Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 15, 12:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2015
Residenza: napoli
Messaggi: 8
info losi xxl2 e

ciao a tutti

dopo essere stato ex possessore di savage flux ,emaxx bruschless
ed aver abbandonato il modellismo ,dopo aver visto questo nuovo monster losi mi è presa la scimmia ,esteticamente è stupendo .
l'unico problema e che nn conosco l'elettronica nn so se è affidabile e abbastanza prestante come i collaudati mamba monster 2200kv
cosa ne pensate ? vi piace ?


grazie
traxxas112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 15, 16:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
esteticamente bello
per certi versi simile al mt4 g3
motorizzazione a mio parere troppo potente... già a 4s immagino che sia un missile... vorrei capire come montarci una 6s

non lo ho ancora provato o visto dal vivo, però secondo me deve essere parecchio divertente
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 15, 16:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2015
Residenza: napoli
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
esteticamente bello
per certi versi simile al mt4 g3
motorizzazione a mio parere troppo potente... già a 4s immagino che sia un missile... vorrei capire come montarci una 6s

non lo ho ancora provato o visto dal vivo, però secondo me deve essere parecchio divertente
il prezzo è altissimo modelsporuk 765 euro nn so di questi tempi chi sia disposto a spendere tale cifra .500 euro l'avrei gia' preso

Losi 1/8 LST XXL-2 4WD Electric RTR with AVC LOS04004I
traxxas112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 16, 07:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Dopo una pausa di più di 25 anni con il mondo delle auto rc, avrei deciso di comprare un monster per cazzeggiare un po', ammetto l'indecisione tra scoppio ed elettrico, sto guardando anche il fratello di questo con il motore a benzina, vorrei chiedere ai possessori dell'eletrico come vi trovate, con che batterie alimentate 4 o 6s?
Ho letto sul manuale che per il 6s bisogna sostituire il pignone e mettere il 20 denti, voi avete fatto così?
Altro dubbio che mi sorge è la posizione delle batterie arretrato rispetto al baricentro, 2 batterie da 6s 5000 mha sone dei bei mattoni, non infuiscono nel comportamento del mezzo?
L'autonomia? Con 2 pacchi a 6s quanto sarebbe?
Con gli elicotteri con 2 pacchi non arrivo a 4 minuti...:eek:!
Guardando invece traxxas posiziona le batterie in maniera perfetta e bilanciata, a proposito l' X-MAX anche se di classe superiore mi intriga un bel po', l'unica cosa che mi fa desistere oltre alla indisponibilità in Europa per il momento è la tanta plastica di cui è costruito....

Avanti sbizzarritevi nei consigli e riflessioni!
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi LST XXL2 a benzina ramaxx Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 7 20 novembre 14 22:16
Info Losi Micro-t fracastri Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 14 12 novembre 12 11:07
Losi 1/24 Info cerchioni KappaJolly Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 23 giugno 11 10:24
info losi ricca Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 14 aprile 11 12:20
info Losi - Speed-T matezoot Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 09 aprile 11 00:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002