![]() |
Come allineate il servocomando dello sterzo? Ciao a tutti volevo porvi una domanda stupida...come allineate il servocomando per fare in modo che il boomerang dell'ackermann delle ruote anteriori sia perfettamente in centro? Cosa prendete come riferimento? Per fare in modo di settare precisamente la convergenza/divergenza. Io lo devo settare su una losi 3.0e Vi ringrazio anticipatamente. |
Citazione:
Poi agisci sul tirante che va dal servo al leveraggio delle ruote dove è, anch'esso, collegato il boomerang Fai scorrere la macchina per qualche metro fino a che non va dritta, naturalmente controlla che i tiranti delle ruote abbiano la stessa distanza Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Quindi è un po ad occhio, non c'è un vero e proprio metodo preciso. Grazie! |
Per farlo preciso devi utilizzare degli strumenti appositi, come i kit di set-up che fanno alcuni marchi come Hudy. |
Ma il setup hudy lo ho, ma in ogni caso prima di utilizzare il setup devi avere centrate le ruote perche se il boomerang non è in centro di sterza di piu da una parte! :unsure: |
tendenzialmente io il grosso lo faccio con il calibro. poi vado di fino di trim se necessario |
Citazione:
|
Perfetto! Allora è giusto come avevo fatto io, ho preso 2 punti di riferimento e li ho misurati col calibro. Grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002