Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 18, 19:29   #3331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ci sono 3 posti ancora liberi per la gara elettrico di questa settimana..siamo a 57 ,chiudono a 60 iscitti...manca ivan! Che fine ha fatto?non lo si sente da un tot!!
ci sono, vi seguo, la gara di domenica è troppo lontata e troppo freddo, è da un pò che sono preso con la ricostruzione dalla mia pistina personale, domenica questa ho cominciato la stagione di gare giusto perchè ero iscritto da tempo e dovevo provare la macchina nuova, anche se è ancora come la vecchia,se restavo a casa era meglio, mi sono prasentato la domenica mattina, non ho provato per non sporcare la macchinetta, delle tre qualifiche una non 'ho fatta perchè non prendeva il trasponder, delle tre finali una l'ho finita subito perchè non ho tirato un dado ruota e l'ho persa per strada, in pratica ho girato 35 minuti in tutto il giorno e ho preso un freddo bestia, ho fatto bene solo l'ultima manche quando ho cominciato riprederci la mano. adesso vedo di preparami un minimo per il fuor race di Zelo
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 18, 20:23   #3332 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Secondo me è troppo sofisticata,turbo ,boost....nell'1/8 non servono.
C'è anche la combo xr8 normale che va gran bene.

Altrimenti qualcosa di spartano e affidabilissimo,se non l' ho ancora sfiammata ,credimi è invincibile! Esc quicrun 150 wp8! Con un bel motorone cassa lunga da 2000kv
Tipo questo?

https://www.eurorc.com/product/12883...a---2200kv-trx


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 18, 21:05   #3333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Esatto. Quello va benissimo.
Lasciali stare i sensori nell'1/8,fidati di me.

Se vuoi buttarli ci sono opzioni ben migliori ,ovvio ,non servono a nulla a livello pratico ,ma fai scena ai box ed hai secondo me un prodotto top del top.
Esempio tekin gen2 e motore much more 1900 o 2000 cassa lunga e assolutamente,anzi assolutisssimamente senza sensore attaccato.

No esc mach more che ancora non hanno ben capito come si costruisce un esc che non sfiamma ,solo il loro motore.

Li hai sui 600/700 leprotti di spesa,passi da super eroe ai box,ovvio inutilissimo a livello pratico /prestazionale però ...però.....tanta roba.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 18, 21:10   #3334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
ci sono, vi seguo, la gara di domenica è troppo lontata e troppo freddo, è da un pò che sono preso con la ricostruzione dalla mia pistina personale, domenica questa ho cominciato la stagione di gare giusto perchè ero iscritto da tempo e dovevo provare la macchina nuova, anche se è ancora come la vecchia,se restavo a casa era meglio, mi sono prasentato la domenica mattina, non ho provato per non sporcare la macchinetta, delle tre qualifiche una non 'ho fatta perchè non prendeva il trasponder, delle tre finali una l'ho finita subito perchè non ho tirato un dado ruota e l'ho persa per strada, in pratica ho girato 35 minuti in tutto il giorno e ho preso un freddo bestia, ho fatto bene solo l'ultima manche quando ho cominciato riprederci la mano. adesso vedo di preparami un minimo per il fuor race di Zelo
un giorno ivan ti carichiamo con noi,e ti mettiamo in mano un savage e ti portiamo su un monticello ,tot bottiglie di vinello di quello giusto e vedi che ti diverti
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 18, 22:11   #3335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ragazzuli cmq questa ve la racconto ,perché proprio oggi mi stavo emozionando.
Mamma mamma sto scrivendo con la pelle d'oca.
Di macchine mi capita un po' di tutto,ne rivendo ecc...ma proprio sono l'ultimo mio pensiero.
Ovvio mi piacciono alcune ,a7 ,a5,cls ,bmw 530 ok ma se scendiamo a robine comuni ,apparte la juke che so non vi piace,ma a me è l'unica macchinina che mi piace.

