Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 15, 17:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2015
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 21
Quale marchio scegliere?? E quale 1:10

Save ragazzi, come da titolo sono alle ricerca del marchio più affidabile e più facile da reperire per i ricambi. Vorrei acquistare la mia prima auto off-road con motore BRUSHLESS che abbia un buon rapporto qualità-prezzo e che sia facile trovare i ricambi.
IO conosco solamente la KYOSHO infatti ero orientato alla RAGE VE ma leggendo nel forum ho visto che ci sono molto auto migliori a prezzi migliori.
Io ho trovato leggendo nel forum
la DHK Wolf;
la CASTEL Racing S10B;
la HIMOTO BUGGY MEGAE XB10.
premesso che sono all'inizio e quindi capisco poco di ESC, COMBO, ecc
Grazie in anticipo
peppereggio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 15, 23:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da peppereggio82 Visualizza messaggio
Save ragazzi, come da titolo sono alle ricerca del marchio più affidabile e più facile da reperire per i ricambi. Vorrei acquistare la mia prima auto off-road con motore BRUSHLESS che abbia un buon rapporto qualità-prezzo e che sia facile trovare i ricambi.
IO conosco solamente la KYOSHO infatti ero orientato alla RAGE VE ma leggendo nel forum ho visto che ci sono molto auto migliori a prezzi migliori.
Io ho trovato leggendo nel forum
la DHK Wolf;
la CASTEL Racing S10B;
la HIMOTO BUGGY MEGAE XB10.
premesso che sono all'inizio e quindi capisco poco di ESC, COMBO, ecc
Grazie in anticipo
Ciao peppereggio, che uso vorresti farne? Pista o cazzeggio? 4 ruote motrici o 2? ma soprattutto, budget???
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 15, 16:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2015
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Fedexpi Visualizza messaggio
Ciao peppereggio, che uso vorresti farne? Pista o cazzeggio? 4 ruote motrici o 2? ma soprattutto, budget???
Uso cazzeggio al parco d'avanti casa con mio figlio, cmq 4wd, vorrei spendere 200 euro e capisco che sono pochi ma già ho quantiche drone da mantenere ahhh
peppereggio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 15, 21:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Io te la butto là, visto che con 200€ di 1/10 non ci compri chissà cosa, che ne diresti di una mini losi o lc racing? Sono modelli 1/14 ma divertentissimi, resistenti e già di scatola hanno tutto quello che serve per divertirsi! Se vuoi maggiori prestazioni prendi qualche lipo da 15€ e sei a posto!
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 15, 12:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2015
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Fedexpi Visualizza messaggio
Io te la butto là, visto che con 200€ di 1/10 non ci compri chissà cosa, che ne diresti di una mini losi o lc racing? Sono modelli 1/14 ma divertentissimi, resistenti e già di scatola hanno tutto quello che serve per divertirsi! Se vuoi maggiori prestazioni prendi qualche lipo da 15€ e sei a posto!
Non male come idea, invece che ne pensi di kyosho dirt hot 169 euro e poi prendere questo motore compresi di Esc con 36 euro ??

Turnigy TrackStar Waterproof Brushless 1/10 Super Stock Power System 3000Kv/45A
peppereggio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 15, 19:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da peppereggio82 Visualizza messaggio
Non male come idea, invece che ne pensi di kyosho dirt hot 169 euro e poi prendere questo motore compresi di Esc con 36 euro ??

Turnigy TrackStar Waterproof Brushless 1/10 Super Stock Power System 3000Kv/45A
Secondo me il modello è poco più che un giocattolo.. Esce con un motore brushed e anche se tu lo sostituissi con quello da te linkato secondo me la trasmissione non reggerebbe.. Ha addirittura l'albero di trasmissione centrale in plastica. mi sembra molto fragile insomma, anche i vari leveraggi del gruppo sospensione e sterzo sono tutti in plastica. Io non la comprerei insomma. Le Kyosho di gamma bassa non sono un granché, usando un eufemismo.
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 15, 23:23   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2015
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Fedexpi Visualizza messaggio
Secondo me il modello è poco più che un giocattolo.. Esce con un motore brushed e anche se tu lo sostituissi con quello da te linkato secondo me la trasmissione non reggerebbe.. Ha addirittura l'albero di trasmissione centrale in plastica. mi sembra molto fragile insomma, anche i vari leveraggi del gruppo sospensione e sterzo sono tutti in plastica. Io non la comprerei insomma. Le Kyosho di gamma bassa non sono un granché, usando un eufemismo.
Grazie per i consigli. Invece se volessi prendere un modello più serio senza esagerare con il prezzo?
peppereggio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 15, 15:37   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da peppereggio82 Visualizza messaggio
Grazie per i consigli. Invece se volessi prendere un modello più serio senza esagerare con il prezzo?
Non voglio insistere sul fatto della scala 1/14, lo farò solo questa volta ma guarda questa se ti piace. Cerca anche qualche video su YouTube. Secondo me con il tuo budget, esperienza e scopo di utilizzo è perfetta. Io la possiedo e ti dico che la adoro!
Schepis Model » Blog Archive EMB-1H LC Racing - Schepis Model
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 15, 19:57   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2015
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Fedexpi Visualizza messaggio
Non voglio insistere sul fatto della scala 1/14, lo farò solo questa volta ma guarda questa se ti piace. Cerca anche qualche video su YouTube. Secondo me con il tuo budget, esperienza e scopo di utilizzo è perfetta. Io la possiedo e ti dico che la adoro!
Schepis Model » Blog Archive EMB-1H LC Racing - Schepis Model
Grazie ancora per il consiglio.... da quello che ho notato è che ogni marchio ha un pregio ed un difetto... mha!! credo che finirò nel prendere una una kyosho ( anche se paghi il nome)
peppereggio82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale scegliere? telecomunicatore Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 29 ottobre 15 10:47
Quale scegliere?? snow81an Simulatori 3 12 maggio 15 22:53
Quale scegliere? andycrep Batterie e Caricabatterie 3 18 febbraio 11 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002