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Vecchio 07 febbraio 16, 17:37   #491 (permalink)  Top
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Ragazzi qualcuno ha esperienza con carica lipomin parallelo?

Pensavo, visto che le lipo iniziano ad aumentare in casa, ad adottare questa tecnica utilizzando questo caricabatterie:
AP625 - Product - EV-PEAK

Con alimentatore 24v e 30A

Che dite può essere una discreta soluzione?
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 16, 19:33   #492 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Chi ha avuto esc xcar 120a aggiornata al v3 ha riscontrato meno frenata di altre esc ,l'impressione è che con le stesse impostazioni freni la metà ,infatti a noi serviva il boost ma vista la poca frenata il pilotino l'ha bocciata
Noi la usiamo aggiornata alle V3 ma non ho riscontrato problemi sul freno anzi abbiamo dovuto abbassarlo al 40 % perché frenava troppo.
Non saprei cosa può essere.
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 16, 21:59   #493 (permalink)  Top
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Chi ha avuto esc xcar 120a aggiornata al v3 ha riscontrato meno frenata di altre esc ,l'impressione è che con le stesse impostazioni freni la metà ,infatti a noi serviva il boost ma vista la poca frenata il pilotino l'ha bocciata
purtroppo si è il clone della xerun v2 quindi mantiene la stessa identica sfiga .quello è il suo estremo contro....e se la aggiorni trasformandola appunto nella v2 al 100%,stopo ,hai finito di frenare.
per te va bene quella che ti dicevo, quella che ha anche Ricardino ,la trackstar 120.
più potenza e più frenata.altrimenti se si sale di prezzo sai anche tu.
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Vecchio 07 febbraio 16, 22:28   #494 (permalink)  Top
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purtroppo si è il clone della xerun v2 quindi mantiene la stessa identica sfiga .quello è il suo estremo contro....e se la aggiorni trasformandola appunto nella v2 al 100%,stopo ,hai finito di frenare.
per te va bene quella che ti dicevo, quella che ha anche Ricardino ,la trackstar 120.
più potenza e più frenata.altrimenti se si sale di prezzo sai anche tu.
Non prenderò un'altra esc ,piuttosto scendo di spire anche se a dir la verità serve piu motore solo all' ibr , e il pilotino che vorrebbe piu potenza ....... com'era la pista oggi quella grande .......

Ultima modifica di roby 48 : 07 febbraio 16 alle ore 22:32
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Vecchio 07 febbraio 16, 22:28   #495 (permalink)  Top
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oggi un pò di delusioni.
1° non tiro più un 41 a pagarlo oro con la 1/8 .
senza traffico riesco a stabilizzarmi sui 42/43 praticamente guidando in automatico ,pensavo che l'assenza dalle 1/8 si faceva sentire ,invece assolutamente no ,avevo su le losi con il disegno stradale con inserto aka super soft ,quindi sulla carta dovevo andare come un treno.
nada ,ho praticamente un passo fisso ,che penso più costante di così non si possa fare ,ma non tiro un 41 a pagarlo oro.
parlavano di pista come il sapone oggi ,forse mi posso tirare su il morale un pochino per quello ,ma cmq boo io viaggiavo ,ma il numerino 41 a me non compariva mai

2° 2wd ,eltettronica finita ,0 freno ,macchina stupenda e perfetta ,ma mi tirava lunga che più lunga non si poteva ,impossibile fare qualche cosa di buono ,non potevo fare una staccata .
è stato un pò un patema ,sapere che c'era tutto,ma non potevo frenare ,volevo nn usarla più ,ma dovevo aspettare che caricassero le lipo della grande ,quindi ci tentavo ogni volta e ritornavo giù sempre un pochino più depresso

