BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   RB ONE R V2 pareri. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/356310-rb-one-r-v2-pareri.html)

vinsal80 11 marzo 16 01:25

RB ONE R V2 pareri.
 
ho comprato questo bel modello RB one r v2. qualcuno conosce questo modello? qualche parere o consiglio? nuovo in offerta 150€. inghilterra

raynolds2011 11 marzo 16 09:02

Citazione:

Originalmente inviato da vinsal80 (Messaggio 4869392)
ho comprato questo bel modello RB one r v2. qualcuno conosce questo modello? qualche parere o consiglio? nuovo in offerta 150€. inghilterra

scusami ma il modello in questione è a scoppio? non trovo la versione elettrica!

Corde89 11 marzo 16 10:00

Il modello elettrico si chiama: RB E-One
Tieni presente che in caso di possibili problemi con tutto ciò che riguarda RB non potrai contattare la RB, è stata chiusa nel 2015

culatello 11 marzo 16 11:19

chi l'ha avuta emulando Baruffolo a suo tempo ,l'ha anche venduta alla velocità della luce.
incredibilmente difficile ,questo è quello che si diceva .

raynolds2011 11 marzo 16 11:23

cavolo...
 
di tutti i modelli consigliati... eheheheh

il-tromba 11 marzo 16 14:54

Ma mi chiedo ....perché scomodarsi a chiedere consigli.....valutare proposte varie.......sentire i pareri soggettivi di ognuno.....chi pro una e chi pro le altre......e poi prenderne una sconosciutissima???:uhm:....non capisco....sarà l'età :icon_rofl

cinghio 11 marzo 16 15:07

poveretto lo avete massacrato....

però se un modello di buggy 1/8 viene venduto nuovo a 150€...... bisogna pur farsi qualche domanda:o:

vinsal80 11 marzo 16 16:45

la rivendo! se nn riesco ho perso solo 150€

vinsal80 11 marzo 16 17:06

magari essendo inesperiente sul campo ho fatto la cavolata del secolo, avevo preso la losi 4.0 ma per esaurimento scorte nn me l hanno potuta mandare,girando sul web ho notato questa RB e ONE, di cui un certo Fioroni ne parlava bene, visto qualche video mi sembra buona,vedendo i prezzi che vanno sui 400€ kit, credevo che a quel prezzo ho fatto un affare visto che ne avevano solo 3 in offerta e l ho presa. Forse mi sono lasciato fregare da prezzo o da qualche video su youtube,in germania trovo i pezzi di ricambio facilmente, uuna serie di errori(o forse) che mi costeranno. cmq posso sempre tornarla indietro o rivenderla per lo stesso prezzo. GRAZIE.

culatello 12 marzo 16 00:11

qui penso che praticamente nessuno possa dirti pro e contro di quel mezzo .
certo è che hai una vera kit pagata 150 euro:wink:

queste sono le voci ,ok ma tu come modello hai una rb ,c'è gente che inizia a girare con una stupida rtr cinese o un modello semi finito passato in 1000 mani ora mai datatissimo ecc...cioè non è che sei in una così brutta situazione ,anzi!:wink:

che so ...ti capitava il modello di marca blasonata tipo associated anni mugen 6 per capirsi ...lì si che saresti caduto male!avevi una sorta di boccia da bowling (penso sia il paragone più azzeccato dovedole dare un giudizio nella guida)marchiata associated che pensi sia qualche cosa di buono ed in realtà facevi meglio a prenderti veramente una boccia da bowling.

spero di aver reso l'idea di quello che vorrei dirti ....
in caso sintetizzo ancora di più .
tutto sommato per 150 euro ,hai fatto quasi bene a prendere quella rb.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002