Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 15, 18:10   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Oh no pure te caduto nella trappola gearbest che regala le auto in cambio di recensioni positive ?
che amarezza questo negozio cinese è davvero un qualcosa di veramente osceno
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 15, 18:23   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Ciao General lee
Confermo!Quelli della gearbest sono dei puffaroli, tant' è che l' ultima l' ho acquistata su bangood, probabilm. non li ho + sentiti per via della recensione poco edulcorata.
Cmq il giocattolino è uno spasso, preferisco la k989 alla k999.


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 15, 19:19   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
A completare il kit fpv mancava la ground station, dopo aver provato varie soluzioni ho trovato una soluzione essenziale e dai costi contenuti. I primi giri in fpv li ho testati sul monitor del pc da 22′, niente male anche se la cam fa quel che può, a 9 euro non si può chiedere prestazioni elevate e su un monitor grande si vedono meglio i limiti.
Ho usato anche i cinemazer che rendono la guida più immersiva, ma visto che il progetto è nato per passare qualche serata di divertimento con gli amici e non ad aggrovigliarsi a mille cavi, ho preferito usare il display in dotazione del wltoys 686G che ho in casa ( il micro quadricottero con kit completo di fpv) che così posso sfruttarlo quando non svolazzo con il 686.
Il display ha incorporato una RxV da 5.8Ghz e una batteria che lo rende pratico all’ uso anche a un neofita.
Con 2 pezzi di strap adesivo ho realizzato la postazione fpv,un paio sulla radio rc e un paio sulla schiena del display e la funzionalità è al top, la semplicità d’ uso e la praticità nelle idee semplici è sempre sorprendente. La visualizzazione non è male, c’ è un lieve disturbo sull’ immagine dato da linee orizzontali che scorrono verso il basso, classico problema che si ha quando si usa l’ alimentazione in comune, con un toroide sul cavo di alimentazione si risolve.





Il display del 686 è bloccato sul ch 5645 , forse aprendolo e andando a guardare il circuito si può modificare la frequenza, ma è uno sbatto che non ho voglia di fare, ma volendo avere per almeno due mezzi la stessa attrezzatura sono andato a curiosare in rete e come ricordavo i display con rxv incorporato costano troppo e a meno di 70 euro( che è una ciofecona ) non se ne trovano.
Nei ricambi della wltoys ho trovato il display del 686 e del 666 a costi contenuti,36 e 31 euro. Usando già il display del 686 con il canale di ricezione bloccato sulla fr. 5645 sono andato a cercare la frequenza usata sull display del 666 che sembra essere 5705. Sarà il mio prossimo acquisto.



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 15, 17:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
In questi giorni ho disegnato/stampato un semplice supporto per la cam/txv da montare all’ interno della carrozzeria, questo si va a fissare con dello strap allo scatolotto dell’ elettronica della macchinina, in questo modo il kit fpv rimane attaccato al telaio e la cam spunta fuori dalla carrozzeria soltanto con la lente rimanendo anche più protetta.









Quello che credevo fosse un' interferenza sul didplay prodotta da spurie sull' alimentazione in realtà ho verificato che è determinata dalla vicinanza del radiocomando con il display, ancora non l' ho risolto dovrò interporre tra radio e display una schermatura.



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 05 ottobre 15 alle ore 18:02
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 17, 23:35   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2017
Messaggi: 44
Come va la k989 ?
Belfagor81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 17, 12:43   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Belfagor81 Visualizza messaggio
Come va la k989 ?
belfagor boia lader ci sono tre persone che su due forum ti dicono di non uppare discussioni vecchie di anni e tu continui a farlo....sei speciale o proprio non ci arrivi?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 18, 20:14   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2018
Residenza: San Bonifacio - VR
Messaggi: 10
K989 non va sempre dritta

Ciao a tutti.

Ho acquistato da poco una K989.

Per le mie aspettative è un mostro ma ha solo un problemino: dopo che riesci a trimmare per una guida dritta in rettilineo fa il suo dovere per 3 o 4 curve e poi dà a dx o a sx.

Qualcuno ha soluzioni?
Alex1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 18, 20:33   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2018
Residenza: San Bonifacio - VR
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1965 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Ho acquistato da poco una K989.

Per le mie aspettative è un mostro ma ha solo un problemino: dopo che riesci a trimmare per una guida dritta in rettilineo fa il suo dovere per 3 o 4 curve e poi dà a dx o a sx.

Qualcuno ha soluzioni?
Nessuno mi risponde?
Alex1965 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT) Bi7hazard Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 377 25 febbraio 22 15:25
Pista 1/10 Electric Offroad 2WD 4WD Galliate (NO) Ghostpuma Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 06 giugno 16 14:50
WLtoys K929 1 / 18 Scale Realistic 4WD 2.4GHz RC Racing Car 4CH Rocky332 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 28 22 agosto 15 00:52
1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT) Seyun77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 02 dicembre 13 16:52
RC Lander Full Metal Electric Retract System simogta Aeromodellismo Ventole Intubate 0 20 giugno 11 20:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002