BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Cosa ne pensate di questo servo? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/353168-cosa-ne-pensate-di-questo-servo.html)

toninimillenium 10 gennaio 16 12:45

Cosa ne pensate di questo servo?

ciao ragazzi. stavo cercando un servo di scorta.
cosa ne pensate di questo?

TrackStar TS-930HG Brushless Digital Helical Gear High Speed Servo 17kg / 0.07sec / 72g

oppure questo :

Turnigy™ TGY-T168HV High Speed - High Torque Steering Servo 16.8kg / 0.08sec / 72g

ciao e grazie

raynolds2011 10 gennaio 16 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da toninimillenium (Messaggio 4817583)

Sono molto buoni tutti e due.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

culatello 10 gennaio 16 15:01

prenderei il primo ,con i turnigy non ho mai avuto tanta fortuna.
motori ok ,ma nei servi cannano di brutto.

toninimillenium 10 gennaio 16 16:54

Grazie fabio. :approved:

SAETTAmcQUEEN 10 gennaio 16 17:14

ciao,
ora definire i servi Turnigy e TrackStar "molto buoni" mi pare un tantinello entusiastico.
Allora un Savox, com è? Galattico?
Un Sanwa o un Futaba? Ultramegastratosferici ?
Prima di un Turnigy o un TrackStar, valuterei di prendere un BB, se devo spendere poco.

Badlucifer 10 gennaio 16 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da SAETTAmcQUEEN (Messaggio 4817802)
ciao,
ora definire i servi Turnigy e TrackStar "molto buoni" mi pare un tantinello entusiastico.
Allora un Savox, com è? Galattico?
Un Sanwa o un Futaba? Ultramegastratosferici ?
Prima di un Turnigy o un TrackStar, valuterei di prendere un BB, se devo spendere poco.

Li hai mai provati i servi in questione?

SAETTAmcQUEEN 10 gennaio 16 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4817807)
Li hai mai provati i servi in questione?

Eh, hai voglia te!
Faccio on road/off/drift da anni e di questa roba l'ho provata parecchia.
Anche perchè tra i millemila modelli che ho/ho avuto, la maggior parte è roba da cazzeggio, mica ho tutta roba professionale .....magari!
Quindi, per metterle rtr, spesso mi sono rivolto anche io al low cost.
A dirla tutta, credo di essere iscritto a tutti i siti web di modellismo on line low cost :P
Niente di male, solo che la differenza c'è e si vede/sente tutta.
Nello specifico, di servi Turnigy ho avuto quello grigio, che quando usciì era il più veloce su HK (a chiacchiere lo davano per 0,03s o giù di lì, un mostro), pagato anche abbastanza.... lo misi sulla MSTda drift (dove la velocità del servo è importante, chiaramente), lasciamo perdere ....
Di TrackStar invece, il gyro (l'unica cosa valida, infatti costa quasi quanto l'originale) che ho ancora su una rwd da drift, una combo (discreta, ma le Cheetah costano uguale), una radio 4ch (non male, per il prezzo) e un servo per una off cestinato a favore di uno marchiato HK che oltretutto costava meno.
Di quel genere là (come prezzo, intendo), secondo me i meglio sono ancora i BlueBird.
:)

toninimillenium 10 gennaio 16 19:58

Secondo me il trackstar che ho linkato sopra è meglio dei bb. Almeno su carta. Certo, se lo trovo, con 70-80 euro sarebbe meglio un ace ds1015, savox no di sicuro. Per me na m...a, ne avevo provato uno e aveva mille problemi di interferenza con radio\ ricevente e trmolii vari. So che piacciono a molti e sono usati tanto, ma io non li voglio più vedere.

Badlucifer 10 gennaio 16 20:00

Io ho provato sia i Trackstar sia i turnigy e devo dire che per quello che costano vanno benone, ovvio che c'è di meglio ci mancherebbe

Badlucifer 10 gennaio 16 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da toninimillenium (Messaggio 4817927)
Secondo me il trackstar che ho linkato sopra è meglio dei bb. Almeno su carta. Certo, se lo trovo, con 70-80 euro sarebbe meglio un ace ds1015, savox no di sicuro. Per me na m...a, ne avevo provato uno e aveva mille problemi di interferenza con radio\ ricevente e trmolii vari. So che piacciono a molti e sono usati tanto, ma io non li voglio più vedere.

Le interferenze famose dei savox sono dovute all'abbinamento di savox-spektrum-mamba.... e non sono interferenze ma problemi dati dall'assorbimento elevato del servo che manda in crisi il bec dell'esc

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002