|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Ciao General lee ![]() Confermo!Quelli della gearbest sono dei puffaroli, tant' è che l' ultima l' ho acquistata su bangood, probabilm. non li ho + sentiti per via della recensione poco edulcorata. Cmq il giocattolino è uno spasso, preferisco la k989 alla k999. ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
A completare il kit fpv mancava la ground station, dopo aver provato varie soluzioni ho trovato una soluzione essenziale e dai costi contenuti. I primi giri in fpv li ho testati sul monitor del pc da 22′, niente male anche se la cam fa quel che può, a 9 euro non si può chiedere prestazioni elevate e su un monitor grande si vedono meglio i limiti. Ho usato anche i cinemazer che rendono la guida più immersiva, ma visto che il progetto è nato per passare qualche serata di divertimento con gli amici e non ad aggrovigliarsi a mille cavi, ho preferito usare il display in dotazione del wltoys 686G che ho in casa ( il micro quadricottero con kit completo di fpv) che così posso sfruttarlo quando non svolazzo con il 686. Il display ha incorporato una RxV da 5.8Ghz e una batteria che lo rende pratico all uso anche a un neofita. Con 2 pezzi di strap adesivo ho realizzato la postazione fpv,un paio sulla radio rc e un paio sulla schiena del display e la funzionalità è al top, la semplicità d uso e la praticità nelle idee semplici è sempre sorprendente. La visualizzazione non è male, c è un lieve disturbo sull immagine dato da linee orizzontali che scorrono verso il basso, classico problema che si ha quando si usa l alimentazione in comune, con un toroide sul cavo di alimentazione si risolve. ![]() ![]() Il display del 686 è bloccato sul ch 5645 , forse aprendolo e andando a guardare il circuito si può modificare la frequenza, ma è uno sbatto che non ho voglia di fare, ma volendo avere per almeno due mezzi la stessa attrezzatura sono andato a curiosare in rete e come ricordavo i display con rxv incorporato costano troppo e a meno di 70 euro( che è una ciofecona ) non se ne trovano. Nei ricambi della wltoys ho trovato il display del 686 e del 666 a costi contenuti,36 e 31 euro. Usando già il display del 686 con il canale di ricezione bloccato sulla fr. 5645 sono andato a cercare la frequenza usata sull display del 666 che sembra essere 5705. Sarà il mio prossimo acquisto ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
In questi giorni ho disegnato/stampato un semplice supporto per la cam/txv da montare all interno della carrozzeria, questo si va a fissare con dello strap allo scatolotto dell elettronica della macchinina, in questo modo il kit fpv rimane attaccato al telaio e la cam spunta fuori dalla carrozzeria soltanto con la lente rimanendo anche più protetta. ![]() ![]() ![]() ![]() Quello che credevo fosse un' interferenza sul didplay prodotta da spurie sull' alimentazione in realtà ho verificato che è determinata dalla vicinanza del radiocomando con il display, ancora non l' ho risolto dovrò interporre tra radio e display una schermatura. ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 05 ottobre 15 alle ore 18:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| belfagor boia lader ci sono tre persone che su due forum ti dicono di non uppare discussioni vecchie di anni e tu continui a farlo....sei speciale o proprio non ci arrivi? ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2018 Residenza: San Bonifacio - VR
| K989 non va sempre dritta
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una K989. Per le mie aspettative è un mostro ma ha solo un problemino: dopo che riesci a trimmare per una guida dritta in rettilineo fa il suo dovere per 3 o 4 curve e poi dà a dx o a sx. Qualcuno ha soluzioni? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT) | Bi7hazard | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 377 | 25 febbraio 22 15:25 |
Pista 1/10 Electric Offroad 2WD 4WD Galliate (NO) | Ghostpuma | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 06 giugno 16 14:50 |
WLtoys K929 1 / 18 Scale Realistic 4WD 2.4GHz RC Racing Car 4CH | Rocky332 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 22 agosto 15 00:52 |
1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT) | Seyun77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 02 dicembre 13 16:52 |
RC Lander Full Metal Electric Retract System | simogta | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 20 giugno 11 20:27 |