![]() |
Quali sono i Buggy più usati 1/10 o 1/8 Ciao Ragazzi, Come da oggetto, vi volevo chiedere se sono più utilizzati i buggy 1/10 o 1/8. Con quale scala si trovano più gare? Etc... Grazie mille |
si usano più le 1/8, ad usare le 1/10 sono per lo più gli stessi che praticano 1/8 come ripiego invernale quando le piste all'aperto sono impraticabili |
Citazione:
Anche nei campionati diciamo a livello nazionale, europei, la categoria principale rimane 1/8 giusto? |
la categoria principale rimane la 1/8 nitro,nitro a parte diciamo che in Italia è più praticata la 1/10 2wd per il motivo che ho descritto prima che la 1/8 elettrica fanalino di coda. in europa la 1/10 è mediamente molto più praticata rispetto a noi, per non parlare degli stati uniti |
Secondo me devi vedere dove vuoi girare e quanto puoi viaggiare. Se hai vicino una pista 1/10 2 o 4 wd e, molto più lontano, una da 1/8, per quanto possa essere bella l'1/8, potrebbe risultarti scomoda |
Grazie mille ragazzi. Infatti valutando che nel mia zona non c'è proprio niente, e che probabilmente girerò dove capita o in qualche pista per motocross, probabilmente prenderò qualcosa in scala 1/8 |
io personalmente ho iniziato con le 1/8 nitro, ora oltre a quella mi sto dilettando con la 1/10 2w e devo dire che mi sta dando un sacco soddisfazioni. Per il tuo uso secondo me un Buggy non è la soluzione migliore ne 1/8 ne 1/10 ma un bel Truggy 1/8 meglio elettrico. |
Citazione:
|
Dipende dalle zone e dai periodi, esistono sicuramente persone che nell'inverno passano alla 1/10 2wd ma in questa categoria esistono persone che praticano solo questa categoria e ogni tanto la 4wd o altre categorie ma sempre nella classe 1/10 Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
io di solito faccio 2 e 4wd Poi, dipende dalla pista dove si va.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002