Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 18, 11:45   #3761 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2017
Messaggi: 122
scrivo questo post non per far pubblicità al negozio, ma quando uno lavora bene bisogna farlo sapere.
Come sapete dai post precedenti ho bruciato la mia esc 150a xcar bestia comprata da hobbyking nel settembre 2017.

seppur in garanzia avevo dei seri dubbi che la Hobbyking me la sostituisse,
compilato il modulo di reclamo,
allegato un video con un maccheronico inglese dove mostravo che la esc non funzionava,
ho inviato il tutto….

dopo due giorni mi hanno scritto dicendo che hanno accettato il mio reclamo e mi hanno spedito una nuova esc XCAR tutto a GRATIS!!! al momento è in viaggio su un corriere GLS

Quando un negozio seppur cinese è serio bisogna dirlo!!!

saluti e scusate OT
ancelot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 18, 19:41   #3762 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Sarà stato serio con te,credimi in molte altre occasioni siamo in molti a non essere proprio pienamente soddisfatti..
Comunque bene così a questo punto
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 18, 21:55   #3763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
già già...io ho un kit setup per 1/10 dove le tacche di riscontro me le sono dovute disegnare da solo... così mi ha suggerito di fare il loro servizio post vendita.

mai più per tutta la vita.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 18, 22:31   #3764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
già già...io ho un kit setup per 1/10 dove le tacche di riscontro me le sono dovute disegnare da solo... così mi ha suggerito di fare il loro servizio post vendita.

mai più per tutta la vita.
Questa mi ha fatto ridere

Io invece ho compromesso lo xerun 80 ah che avevo da una vita.
Si sono sfilacciati i cavi saldati nell'interruttore, si sono congiunti tutti e 3 assieme, nel mentre ha tentato più volte di accendersi con l'interruttore su off, poi siccome stavo solo provando la nuova ventola appena installata ho rimontato tutto senza dare troppo peso.
Quando ho collegato la batteria e messo su on dopo i canonici 4 beep si è scatenato l'inferno, il truggy è partito dal tavolo, non l'ho visto, ho solo sentito i pin delle gomme sulle mani e poi mi sono trovato con ogni cosa che c'era sul tavolo sparsa per la stanza e il truggy contro il muro a lato del tavolo.
Riprovato più volte dopo aver riparato i cavi nell'interruttore e aver rimosso il pignone, nulla da fare, avanti al 100% oppure se metto la retro, retro al 100%...
Devo ringraziare che la macchinetta non avesse la batteria sul portalipo ma appoggiata sul tavolo con il connettore semi inserito, così facendo appena si è spostata il connettore si è staccato, poteva andare molto peggio.
Come ci si approccia con un truggy impazzito quando si è chiusi in una stanza di 2m x 3m ?
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 18, 09:22   #3765 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da franci Visualizza messaggio
Questa mi ha fatto ridere

Io invece ho compromesso lo xerun 80 ah che avevo da una vita.
Si sono sfilacciati i cavi saldati nell'interruttore, si sono congiunti tutti e 3 assieme, nel mentre ha tentato più volte di accendersi con l'interruttore su off, poi siccome stavo solo provando la nuova ventola appena installata ho rimontato tutto senza dare troppo peso.
Quando ho collegato la batteria e messo su on dopo i canonici 4 beep si è scatenato l'inferno, il truggy è partito dal tavolo, non l'ho visto, ho solo sentito i pin delle gomme sulle mani e poi mi sono trovato con ogni cosa che c'era sul tavolo sparsa per la stanza e il truggy contro il muro a lato del tavolo.
Riprovato più volte dopo aver riparato i cavi nell'interruttore e aver rimosso il pignone, nulla da fare, avanti al 100% oppure se metto la retro, retro al 100%...
Devo ringraziare che la macchinetta non avesse la batteria sul portalipo ma appoggiata sul tavolo con il connettore semi inserito, così facendo appena si è spostata il connettore si è staccato, poteva andare molto peggio.
Come ci si approccia con un truggy impazzito quando si è chiusi in una stanza di 2m x 3m ?

Ultima modifica di ILM4rcio : 30 agosto 18 alle ore 09:25
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 18, 10:39   #3766 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Non so perchè non mi salvi il testo
Avevo scritto:

Capisco bene la situazione era successo anche a me una volta
Da allora ho preso un supporto tipo questo: https://www.casadelmodellismo.com/du...5-p-10451.html
E' comodissimo, lo puoi smontare e portare appresso, costa poco e ti salva in caso le ruote partano a cannone
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 18, 12:50   #3767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Non so perchè non mi salvi il testo
Avevo scritto:

Capisco bene la situazione era successo anche a me una volta
Da allora ho preso un supporto tipo questo: https://www.casadelmodellismo.com/du...5-p-10451.html
E' comodissimo, lo puoi smontare e portare appresso, costa poco e ti salva in caso le ruote partano a cannone
Io da oggi le toglierò le ruote per le manutenzioni sulla parte elettronica...
Così è innocua
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 18, 13:59   #3768 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da franci Visualizza messaggio
Io da oggi le toglierò le ruote per le manutenzioni sulla parte elettronica...
Così è innocua
Il supporto è comodo perchè è anche girevole, quando metti mano alla macchina è stra comodo
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 18, 18:58   #3769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Il mio terrore innvece sono i piegamenti dietro i salti ,quando devo fare i recuperi!
Ora ho proprio il terrone!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 18, 20:27   #3770 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Il mio terrore innvece sono i piegamenti dietro i salti ,quando devo fare i recuperi!
Ora ho proprio il terrone!!
Ahahah...la "stellata"......
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002