Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 16, 21:03   #311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
..io b..ia pareva strano che qualcosa non tornasse!!
e giù mail alè .vàà che laoro...aspettavano me ,incredibile.

per ivan .se proprio non curva in nessun modo, ora che ci sono i gommoni ,forse potrebbero tornare utili(se te li fanno usare in quella gara).
le schumacher 2 posteriori sono terribili ,nel senso che hai il posteriore veramente troppo inchiodato a terra.
è possibile che l'anteriore sia in difficoltà.
l'alettone anteriore penso lo hai già messo ...se chiudi la convergenza dietro?o gli provi a dare meno caster possibile davanti con il foro tutto basso sulla Af e tutto alto sulla AR.
questa sera provo a fare come mi aveva detto Fermi, tolgo convergenza posteriore e monto 30g di piombo, in pratica è l'esatto opposto della b5m, quella non curva nella seconda parte della curva sotto gas, la xb2 non inserisce, è nella prima parte di curva che va dritta e serve aspettarla prima di dare gas, in una pista tutta curve e guidata come in quel di Palazzolo diventa un problema
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 16, 22:08   #312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Fabio : macchina consegnata e riscosso il milione di $ oggi visto le finali sia elettrico che nitro , sono dei mostri
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 16, 22:30   #313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
bene bene ,grazie.dai tieni 30000euro come mancia.
che figata sarebbe parlare così io ho venduto la fg ed il motore.2 ore a parlare di un bidone d'ergal di cui mi interessava meno di 0 ,mi sembrava di essere ritornato a scuola ,10 minuti non passavano MAIIIII!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 16, 23:01   #314 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bene bene ,grazie.dai tieni 30000euro come mancia.
che figata sarebbe parlare così io ho venduto la fg ed il motore.2 ore a parlare di un bidone d'ergal di cui mi interessava meno di 0 ,mi sembrava di essere ritornato a scuola ,10 minuti non passavano MAIIIII!!!
Ciò che conta è che l 'abbiano preso è pagato
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 09:08   #315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
bella giornata ieri. bella compagnia, spettacolo al piano di sotto e scariche rilassate in allegria sopra.
A domenica!
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 14:59   #316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bene bene ,grazie.dai tieni 30000euro come mancia.
che figata sarebbe parlare così io ho venduto la fg ed il motore.2 ore a parlare di un bidone d'ergal di cui mi interessava meno di 0 ,mi sembrava di essere ritornato a scuola ,10 minuti non passavano MAIIIII!!!
Miii... tutti quei soldi vi ho dato... mi è ritornata sta mania del modellismo....
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 16:01   #317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
lasciaci sognare in pace
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 19:20   #318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
ieri in gara a Palazzolo con le nuove macchinette non è andata male anche se poteva andare molto meglio, finito con 2 quarti posti molto diversi per come sono venuti, nella 2wd la macchina non andava male anzi ma per la prima volta ho sentito la mancanza di un motore che spingesse, ero l'unico con un 8,5 e sul megadritto di quella pista perdevo molto,c'era chi aveva dei 6.5, i primi 2 posti erano occupati da Veronesi e Berton, io mi sono giocato il podio con Fucci per tutte e 3 le manche tiratissime dove non ho commesso un solo errore ma purtroppo anche il mio avversario non ne ha commessi e abbiamo finito sempre staccati di meno di un secondo, come ho detto perdevo troppo sul dritto e quello ha fatto la diffeenza tra il quarto posto e il terzo
Icone allegate
culatellomobile2.0-wp_20160110_007.jpg   culatellomobile2.0-wp_20160110_008.jpg  
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 19:37   #319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
nella 4wd come pensavo con la xb4 è tutta un altra storia, dopo le qualifiche partivo secondo dietro a Veronesi che era l'unico ad andare più forte di me, mi giocavo il podio con Langhezza anche lui con la stessa macchina, la mia nonostante fosse di scatola e la prima volta che la mettevo a terra era un missile terra aria ma controllabile nella prima manche sono arrivato secondo comodo senza una sbavatura anche se pressato tutta gara da Laghezza sempre dietro 5/6 secondi, poi purtroppo nella seconda e terza è comincialo l'imbecille show, un babbeo che mi ha sistematicamente buttato fuori pista di proposito addirittura tagliando la pista per venire a centrarmi per 2 volte, alla terza anche se sarei arrivato comunque sul podio terzo da tanto che ero incazzato sono sceso dal palco prima del tempo e me ne sono andato regalandogli la posizione almeno si faceva la sua bella foto da mettere su fb a bella finita lì, infatti mai più andrò a fare una gara a Palazzolo da tante porcate che ho visto. addirittura sempre nella terza quello con cui mi sarei giocato il secondo posto si è capottato alla prima curva, per paura di perdere il treno una volta rimesso dritto ha tagliato tre quarti di pista difronte al palco e da ultimo si messo secondo con vantaggio tutto nell'impunità più totale
Icone allegate
culatellomobile2.0-wp_20160110_006.jpg   culatellomobile2.0-wp_20160110_003.jpg  
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 19:58   #320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
in un mondo in cui ci si conosce tutti ,le voci fanno presto a girare .
lasciamo che si goda il fenomeno,penso però che non sia facile per lui presentarsi con la stessa faccia e fare il bel amico di turno in altre occasioni.
sicuramente avrà dei problemi con la coscenza.
che tramacci di m...a anche in questo stupido mondo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002