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Vecchio 31 gennaio 16, 23:07   #21 (permalink)  Top
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un pò meglio son venuti





anche se la giornata a dire il vero è iniziata con l'assemblaggio degli ammortizzatori.



tappi superiori ed inferiori con o-ring; doppio o-ring e plastichini guida per gli steli, pistoncini a due fori con diametro 1,6 all'anteriore e 1,7 al posteriore, olio 400 di scatola. Niente membrana di recupero ma tappo con foro di spurgo per l'eccesso di olio da chiudersi con vitina.













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Vecchio 31 gennaio 16, 23:15   #22 (permalink)  Top
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tutte le parti in plastica in uso sugli ammortizzatori



queste le avreri preferite in metallo...









e finalmente anche il bumper anteriore trova posto



e anche i tiranti dello sterzo

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Vecchio 05 febbraio 16, 00:19   #23 (permalink)  Top
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salvaservo montato direttamente sul servo; è la versione cattiva del solito salvaservo che tamiya ripropone su tanti dei suoi modelli. Montare le due molle chiare una sopra l'altra può essere una bella sfida...





il servo poi viene fissato al telaio tramite due colonnine in plastica: fissaggio su singolo foro e nessun gommino richiesto.





Per il momento ho appoggiato l'elettronica; ESC trackstar, il motore SP visto prima, radio Trackstar... magari alla fine qualcosa cambio.





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Ultima modifica di alexxandro : 05 febbraio 16 alle ore 00:24
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Vecchio 05 febbraio 16, 00:19   #24 (permalink)  Top
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Montati i cuscinetti esterni e i trascinatori, diversi gli anteriori dai posteriori









e già che c'ero ho montato anche le barre optional.







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Vecchio 05 febbraio 16, 02:12   #25 (permalink)  Top
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questa è la mia.. stessa macchina

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Vecchio 05 febbraio 16, 07:12   #26 (permalink)  Top
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meriterebbe una spolverata. Anche lo scaffale.
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Vecchio 05 febbraio 16, 12:44   #27 (permalink)  Top
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Belle!!
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Vecchio 06 maggio 17, 19:04   #28 (permalink)  Top
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riprendo in mano il thread dopo un bel pezzo. Avevo sospeso i lavori lo scorso anno allorchè mi sono accorto di aver ordinato una coppia di cerchi errati. Ho dovuto trovare quelli corretti, poi non mi piaceva come cadeva la carrozzeria e ne ho ordinata una seconda... uguale alla prima.



come si può vedere, ordinando a caso, oppure non con la dovuta attenzione, poi si portano a casa cerchi posteriori da 2.4". Nemmeno sapevo dell'esistenza di cerchi da 2.4...

La carrozzeria era stata forata troppo indietro, strano perchè mi pareva di aver copiato bene i marker sul lexan. Vero anche che la mia è una carrozza clone. Insomma, tutte queste cose mi avevano un pò smorzato...
Siccome mi odiavo tutte le volte che mi capitava l'occhio sul modello abbandonato sul davanzale della finestra ho ripreso a ragionarci sopra durante le scorse settimane, complice la Pasqua, la Liberazione, il Primo Maggio...
Qui si partiva da una posizone che era questa





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Vecchio 06 maggio 17, 19:06   #29 (permalink)  Top
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E allora, un pò per recuperare la posizione, un pò perchè spinto da altri Tamiyamaniaci ho eliminato le colonnine, comprato del velcro dal re merlino e via a pittare la carrozzeria. Colori quel che avevo in giro, adesivi recuperati da tempo, il tutto è un mix tra il set adesivi della Durga e un set generico di Tamiya. Una volta riposizonata ho potuto rifilare di qualche millimetro la carrozzeria.





e siamo arrivati qua.









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Vecchio 07 maggio 17, 22:33   #30 (permalink)  Top
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mi ero perso questo thread, W la sindrome del 99% bel report, come sempre
e che macchinina stilosa! sembra uscita da un manga

questa però 2 salti in padella li merita, no? metti quei 20° di anticipo e altrettanti di turbo, visto che sei un po' stretto di motore camionata di foto così tutta bling bling, e via! una signora Tamiya in pista, fagliela vedere tu a quegli altri noiosi con la assolosixray
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