![]() |
Roma_Automodelli off road zona Montesacro Ciao a tutti, sto cercando altri appassionati in zona montesacro a Roma. Sono rientrato da poco e mi piacerebbe sapere se nei dintorni esiste una pista dove correre con le mie due macchine. Per ora ho un eRevo 1/16 per divertimento e una Dx410 team Durango per le gare più impegnative. Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi. |
Buongiorno, io ho cercato per un pò ma l'unica pista che ho trovato è questa https://it-it.facebook.com/Roma-Cros...1009412628190/ e da quanto ho visto ci girano con le 1/8 nitro.Prima o poi ci farò un salto per vedere com' è. |
Citazione:
|
Prenestina, ma prima stavo a Serpentara. |
Solo come informazione: al cross village non riuscite a girare con le 1:10. La pista va benissimo per le 1:8; con le scale minori dire che fai fatica è dire poco. |
Citazione:
|
Allora, a Roma proprio c'è il Roma Cross Village (parco Leonardo / Magliana) adatto per buggy 1/8 sia scoppio che elettrico. Un'altra pista sta dietro Giardini di Corcolle (1° uscita della roma l'aquila subito dopo il raccordo). Era in via di fondazione un club ma non so se l'hanno già fatto o no, ci giravano degli amici fra loro. Uso 1/8 ma credo ci possano girare anche gli 1/10. Non proprio Roma, ma comunque raggiungibile a Manziana c'è il "Martenz Club" (Via dei Rimessini) 1/8 Buggy solo elettrico dove corriamo noi (c'è anche percorso scaler) Marina di cerveteri (area 51 mi sembra) 1/8 buggy scoppio. Latina 1/8 Buggy Delvi Modellismo Un'altra dalle parti di Lariano (circa la trovi su FB) quasi solo buggy scoppio. Marco |
ciao, vieni a corcolle che la pista merita :) https://www.youtube.com/watch?v=Gg1D1NPkScA sito Nitro RC Roma | La pista Off Road di Roma |
Ciao, infatti è stata la seconda che ho messo nella lista. ma è totalmente operativa? avete costituito l'Associazione che stavate organizzando? |
La pista di corcolle é praticabile? Cioé é aperta a tutti? Orari? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002