BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   culatellomobile2.0 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/349811-culatellomobile2-0-a.html)

culatello 16 marzo 19 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5141460)
stasera vi posto una foto della mia cassetta di avviamento, così vi prende un colpo :lol:

aspettiamo...
Intanto ti racconto cosa mandano in un gruppo di amici ,che rispondono alla sfida fatta ad una amica che fa tipo contorsionismo...sai quelle che si attaccano via con dei nastri ,poi si arrotolano ,srotolano,fanno la spaccata sempre legate a sti nastri:wink:
Ipotetici soccorsi venuti a salvarmi,dopo il mio tentativo di replica...

Hee Mario,sa vuto farghe? Lasalo lì vala' ..te vede anca ti che l'è spacia' .
Daghe na mesa puntura de cortisone e tacaghe l'ultima cicca ,nemo via vala' che no poso vedar la gente che sofre in sta maiera.
Arda ti se ga' da inventarse par farse del ma al giorno de anco'
Nemo ala' che l' me fa persin de peca' !
:icon_rofl:icon_rofl
Mi vogliono tutti bene proprio e credono in me sopratutto!!:icon_rofl

Nicola u-control 17 marzo 19 12:08

1 Allegato/i
Ahaahahah
Conosco bene...qua a Padova, con la bella stagione alcune ragazze tirano giù sti nastri dalla passerella ciclabile.di un parco vicino al mio ufficio e si allenano lì tutto il giorno. Sono ovviamente delle fighe da panico e gli effetti di questi allenamenti sono molto divertenti.

Comunque. Ecco il mio bell'avviatore

Tipo0500703 17 marzo 19 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5141660)
Ahaahahah
Conosco bene...qua a Padova, con la bella stagione alcune ragazze tirano giù sti nastri dalla passerella ciclabile.di un parco vicino al mio ufficio e si allenano lì tutto il giorno. Sono ovviamente delle fighe da panico e gli effetti di questi allenamenti sono molto divertenti.

Comunque. Ecco il mio bell'avviatore

a dir la verità mi aspettavo di peggio.

comunque la mia cassetta è una delle più economiche che son riuscito a trovare (55 spedita) ma ha comunque 2 motori, è in metallo e va che è una meraviglia.

comunque oggi sono riuscito a divertirmi un po' con la tekno finalmente, va che è una meraviglia quel nova.

comunque ho risolto la roba della campana, rondella dietro il cono e una semplice vite svasata sull'albero, una campana standard ci arriva perfettamente.

Nicola u-control 01 aprile 19 22:37

culatello, sei andato in letargo primaverile? :lol:

culatello 02 aprile 19 09:47

Sto facendo la muta come i rettili:D
Ma taci va ,che proprio ieri mi sei venuto in mente per quel discorso che avevi fatto sul discorso sui tg che ci manipolano ecc..ok ,ma l'hai sentita quella del marocchino maledetto che ha fatto fuori il ragazzo perché era troppo felice!?
Hoo sarà come vuoi! Ma dialo can io uno così, lo attacco via al ponte e lo tiro 1cm al giorno fin che nol se sbrega in du tochi! Altro che carcere!
Ma altro che carcere!deve rimpiangere i bei momenti in cui arrivava su col gommone ,non esiste che rimanga in vita!

Nicola u-control 02 aprile 19 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 5143821)
Sto facendo la muta come i rettili:D
Ma taci va ,che proprio ieri mi sei venuto in mente per quel discorso che avevi fatto sul discorso sui tg che ci manipolano ecc..ok ,ma l'hai sentita quella del marocchino maledetto che ha fatto fuori il ragazzo perché era troppo felice!?
Hoo sarà come vuoi! Ma dialo can io uno così, lo attacco via al ponte e lo tiro 1cm al giorno fin che nol se sbrega in du tochi! Altro che carcere!
Ma altro che carcere!deve rimpiangere i bei momenti in cui arrivava su col gommone ,non esiste che rimanga in vita!

che te devo dire, la pazzia non ha nazionalità :lol:

Tipo0500703 02 aprile 19 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5143829)
che te devo dire, la pazzia non ha nazionalità :lol:

Quoto

Nicola u-control 02 aprile 19 11:19

Inoltre c'è sta mania, tutta italiana, di classificare un reato in base alla nazionalità di chi lo compie. Come se fosse più grave se uno straniero ammazza qualcuno :uhm:

Tipo0500703 02 aprile 19 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5143837)
Inoltre c'è sta mania, tutta italiana, di classificare un reato in base alla nazionalità di chi lo compie. Come se fosse più grave se uno straniero ammazza qualcuno :uhm:

Assolutamente, magari sta mania è derivata dal fatto che ci rubano pure i crimini :icon_rofl

Nicola u-control 02 aprile 19 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5143848)
Assolutamente, magari sta mania è derivata dal fatto che ci rubano pure i crimini :icon_rofl

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002