![]() |
Consiglio Truggy ARR Ciao a tutti, Dopo l'esperienza con il Savage a scoppio sono passato alle buggy brushless (MP9), poi ad un mezzo piccolo ma divertente come il revo vxl 1/16. Adesso mi prende la scimmia per un truggy 1/8 o 1/10, per divertimento puro: velocità, salti ma soprattutto un mezzo robusto. Beh la risposta potrebbe apparire semplice, prendi un bel revone o un mt4 g3 e vai col tango. :( ma purtroppo i tempi di spese folli sono solo un ricordo con moglie, figlia e cane (che magna come un cristiano) il fondo modellismo è abbastanza tirato. Quindi diciamo che mi vorrei orientare su una spesa di 200 in ARR. Non ho molta esperienza con queste categorie, tranne per i mezzi citati e chiedo quindi un vostro suggerimento. Grazieee. :wink: |
secondo me la spesa, non vale la resa. poi chiaramente ognuno fa quello che gli pare con i soldi. ti dico solo che in un anno di mt4 g3 (mai pulito, mai rotto) ho cambiato solo la scocca perchè ormai inutilizzabile... (bashing estremo, pista) poi vedi tu. |
Citazione:
|
...e poi i ricambi, sono facilmente reperibili ? I prezzi sono più umani di quelli di mamma traxxas ? |
i pezzi arrivano dalla cina in un paio di settimane, cercando il codice prodotto all'interno di ebay. thunder tiger ha diversi ricambi (anche se non servono :P ), intercambiabili con i suoi mezzi.. per cui sono sempre disponibili. il prezzo dei ricambi è circa la metà rispetto a traxxas/hpi. comunque come mezzo non è neanche tra i più costosi... |
Citazione:
|
cantieri in zona milano ovest pista rho - ghisi pista zelo parchi verso rho fiera milano monte stella - san siro |
Citazione:
|
basher sabertooth:lol::lol::lol::lol: |
vendi le radio :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002