BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio Truggy ARR (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/349571-consiglio-truggy-arr.html)

fast83 23 novembre 15 08:59

Consiglio Truggy ARR

Ciao a tutti,
Dopo l'esperienza con il Savage a scoppio sono passato alle buggy brushless (MP9), poi ad un mezzo piccolo ma divertente come il revo vxl 1/16.

Adesso mi prende la scimmia per un truggy 1/8 o 1/10, per divertimento puro: velocità, salti ma soprattutto un mezzo robusto. Beh la risposta potrebbe apparire semplice, prendi un bel revone o un mt4 g3 e vai col tango. :( ma purtroppo i tempi di spese folli sono solo un ricordo con moglie, figlia e cane (che magna come un cristiano) il fondo modellismo è abbastanza tirato.

Quindi diciamo che mi vorrei orientare su una spesa di 200€ in ARR.

Non ho molta esperienza con queste categorie, tranne per i mezzi citati e chiedo quindi un vostro suggerimento.

Grazieee. :wink:

santorello 23 novembre 15 10:50

secondo me la spesa, non vale la resa.
poi chiaramente ognuno fa quello che gli pare con i soldi.

ti dico solo che in un anno di mt4 g3 (mai pulito, mai rotto) ho cambiato solo la scocca perchè ormai inutilizzabile... (bashing estremo, pista)

poi vedi tu.

fast83 23 novembre 15 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da santorello (Messaggio 4780548)
secondo me la spesa, non vale la resa.
poi chiaramente ognuno fa quello che gli pare con i soldi.

ti dico solo che in un anno di mt4 g3 (mai pulito, mai rotto) ho cambiato solo la scocca perchè ormai inutilizzabile... (bashing estremo, pista)

poi vedi tu.

Concordo, è un gran mezzo... Ma quasi 500€ al nuovo e sul usato non ho trovato granchè :uhm:

fast83 23 novembre 15 12:19

...e poi i ricambi, sono facilmente reperibili ? I prezzi sono più umani di quelli di mamma traxxas ?

santorello 23 novembre 15 12:55

i pezzi arrivano dalla cina in un paio di settimane, cercando il codice prodotto all'interno di ebay.
thunder tiger ha diversi ricambi (anche se non servono :P ), intercambiabili con i suoi mezzi.. per cui sono sempre disponibili.

il prezzo dei ricambi è circa la metà rispetto a traxxas/hpi.

comunque come mezzo non è neanche tra i più costosi...

fast83 23 novembre 15 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da santorello (Messaggio 4780634)
i pezzi arrivano dalla cina in un paio di settimane, cercando il codice prodotto all'interno di ebay.
thunder tiger ha diversi ricambi (anche se non servono :P ), intercambiabili con i suoi mezzi.. per cui sono sempre disponibili.

il prezzo dei ricambi è circa la metà rispetto a traxxas/hpi.

comunque come mezzo non è neanche tra i più costosi...

Ho visto che anche tu sei di Milano, ma dove lo fai girare ?

santorello 23 novembre 15 13:14

cantieri in zona milano ovest
pista rho - ghisi
pista zelo
parchi verso rho fiera milano
monte stella - san siro

fast83 23 novembre 15 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da santorello (Messaggio 4780655)
cantieri in zona milano ovest
pista rho - ghisi
pista zelo
parchi verso rho fiera milano
monte stella - san siro

Mi moglie mi ri-ammazza, dove lo trovo al miglior prezzo ? Ma non lo vendono ARR, sono pieno di radio. :P

marcus93sp 23 novembre 15 13:51

basher sabertooth:lol::lol::lol::lol:

santorello 23 novembre 15 14:23

vendi le radio :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002