![]() |
Hpi trophy truggy 1 Allegato/i Come vi sembra hpi trophy truggy? |
Ah ovviamente in questa foto é il modello a scoppio ma io sarei interessato a sentire i vostri pareri su questo modello elettrico |
sei nella sezione sbagliata se vuoi parlare dello scoppio è un giocattolino piuttosto fragile a quanto ho potuto vedere da un ragazzo che girava con me, altro non so dirti.. non lo ho mai avuto |
Il trophy della hpi è un modello un pò fragile, specialmente su piste difficili e bucate e con salti alti, quindi vanno affrontate con testa senza esagerare, chiaramente questo riduce la competitività Se il tuo uso è modesto, e cioè asfalto, o terra compatta con salti piccoli allora ce la può fare Il fatto e che ho due dubbi, la versione a scoppio e scarsa come potenza e quindi può andare bene erchè più di tanto non permette ma l'elettrico va molto di più e questo mette a dura prova la meccanica Inoltre il truggy ha bracci un pò più lunghi e ruote più pesanti, se non trutturate bene si rompono di più |
Io come ho detto prima andrei su un buon truggy elettrico ma non so che truggy bello potente e resistente prendere io ho visto anche il sabertooth della hobbyking che mi sembra carino che ne pensate?consigli? |
che è hobbyking non va di pari passo con resistenza :) dai un budget e il relativo uso che ne farebbe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002