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Vecchio 12 aprile 17, 19:42   #2461 (permalink)  Top
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Ne approfitterò in questi giorni con calma per rifare le stagnature, al caldo e senza vento soprattutto
Vieni a gussago a provare sabato?
vedo ma mi sa che non ho tempo, se riesco cercherò di provare la pista in settimana prima della gara, altrimenti è uguale, ho visto che alla fine mi cambia poco provare prima o andare alla cieca se la macchina va gia bene e non è da sistemare
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Vecchio 12 aprile 17, 19:54   #2462 (permalink)  Top
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Gussago è difficile come pista.la metto assieme a Campogalliano come difficoltà e penso sia da provare prima.
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Vecchio 12 aprile 17, 20:08   #2463 (permalink)  Top
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Gussago è difficile come pista.la metto assieme a Campogalliano come difficoltà e penso sia da provare prima.
Fabio, secondo me le piste vanno anche un pò a pelle, su alcune ti ci ritrovi subito,bastano 2 scariche, su altre magari più facili si fatica, ad esempio alla Baruccana non riesco mai ad andare bene eppure non è questo gran pistone. la cosa importante è che siano messe bene come fondo e come rampe, se sono disastrate e piene di trabocchetti e buche girarci sempre fa una differenza abissale perchè si sa dove non mettere le ruote
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Vecchio 12 aprile 17, 21:23   #2464 (permalink)  Top
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ho il 1900 come orion per via di un errore in fase di ordine, però domenica avevo un jamara 2100 senza sensori, per quanto riguarda i tempi alla mattina con un pò più di trazione mi pare che solo io e Carrara, ma non ne sono sicuro andavamo in 37, lui max 37,1 io 37,3 ma ci andavo più volte di lui in 37 e 38 basso,solo che poi facevo qualche errore di troppo e infatti sono partito secondo. di pomeriggio la pista era scivolosissima e i tempi sono saliti al 38 e 39. alla fine sono arrivato quarto nonostante mi sono ritirato e ho perso 3 giri, vedendo la classifica mi bastava finire un giro solo che mi è sfuggito per 1,7 secondi e prendevo il podio lo stesso ma si vede che doveva finire così, Fabio è stato più sfortunato di me visto che di giri ne ha persi di più,seremmo arrivati entrambi sul podio
Ma la pista è cambiata in alcuni punti o è uguale ..e lontano Sacile ma quella pista e difficile tutte curve e salti in sequenza molto molto tosta ,se non ai macchina a posto non fai una mazza

Ultima modifica di roby 48 : 12 aprile 17 alle ore 21:30
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Vecchio 12 aprile 17, 21:52   #2465 (permalink)  Top
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Ma la pista è cambiata in alcuni punti o è uguale ..e lontano Sacile ma quella pista e difficile tutte curve e salti in sequenza molto molto tosta ,se non ai macchina a posto non fai una mazza
la pista di Barco è uguale all'anno scorso, secondo me è abbastanza facile complessivamente, l'unico punto dove ci vorrebbe una bella pratica per tirare giu i tempi è la esse sulla sinistra del palco da prendere con disinvoltira e sicurezza, probabilmente non l'ho mai presa 2 volte nello stesso modo in tutto il giorno, è lì che si fa il tempo
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Vecchio 12 aprile 17, 22:26   #2466 (permalink)  Top
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la pista di Barco è uguale all'anno scorso, secondo me è abbastanza facile complessivamente, l'unico punto dove ci vorrebbe una bella pratica per tirare giu i tempi è la esse sulla sinistra del palco da prendere con disinvoltira e sicurezza, probabilmente non l'ho mai presa 2 volte nello stesso modo in tutto il giorno, è lì che si fa il tempo
Che diff usi con hot bodies
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Vecchio 13 aprile 17, 10:35   #2467 (permalink)  Top
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la pista di Barco è uguale all'anno scorso, secondo me è abbastanza facile complessivamente, l'unico punto dove ci vorrebbe una bella pratica per tirare giu i tempi è la esse sulla sinistra del palco da prendere con disinvoltira e sicurezza, probabilmente non l'ho mai presa 2 volte nello stesso modo in tutto il giorno, è lì che si fa il tempo

Saresti cosi gentile da postare il tuo setup.......

L'ho presa anch'io dopo 4 anni di Mugen..... e causa pochissimo ( leggasi "niente") tempo per provarla non riesco a farla andare a dovere..... naturalmente è solo per avere qualche riferimento......
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Ciao a tutti. Vorrei chiedere chi ha, o ha avuto, una losi 3 quale pignone usare con il turnigy 1900 Kv o 2100 Kv
grazie.
Saluti
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Ciao a tutti. Vorrei chiedere chi ha, o ha avuto, una losi 3 quale pignone usare con il turnigy 1900 Kv o 2100 Kv
grazie.
Saluti
14/15 con il 1900 e corona da 46 ,mai oltre il 14 con il 2100 che ha già i minuti di vita contati alla prima scarica.
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Vecchio 13 aprile 17, 18:21   #2470 (permalink)  Top
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Saresti cosi gentile da postare il tuo setup.......

L'ho presa anch'io dopo 4 anni di Mugen..... e causa pochissimo ( leggasi "niente") tempo per provarla non riesco a farla andare a dovere..... naturalmente è solo per avere qualche riferimento......
la macchina è molto veloce e competitiva ma non è la più semplice, anzi ci si deve adattare a un posteriore che tende a scappare di colpo ma a favore c'è che curva bella stretta e rapida, all'inizio ero messo molto male poi dopo un pò di scariche è come se si roda e inizia ad andare meglio. comunque la uso così: differenziali di scatola 5 3 2, ammortizzatori ho sostituito i piattelli di scatola con quelli da 8 fori per 1.3 e le menbrane con quelle kyosho nere, quelle originali per me sono troppo mollicce, molle di scatola monta le gold all'anteriore e gialle dietro, le ho sostituite con le gialle davanti e blu dietro, oli 55 ant e 50 post, tiranti anteriori corti sulla C e dietro nel foro centrale sul portafusello. campanatura -1,8 gradi sia davanti che dietro e convergenza ant aperta di mezzo grado e chiusa di 3 gradi dietro come di scatola. supporto alettone alto con alettone tki4, altezza 27 ant e 29 post
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Ultima modifica di i2701 : 13 aprile 17 alle ore 18:26
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