![]() |
losi 3.0 con mamba monster2 Ragazzi aiutoooo...il mamba dopo 8-9 minuti in pista si blocca e va a scatti...il motore è caldo 68gradi ieri addirittura si è sciolta la saldatura attacchi batterie...ho cambiato corona,pignoni,e batterie nuove ma niente |
Che rapporti monti? KV del motore? Settaggi dell'esc?? Il modello è scorrevole e non c'è niente di inchiodato? |
Rapporti: con corona originale 43t pignone 13 14 15 16.corona 48 stessi pignoni.combo mamba monster2 2200 e i settaggi dell'esc non ho fatto Nilla |
Il modello è scorrevole??? Il motore era nuovo? |
Citazione:
Perchè una delle possibili cause del fatto che si siano dissaldati e' che c'è troppa resistenza "sul circuito" (Lipo/esc/motore) e il piu' delle volte questo e' dovuto a saldature fatte male...assicurati di sciogliere bene lo stagno,deve risultare bello "lucente" una volta finito... Poi come dice anche Badlucifer,assicurati della scorrevolezza del mezzo,sia con motore ce senza,magari e' anche colpa di un errato accoppiamento motore/pignone troppo vicini. |
Si il motore e nuovo e la macchina scorrevole...e l'accoppiamento l'ho fatto con la classica carta..cm oggi controllo meglio...avete mai collegato il mamba al PC ?e che cosa avete modificato? |
Kuter tu hai il mamba? |
con il mamba il rapporto giusto è 13-45 ,con corona 43 ti servirebbe il pignone 12..esc le impostazioni di scatola vanno bene andrebbe addolcita la rampa di accelerazione all inizio .. o usare il tl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002