![]() |
Citazione:
|
https://youtu.be/99jEfTBIOlo Mi stavo rivedendo un secondo le magie di Ongaro all'eurocontest .:Dtutto inizia a 9:20 grosso modo...mamma mia che mostro:huh: |
è un ALIENO incredibile, veramente su un altro pianeta ! |
Calcola che un essere normale, anche bravissimo,super f1 mega galattico, non potrebbe mai ,neanche con 16 miliardi di giri a disposizione ,riuscire a infrangere il muro dei 36. 35 solo loro ,e 34 solo loro rischiando l'impossibile e spingendo al massimo:P Sono esseri increbibili:icon_rofl |
solo esseri provenienti dallo spazio profondo, antiche civiltà molto più evolute di noi !:rolleyes: |
https://youtu.be/3U0zbu7v7yg Guarda,qui ero sotto il ponte a fare il recuperi,ma tu non hai idea ( prima ero in fondo al rettilineo) a quanto arrivano giù a chiodone nella S infondo al dritto! Allora immagina a quanto può essere un buggy full gas in 50/60 metri di dritto ok? Bon ,loro con la ruota interna sfioravano quel cordolo interno a ful gas e ruote ant a pizza:icon_rofl Cioè anche scervellandosi ,anche distruggendosi la testa che in realtà è possibile,un essere bipede normo dotato:D celebralmente ,non esiste che possa concepire di farla non attaccandosi ai freni. :icon_rofl cioè ,anche violentandosi psicologicamente ,si arriva decelerando e pregando di non sfiorarlo ,altrimenti pur essendo in realtà alla metà della loro velocità,un cm di errore ,la macchinetta esploderebbe solo toccandolo:icon_rofl Poi dove ero io! Loro fanno il doppio arrivando in discesa a 1000km/h a 1metro dalla tua testa,già a ruote sterzate! Senti solo Ssssssssssvammmmm :icon_rofl son già passati:D che se sbagliano ti accorgi tipo dopo 10 secondi che hai un orecchio sulla torretta di una xray:icon_rofl |
Ecco finalmente il messia:lol: Ragazzi guidano delle macchinine telecomandate neanche guidassero lo shuttle.. Bravi per carità ma se lo facessi io di"mestiere" il pilota di macchinine faticherei a raccontare ciò che faccio ad un essere femminile onde etichettato come sfig.to a vita:icon_rofl |
Difatti non bisogna mai raccontarlo:wink: Però rimane il fatto che vederli combattere è un gran spettacolo:) |
Si ne sono convinto pure io:wink: Mi piacerebbe credimi..penso che sono ad un livello talmente alto che faticherei ad imparare qualcosa da loro:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002