grazie a Dio mi è venuta la genialata di portare via la 1/8 ,solo questo mi ha dato un pò di conforto
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Vecchio 07 febbraio 16, 22:44   #496 (permalink)  Top
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oggi un pò di delusioni.
1° non tiro più un 41 a pagarlo oro con la 1/8 .
senza traffico riesco a stabilizzarmi sui 42/43 praticamente guidando in automatico ,pensavo che l'assenza dalle 1/8 si faceva sentire ,invece assolutamente no ,avevo su le losi con il disegno stradale con inserto aka super soft ,quindi sulla carta dovevo andare come un treno.
nada ,ho praticamente un passo fisso ,che penso più costante di così non si possa fare ,ma non tiro un 41 a pagarlo oro.
parlavano di pista come il sapone oggi ,forse mi posso tirare su il morale un pochino per quello ,ma cmq boo io viaggiavo ,ma il numerino 41 a me non compariva mai

2° 2wd ,eltettronica finita ,0 freno ,macchina stupenda e perfetta ,ma mi tirava lunga che più lunga non si poteva ,impossibile fare qualche cosa di buono ,non potevo fare una staccata .
è stato un pò un patema ,sapere che c'era tutto,ma non potevo frenare ,volevo nn usarla più ,ma dovevo aspettare che caricassero le lipo della grande ,quindi ci tentavo ogni volta e ritornavo giù sempre un pochino più depresso

grazie a Dio mi è venuta la genialata di portare via la 1/8 ,solo questo mi ha dato un pò di conforto
Quando è scivolosa quei tempi non sono male ,li faceva Mattia domenica scorsa con gomme usurate al 50 % ,noi abbiamo il problema che la macchina vecchia e alla frutta fa torsioni tremende secondo me se si consuma ancora un po si spezza il telaio con la nuova dovremo migliorare il necessario
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Vecchio 07 febbraio 16, 22:58   #497 (permalink)  Top
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Per avvicinarsi al 40 serve un setup idoneo all' ibr e un motore sfruttabile ,tipo a sensori sarò fissato ma secondo me ha ragione pucci domenica proveremo il setup per la a nuova e vedremo come va ....
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Vecchio 07 febbraio 16, 23:11   #498 (permalink)  Top
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serve anche un' altra cosa ,che non farò mai però.
l'aditivo ,con quello cambi le carte in tavola .a me le gomme aditivate le ha prestate Polito.
ma tu ci credi che puntava la macchina all'ibr?

io punto a scendere di 1 secondo ,ma senza barare.motore, assetto ,gomme ,ecc...ma l'aditivo non lo tocco.
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Vecchio 07 febbraio 16, 23:38   #499 (permalink)  Top
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Figuriamoci se mi metto a pensare all' additivo ,lasciamo stare ,l'assetto l'abbiamo e la macchina penso il pilota forse ,girava poi è andato sul palco Mattia Polito e vedo che va molto di piu ,lo incitava ad accelerare ed andava un botto in piu pesavo guidasse Polito invece era il pilotino vedremo se vorrà fare sul serio

Ultima modifica di roby 48 : 07 febbraio 16 alle ore 23:42
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Vecchio 07 febbraio 16, 23:56   #500 (permalink)  Top
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Allora non sono stupido io che sono diventato matto per spararmi quei 7 8 giri in 41 l'altra domenica che sono andato
Devo dire che lì con gli ammo della Mugen la graupner mi ha sorpreso, mai andata così.
C'è ancora da lavorare, troppo nervosa ed incostante. Poi per essere competitivi manca 1 sec a giro.

Pista assurda, ci vuole la macchina cattiva che gira tanto, poi chiaramente il problema è girare costanti.
Gli unici punti che io ho notato contare abbastanza sono la esse da tagliare dopo il curvone infondo a destra e la esse prima del quadruplo, poi chiaramente bisogna avere il pelo di arrivare lunghi sul primo doppio e prendere il dente per farla il più veloce possibile
Estrema veramente, quest'anno però me la sono goduta abbastanza, peccato non poter fare la gara a marzo, mi ero anche iscritto ma tra che è il compleanno di mia morosa e il fatto che ho appena venduto la Mugen direi che non posso
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Ultima modifica di tony arms : 08 febbraio 16 alle ore 00:01
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