avete un sito affidabile ?
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio monster truck brushless sebastianx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 19 gennaio 16 20:09
Consiglio monster brushless adry889 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 28 09 marzo 13 22:59
brushless per monster flash87 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 11 ottobre 12 20:54
Consiglio neofita trasformazione Monster in brushless Matteocm Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 11 settembre 11 00:21
brushless per Monster Eaglista Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 16 gennaio 09 10:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002