Hooo a suo tempo il mio pajerone benza 3500 era la mia,so che voi direte che schifo,ma l'ho rimpianta per una vita ,alzata,gommoni,portata a 250cv ,poi quel swuaaaaaa cupo quando si dava gas era impareggiabile,mi sgommava in seconda ed accennava anche in terza ...la mia,proprio la mia,grezza spartana ,grande,ma nello stesso tempo comoda,ci andavo ovunque,al lago ci parcheggiavo di lato sui muretti,in montagna andava ovunque.

Mi è arrivato un vecchio toyota 4runner 3000benza, restaurato,rifatto tutto,alzato ,gommoni,passaruota allargati e verniciati,ecc....con il motore però originalissimo.
Cacchio ,mamma mamma ,mi sono quasi commosso.
Bellissima! Per me per uno che le aprezza sono favolose.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 18, 23:51   #3336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Apprezzo anche io quel tipo di mezzi sebbene non ne abbia mai guidati di così spinti come motore / telaio.
Ad ora ho, come macchina spostatutto di famiglia, una vetusta Land Rover Discovery 2 (che tralaltro hai pure visto quando anni fa venni con mio padre a ritirare la macchinetta maledetta), mi pare un 2500 diesel con tipo 110 cavalli che su 25 quintali di mezzo la rendono molto tranquilla e sono direi appena sufficienti.
La caratteristica è che ci trasporti qualsiasi cosa, entra tutto lì dentro...
Come fuoristrada voglio presumere abbia un problema al sistema di bloccaggio del centrale visto che è goffa ad un livello imbarazzante
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 18, 00:09   #3337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Piccola parentesi macchinetta...
La pista.
https://m.facebook.com/story.php?sto...735115%2F&_rdr
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 18, 00:32   #3338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da franci Visualizza messaggio
Apprezzo anche io quel tipo di mezzi sebbene non ne abbia mai guidati di così spinti come motore / telaio.
Ad ora ho, come macchina spostatutto di famiglia, una vetusta Land Rover Discovery 2 (che tralaltro hai pure visto quando anni fa venni con mio padre a ritirare la macchinetta maledetta), mi pare un 2500 diesel con tipo 110 cavalli che su 25 quintali di mezzo la rendono molto tranquilla e sono direi appena sufficienti.
La caratteristica è che ci trasporti qualsiasi cosa, entra tutto lì dentro...
Come fuoristrada voglio presumere abbia un problema al sistema di bloccaggio del centrale visto che è goffa ad un livello imbarazzante
di questo genere di solito spiccano pochissimi mezzi,io ricordo in particolare questi 2,robe anche più grosse come motori tipo cherokee 4,7 o 5,7 che ne ho avuti per le mani un numero infinito sono ciondoloni,ma anche recenti,scricchiolano da nuove,tutto rumore ,ma niente di più .il pajerone gli dava via alla slk che avevo ed alla classe c .
In più non era ciondolona ,a me piaceva da morire.

Il problema è che ora mai non so quanto le sfrutti,non esistono più strade non asfaltate praticamente,non nevica più,consumano come uno non può neanche immaginare...cioè un cherokee 5,7 non fa i 4 ,ma nemmeno impegnandosi.anche a gpl consuma cmq come una grossa diesel .
Diciamo che sono veramente divertenti se benza e grosse di cilindrata,ma forse ora come ora non hanno più alcun senso .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 18, 00:55   #3339 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Il bello è che fanno tutti pubblicità dove ti inculcano questi mezzi finti SUV in fuori strada,la libertà e menate varie che alla fine libertà dove che siamo guardati a vista?si può risalire perfino a quanti starnuti facciamo al giorno..le strade sterrate sono quasi estinte e quasi tutte non si possono percorrere, figuriamoci a scopo ludico!
Poi in pubblicità ti fanno credere chissà cosa
Macchine...mmmm dopo essere salito(passeggero) /su una f40 con scarichi liberi fatico a trovare interessanti certe auto moderne
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 18, 04:11   #3340 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Beh, io ho il Rav4 hybrid e quelle poche strade sterrate che ci sono le devo fare a 10km/h per colpa di quanto è rigida... coi cerchi da 18"poi...

Però tanta roba.... uno con la versione diesel, che voleva fare il figo, si è beccato una sverniciata clamorosa

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002