Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 17, 21:59   #2991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
io ho la skyrc ts150, quella da cui han copiato la trackstar. Sulla tekno monta con una certa sicurezza solo se si apre l'esc, si fa una sede e si "esce" il cavo di lato.Vedo se ho una foto. Pulsantino incollato alla scatolina ricevente, cerco foto anche di quello ma fotobukè mi ha fracassato gli archivi.



vorrai mica dire che ho tagliato e allungato il cavetto? forse sì, non ricordo più

Non ho una foto migliore, l'unico modo che ho trovato per non rischiare di piallare i cavetti sul cardano è stato quello di aprire l'esc, ricavare una tacca sul lato e far uscire di lato i cavi. Il vecchio foro chiuso con silicone, mi pare, o un qualche mastice.

__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 17, 22:17   #2992 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2016
Residenza: padova
Messaggi: 69
Citazione:
Mi sta dicendo " vecchio ,preparati !oggi ti faccio morire,tu da qui esci ok,ma devi sputare veleno a fine giornata."
..oltre al veleno anche qualche "oka"
dvd74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 17, 00:11   #2993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Molto bello e pulito alexxandro.
Vedrò di copiarti domani mattina prendendo spunto ed usando il passacavi color arancione però.
Ho capito perché hai spostato il cavo,perché era basso . No fortunatamente il mio è messo in posizione agevole.
Sembra fatta apposta.
Il tastino....maaa secondo me lo hai allungato ,non penso sia così lungo da farlo arrivare fino alla scatoletta ricevente.
Vediamo se mi ci sta attaccato alla bandina laterale.

Cmq l'esc del futuro!?!? Io vi faccio vedere quella cosa cinese che ho preso tempo fa.

Ok non va perché non è modulabile ,freno e gas sono indecenti.ho fatto una gararetta domenica scorsa che avevo i crampi al pollice.

Sono riuscito ad arrivare primo a colpi di freno a mano,non avevo modo di modulare,quindi continuavo a dare colpi indietro....unico modo per non far intervenire la retro(non disattivabile).vi assicuro che non muovevo più il pollice.
Facendo così tira delle inchiodate ,ed in qualche modo si riesce a girare giusto per quel giorno.
Quindi un cesso.
Però è straordinaria come forma.

Immaginate un cubetto senza cavi. Con l'on off integrato
Il cavetto che va alla ricevente??? Estraibile dalla esc!!
Quindi vuoi toglierla!???? Tiri via i 3 cavi del motore,sfili il cavetto e tiri via l'esc.

Senza aprire scatole riceventi,sfilare cavi dai passacavi,dissaldare,levare l' on off....10 secondi e tiri via una esc.
È un vero peccato che sia una schifezza totale nell'utilizzo.perché se funzionasse...se funzionasse signori miei ,sarebbe il top.

L'esc rocket 120 invece 0 ,quando vuole lei stacca tutto,rimane solo lo sterzo ,quindi il bec ,come se si sbindasse.li i cinesi hanno toppato,non ci siamo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 17, 13:14   #2994 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Molto bello e pulito alexxandro.
Vedrò di copiarti domani mattina prendendo spunto ed usando il passacavi color arancione però.
Ho capito perché hai spostato il cavo,perché era basso . No fortunatamente il mio è messo in posizione agevole.
Sembra fatta apposta.
Il tastino....maaa secondo me lo hai allungato ,non penso sia così lungo da farlo arrivare fino alla scatoletta ricevente.
Vediamo se mi ci sta attaccato alla bandina laterale.

Cmq l'esc del futuro!?!? Io vi faccio vedere quella cosa cinese che ho preso tempo fa.

Ok non va perché non è modulabile ,freno e gas sono indecenti.ho fatto una gararetta domenica scorsa che avevo i crampi al pollice.

Sono riuscito ad arrivare primo a colpi di freno a mano,non avevo modo di modulare,quindi continuavo a dare colpi indietro....unico modo per non far intervenire la retro(non disattivabile).vi assicuro che non muovevo più il pollice.
Facendo così tira delle inchiodate ,ed in qualche modo si riesce a girare giusto per quel giorno.
Quindi un cesso.
Però è straordinaria come forma.

Immaginate un cubetto senza cavi. Con l'on off integrato
Il cavetto che va alla ricevente??? Estraibile dalla esc!!
Quindi vuoi toglierla!???? Tiri via i 3 cavi del motore,sfili il cavetto e tiri via l'esc.

Senza aprire scatole riceventi,sfilare cavi dai passacavi,dissaldare,levare l' on off....10 secondi e tiri via una esc.
È un vero peccato che sia una schifezza totale nell'utilizzo.perché se funzionasse...se funzionasse signori miei ,sarebbe il top.

L'esc rocket 120 invece 0 ,quando vuole lei stacca tutto,rimane solo lo sterzo ,quindi il bec ,come se si sbindasse.li i cinesi hanno toppato,non ci siamo
Domani piove quindi vieni all' ibr che testiano la esc ,vediamo se sfiammi
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 17, 17:27   #2995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ok .hanno annullato la gara.
Quindi ibr
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 17, 18:32   #2996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ok .hanno annullato la gara.
Quindi ibr
Fabio, perchè domani non vieni a fare la gara a Fombio, non dovrebbe piovere. per l'ibr c'è tempo tutto inverno.
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 17, 20:14   #2997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ti dirò ivan sono già daccordo di andare all'ibr con gli altri,ma non sto benissimo,forse Dotti mi ha attaccato un virus malefico ,quindi salto.
anche se una gara volevo proprio farla.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 17, 21:29   #2998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Motori a parte giornata molto proficua all’ibr, sono molto soddisfatto.
Dopo aver risolto la truffa degli oli ammo confezionati male ed aver fatto due correzioni alla macchina comincio a capirmi anche con la losi 4.0
Pensavo fosse una 3 con gli steroidi ma è abbastanza diversa in diverse cose, si può osare qualcosa di più con i settaggi, dietro è più ferma e volta più pulita.
Centrato obiettivo 41 all’ibr, l’accoppiata tony-losi confermata anche questa volta.
Bellissima la bagarre con culatz e la teknoculatz sfoggiando un po’ di trick strani e svariati due ruote
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 17, 00:51   #2999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Bello bello belle sportellate!
il tony oggi era potentissimo!
ho un elettronica che funziona! Ed è tutta un altra vita così. Con il quic coso è veramente una libidine. Speriamo che duri! Sono un po' peggiorato con i tempi ,ma va bene .

Ora c'è il collega del nostro team happy tekno che promette migliorie pesanti.
Vedremo cosa sviluppa ....e poi lo copio
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 17, 08:12   #3000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ho riguardato l'annuncio del fenomeno....giusto per vedere se mi dovevo mangiare il foglio a4.
Chi conosce questo mondo sa di cosa parlo! ricordiamolo così,con questa frase un po' triste

https://m.subito.it/hobby-collezioni...tm?xtor=AD-17-

Cmq non ha abbassato...È un uomo convinto delle proprie idee è da stimare c...o,un figo!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002