![]() |
ragà perfavore mi consigliate un buon servo? salve ragà, oggi in pista credo di aver sgranato l ingranaggio del servo, magari perfavore mi dite se effettivamente non si può fare niete per salvarlo? nel caso in cui bisogna necessariamente sostituirlo quale mi consigliate? c'è ne sono tantittismi su ebay ...io la uso in pista tra poco vi allego la foto |
foto.. la vedete? |
ah dimenticavo io ho una serpent cobra 811 be sport |
Citazione:
|
Ti consiglio ace 1015. Ciao |
quel traxxas è lento e ha pochi chili consigliatissimo savox 1258tg |
ho visto.. costano intorno i 70 euro.... vorrei spendere di meno.. Ho visto che ci sono anche usati.. è meglio prendere unnbuon usato savox o un nuovo di una marca meno pregiata? |
Se vai in pista il servo serve buono, quelli che ti hanno consigliato vanno benissimo. Su l'usato è sempre un'incognita.. Io ad esempi ho avuto fortuna e tempo fa ho comprato due ottimi servi usati. |
Quali servi hai preso? Sempre savox? |
ragà un savox 1258 usato a 40 euro che ne pensate? cosa devo guardare per capire se è molto usurato? |
Ti consiglio gotech dc1216s 12kg 0,7 sec 39 spedito. |
Citazione:
|
Raga ci siete? Perfavore aiutatemi... è meglio un savox 1258 usato a 40 euro o meglio un altro tipo nuovo? |
Il badget è al max circa 40 euro.. cosa mi consigliate? la mia cobra 811 la uso solo in pista con salti ecc... |
Info ...salve, essendo un neofita forse chiedo cose banali ma mi aggiungo alla discussione con un domanda: Vorrei aggiornare il servo che attualmente monta la mia Fazer e cioè il Syncro KS204WP, come faccio a scegliere un servo comando compatibile? Quali sono le caratteristiche tecniche da seguire? E quali le cose standard che tutti hanno? Grazie |
Citazione:
Quello che farei io è aspettare e alzare un po' il budget e prendere un buon servo nuovo, quelli che ho preso usati me li hanno praticamente regalati, altrimenti li avrei comprati solo da chi mi fido usati. La pista purtroppo stressa i componenti e necessita di servi buoni. Con 40 nuovo e buono non ci prendi niente. |
grazie mille fedex... però stavo guardando su ebay e ci sono questi che sono interessanti.. che ne pensi Servo HITECH da 18,5Kg 0.15 velocità HT185MG DIGITALE 40,8 x 20,1 x 38mm | eBay 2 X servo mg 946 R digitale - 18 kg ingr.metallo - tamiya-losi-traxxas-kyosho | eBay oppure il savox 1258 a 40 euro.. che ho visto ha gli ingranaggi in titanio a differenza degli altri che li hanno in alluminio.. |
Citazione:
Il problema di questi servi è che sono un po' troppo lenti.. A questo punto tenta con il savox |
Ho preso il savox sembra buono e veloce domani lo provo in pista.. grazie mille a tutti |
Citazione:
Ciao, volevo spendere poco e prendere uno dei due servocomandi linkati da serafino0, tu hai detto che sono lenti, ma se li dovessi mettere su un mt4 g3 e su un mta4 s28 utilizzandoli esclusivamente a ''cazzeggio'' penso che rimarrei comunque soddisfatto, no? |
Non so se come kg ci siamo...secondo me su un monstre sono pochini...se vuoi spendere poco ti conviene andare su un servo analogico,tanto a te di sterzare in 0.0000001 secondo interessa poco :) io per stare sul sicuro ti consiglierei una forza di almeno 20kg |
Citazione:
|
No, non ho grosse pretese, io ci passo il tempo e basta con i modelli. Un buon 11 kg penso sia sufficiente. Mi dite se questo può andare? qui Mi sembra una buona scelta, prima cosa per il prezzo.. Me ne servirebbero 3 perché, e spenderei 50.. Che ne dite? Dalle recensioni sono buoni. Volendo rimanere all'alimentazione con la LiFe potrei prenderci anche un riduttore di tensione, già che ci sono.. Preferisco tornare ad una normale alimentazione a 4,8 V perché oggi mi si è bruciato il servocomando originale dello sterzo del mta4 s28.. Ok che magari era finito dopo 17 litri, ma non credo che sia morto per usura.. Secondo me il fatto che l'ho sempre utilizzato alimentandolo a 6,6 V con una LiFe 2s, SENZA regolatore di tensione, ha fatto il danno a lungo andare.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002