Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 16, 21:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ninjakr
 
Data registr.: 09-01-2016
Residenza: Crotone
Messaggi: 8
Consiglio su modifica vecchia kyosho

Buona sera a tutti volevo chiedervi se mi consigliate modificare la mia vecchia kyosho pura ten alpha con gx12 portandola totalmente a elettrica o prendere un buggy nuovo con tetto massimo di 200€??
Vorrei passare ad elettrico perche dalle mie parti non ci sono negozi su cui mi posso appoggiare per carburante e piccolezze varie quindi preferirei l'elettrico perche mi viene un po piu semplice
La dovrei usare su misto asfalto e sterrato con qualche salto (vorrei creare io una pista perche ho un bel po di spazio sotto casa)
1 / 2 volte la settimana ma ke almeno mi faccia divertire con una bella coppia e velocitá
Sono un principiante e sinceramente mi sto cimentando da poco nel modellismo anche se mi e sempre piaciuto
Scusate in anticipo se sbaglio in qualche termine tecnico
Ninjakr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 11:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Tutto si può fare, ma ne vale la pena? Questo poi vedrai tu, sai che anche se provi a convertire il modello che hai, 200 euro sei molto risicato!

Prima di tutto devi cercare un supporto motore per montare un motore elettrico... dato che di quel modello esiste anche la versione elettrica, probabilmente puoi vedere di adattare quel pezzo (si, adattare, perché fori di fissaggio saranno sicuramente diversi da quelli che hai).
Non so cosa possa venire quel pezzo, ma non credo meno di 20/30 euro.