BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   buggy 1/8 elettrico RTR.consiglio. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/355637-buggy-1-8-elettrico-rtr-consiglio.html)

vinsal80 27 febbraio 16 00:27

buggy 1/8 elettrico RTR.consiglio.
 
Salve a tutti.Vorrei entrare a far parte di questo mondo del modellismo,in quanto inesperto nel settore volevo dei consigli da parte vostra. Volevo una piccola delucidazione. 1) ho intezione di acquistare un buggy Rtr 1/8 (ELETTRICO),dopo una serie di ricerche ho ristretto il campo e sono indeciso tra LOSI 8 3.0 E,(499€) TEAM ASSO RC8.2 E,(537€) SERPENT COBRA 811 BE(459€) e per finire HOBAO HYPER SSE(429€).Sono tentato per la LOSI 8. Inizialmente dovrei iniziare x divertimento in qualche spiazzale o parco per poi passare in pista per divertimento e poi chissa se c'e occasione qualche torneo locale perche no? se nn erro la LOSI e l unica RTR che si avvicina al KIT. aspetto i vostri consigli. Grazie in anticipo.!!!!!

fabio.sici 27 febbraio 16 13:23

Ti posso dire la mia esperienza, qualche mese fa ho preso la losi rtr a 450 euro (non conosco bene le regole del forum, se gli amministratori acconsentono posto da dove), l'ho usata sempre e solo in pista, e ti assicuro che nonostante sia una rtr ti permette sin da subito di girare ottimamente, c'è davvero poco da invidiare dei modelli in kit, ed ha una resistenza agli urti che dubito abbiano altre rtr. Per il momento l'unico aggiornamento che ho fatto è stato il servo, il suo funziona, ma ovviamente non è il massimo in prestazioni.
Inutile dire che lentamente sto acquistando i vari upgrade, però almeno mi sveno a comode rate :)
Tieni anche presente che con quello che risparmi ora puoi acquistare i vari accessori che inevitabilmente poi ti serviranno, utensili, batterie, etc.

vinsal80 27 febbraio 16 14:06

grazie Fabio. sono orientato verso LOSI anche per questo motivo. se un giorno vorrei rendere la macchina piu competitiva almeno ho gia una buona base! grazie

raynolds2011 28 febbraio 16 02:20

Sworkz...
 
hai dato uno sguardo anche alla Sworkz?

ci sarebbe anche la versione in kit con elettronica rtr!

Shanks_001 29 febbraio 16 21:57

Io ho la sWorkz Be1 pro RTR che è la stessa, identica in tutto alla versione kit... Per ora ho cambiato solo il servo... Usata sull'erba, sulla ghiaia, sulla terra sul fango ed è sempre andata bene.. Ha preso ank dei bei colpi e fatto diverse capriole e x ora tt ok...

BlackCat 02 marzo 16 15:03

Tanto per incasinarti ancora di più le idee :fiu:

Hai dato un'occhiata alla RB E-One RTR?
Anche se poco diffusa... è molto simile alla versione kit (differisce solo nei materiali di alcuni particolari), ha una buona dotazione elettronica di serie, monta pacchi LiPo a coppie (mi piace di più rispetto alla configurazione con una sola LiPo), la trovi in italia a meno di 400 Euro, così come i ricambi.
Avresti quindi un buon modello, upgradabile a "pro" con pochi particolari, e coi soldi risparmiati ti ci esce il caricabatterie, o una coppia di buone LiPo, o le gomme per un anno :rolleyes:

A.cazza91 02 marzo 16 16:29

Ciao,per metterti ancora più confusione io ti dico che:
Ho provato una hobao sse,niente male davvero,molto veloce.solo che ha dei difettucci:omocinetici posteriori che si piegano dalla coppia motrice,piastra porta ammo che si piega facilmente e ammortizzatori senza la ghiera regolabile.quindi diciamo che c'è di meglio in giro.
Io punterei sulla TeamC t8e rtr,mi pare che si chiami stoke.veramente ben fatta,molto resistente e i ricambi costano relativamente meno delle altre.l'unica pecca è la futura rivendibilità,è una macchina poco conosciuta.

Buon acquisto!!

vinsal80 02 marzo 16 16:48

rimango sulla LOSI. almeno e una garazia. cambiando i tappi amm e le torrette. direi che diventa un kit. se nn ho letto male. 100 € in piu ma ne vale la pena.

BlackCat 02 marzo 16 17:18

Che Losi sia una garanzia nessuno lo mette in dubbio.
E probabilmente vale i 100 Euro in più (anche solo per il fatto che sia diffusa e rivendibile).
Ma dire che tra la rtr e la kit cambiano solo i tappi degli ammortizzatori...:icon_rofl

Guarda bene i materiali, soprattutto i metalli.

vinsal80 02 marzo 16 19:26

Nn ho detto solo i tappi. Torrette tappi. E piastra.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002