![]() |
Consiglio modellino off-road 1/24 1/36 o altra scala.. Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere un modellino di questa scala per provarlo in casa/giardino, mi piacerebbe fosse upgradabile e non giocattoloso... Ho già un Savage SS 1/8, un MP7.5 1/8 (che sto elettrificando), un e-revo vxl 1/16 e ora mi piacerebbe avere qualcosa di più piccolino... va bene qualsiasi scala più piccola del 1/16 Mi sono soffermato su: - Losi - 1/36 Micro-T Stadium Truck RTR - Losi - 1/24 Micro Truggy RTR Avete altre alternative da propormi cosi poi googlo un po? Grazie... |
a me personalmente piacerebbe questa : Losi Micro SCTE 1/24 4WD Short Course Truck RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ciao |
Si infatti sono puntato a prendere quella però ho notato che in italia non ci sono quasi più ricambi o optional, o cerco male io... Di modelli alternativi c'è anche la Mini Z Buggy ma costa di più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002