![]() |
Quali batterie usare????? Ciao ragazzi, ho appena finito di montare una losi 3.0E con una combo hobbywing con regolatore da 150A e motore da 2000kv... Devo comprare le lipo: so che devo comprarle almeno da 5000mha, ma da quante "C"???? |
Vanno bene le nano-tech 45-90c. Oppure le fullpower 40c. Ciao |
Io utilizzo le nano-tech 2S 6000mah 65-130C e mi ci trovo benissimo :) Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack (EU Warehouse) |
Citazione:
Su una 1/8 la vedo dura usare quelle batterie... |
|
Citazione:
|
Grazie tutti per le risposte.... |
il segreto ora mai si sa , l'importante è imbroccare la marca che non le ha stoccate in magazzino da secoli. quindi con le fullpower hai sempre questa certezza assoluta che ti accompagna . visto che neanche dopo 4 mesi trovi in listino quelle di prima. per il fatto dei C non è vero ,io ho le gold da 40C da 530grammi 5000mah ,ma prima avevo le nere da 30C ed erano pari a queste ,le uniche lipo che mi hanno cancellato il problema di non arrivare ai 10 minuti e vedendole sempre bilanciate in ricarica stando sotto i 500grammi. queste pesano di più ,forse sono meglio ,chi può dirlo ,sicuramente una cosa certa c'è continuerò a rimanere legato a quella marca ,visto che le continuano a ricambiare. già fatta 1000volte l'esperienza di prendere una cannonata da 150 euro a pacco e vederla già semidefunta all'arrivo. esempio,gigapower 1° volta ...stupende...2°volta 300carte buttate ,morte praticamente da subito. idem hacker o top fuel come si preferisce . il top come lipo è una marca che nessuno mai prenderebbe nemmeno in considerazione. rhino ma 1° non c'è un formato dalle dimensioni tipiche ,2°danno tipo 20Cma reali. ancora a suo tempo uno che forse qualche cosa ne capiva ,mi disse "fidati " è una lipo che stacca a 3,2 e vai a leggere 3,2 e ci rimane fin quando non la carichi . sempra di andare a 5s ,con quelle non c'è hyperion 5000 55C che tenga tu vai a confronto con una cella in più. unica controprova del forum ...andre26 a cui io gli ho detto "fidati" le rarissime volte che lo vedo ,me lo ricorda ancora sta storia di quelle lipo. |
Ok vi ringrazio di nuovo.... Culatello mi fido di cio che dici..... Proverò le fullpower che mi hai consigliato e vi faccio sapere!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002