Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 16, 01:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2016
Residenza: Amburgo
Messaggi: 37
buggy 1/8 elettrico RTR.consiglio.

Salve a tutti.Vorrei entrare a far parte di questo mondo del modellismo,in quanto inesperto nel settore volevo dei consigli da parte vostra. Volevo una piccola delucidazione. 1) ho intezione di acquistare un buggy Rtr 1/8 (ELETTRICO),dopo una serie di ricerche ho ristretto il campo e sono indeciso tra LOSI 8 3.0 E,(499€) TEAM ASSO RC8.2 E,(537€) SERPENT COBRA 811 BE(459€) e per finire HOBAO HYPER SSE(429€).Sono tentato per la LOSI 8. Inizialmente dovrei iniziare x divertimento in qualche spiazzale o parco per poi passare in pista per divertimento e poi chissa se c'e occasione qualche torneo locale perche no? se nn erro la LOSI e l unica RTR che si avvicina al KIT. aspetto i vostri consigli. Grazie in anticipo.!!!!!
vinsal80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 16, 14:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2015
Residenza: Lucca
Messaggi: 12
Ti posso dire la mia esperienza, qualche mese fa ho preso la losi rtr a 450 euro (non conosco bene le regole del forum, se gli amministratori acconsentono posto da dove), l'ho usata sempre e solo in pista, e ti assicuro che nonostante sia una rtr ti permette sin da subito di girare ottimamente, c'è davvero poco da invidiare dei modelli in kit, ed ha una resistenza agli urti che dubito abbiano altre rtr. Per il momento l'unico aggiornamento che ho fatto è stato il servo, il suo funziona, ma ovviamente non è il massimo in prestazioni.
Inutile dire che lentamente sto acquistando i vari upgrade, però almeno mi sveno a comode rate
Tieni anche presente che con quello che risparmi ora puoi acquistare i vari accessori che inevitabilmente poi ti serviranno, utensili, batterie, etc.
__________________
LOSI 8ight-e 3.0
fabio.sici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 16, 15:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2016
Residenza: Amburgo
Messaggi: 37
grazie Fabio. sono orientato verso LOSI anche per questo motivo. se un giorno vorrei rendere la macchina piu competitiva almeno ho gia una buona base! grazie
vinsal80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 16, 03:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Sworkz...

hai dato uno sguardo anche alla Sworkz?

ci sarebbe anche la versione in kit con elettronica rtr!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 16, 22:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shanks_001
 
Data registr.: 03-12-2015
Messaggi: 131
Io ho la sWorkz Be1 pro RTR che è la stessa, identica in tutto alla versione kit... Per ora ho cambiato solo il servo... Usata sull'erba, sulla ghiaia, sulla terra sul fango ed è sempre andata bene.. Ha preso ank dei bei colpi e fatto diverse capriole e x ora tt ok...
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 16, 16:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BlackCat
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 147
Lightbulb

Tanto per incasinarti ancora di più le idee

Hai dato un'occhiata alla RB E-One RTR?
Anche se poco diffusa... è molto simile alla versione kit (differisce solo nei materiali di alcuni particolari), ha una buona dotazione elettronica di serie, monta pacchi LiPo a coppie (mi piace di più rispetto alla configurazione con una sola LiPo), la trovi in italia a meno di 400 Euro, così come i ricambi.
Avresti quindi un buon modello, upgradabile a "pro" con pochi particolari, e coi soldi risparmiati ti ci esce il caricabatterie, o una coppia di buone LiPo, o le gomme per un anno
BlackCat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 16, 17:29   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2015
Residenza: paullo
Messaggi: 26
Ciao,per metterti ancora più confusione io ti dico che:
Ho provato una hobao sse,niente male davvero,molto veloce.solo che ha dei difettucci:omocinetici posteriori che si piegano dalla coppia motrice,piastra porta ammo che si piega facilmente e ammortizzatori senza la ghiera regolabile.quindi diciamo che c'è di meglio in giro.
Io punterei sulla TeamC t8e rtr,mi pare che si chiami stoke.veramente ben fatta,molto resistente e i ricambi costano relativamente meno delle altre.l'unica pecca è la futura rivendibilità,è una macchina poco conosciuta.

Buon acquisto!!
A.cazza91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 16, 17:48   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2016
Residenza: Amburgo
Messaggi: 37
rimango sulla LOSI. almeno e una garazia. cambiando i tappi amm e le torrette. direi che diventa un kit. se nn ho letto male. 100 € in piu ma ne vale la pena.
vinsal80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 16, 18:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BlackCat
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 147
Lightbulb

Che Losi sia una garanzia nessuno lo mette in dubbio.
E probabilmente vale i 100 Euro in più (anche solo per il fatto che sia diffusa e rivendibile).
Ma dire che tra la rtr e la kit cambiano solo i tappi degli ammortizzatori...

Guarda bene i materiali, soprattutto i metalli.
BlackCat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 16, 20:26   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2016
Residenza: Amburgo
Messaggi: 37
Nn ho detto solo i tappi. Torrette tappi. E piastra.
vinsal80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Buggy rtr 4wd elettrico Giorgio pig Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 08 settembre 15 12:17
Consiglio buggy r/c 1/10 RTR alexander223 Automodellismo 4 05 marzo 15 16:18
buggy elettrico 4WD 1:10 RTR bladebuster Compro 3 05 febbraio 15 22:02
consiglio acquisto buggy 1:8 jamara ultra lx2 BB 2012 rtr o thunder tiger eb4 s3 rtr? maicolds Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 11 18 maggio 13 00:54
Consiglio Buggy RTR black Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 06 febbraio 09 15:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002