Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 15, 11:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2015
Messaggi: 2
Problema ricevitore traxxas erveo vxl 1/16

Buongiorno,
a tutti vorrei sottoporvi il mio problema, qualche mese fa ho acquistato un revino vxl 1/16 , ed oggi ho riscontrato problemi di ricezione sulle lunghe distanze. Volevo sapere se era possibile sostituire la sola ricevente con una di quelle vendute su hobbyking e se si quale? Nel caso in cui l'accoppiamento è automatico? grazie
fggitu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 15, 11:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da fggitu Visualizza messaggio
Buongiorno,
a tutti vorrei sottoporvi il mio problema, qualche mese fa ho acquistato un revino vxl 1/16 , ed oggi ho riscontrato problemi di ricezione sulle lunghe distanze. Volevo sapere se era possibile sostituire la sola ricevente con una di quelle vendute su hobbyking e se si quale? Nel caso in cui l'accoppiamento è automatico? grazie
domanda banale ma... hai provato a sostituire le batterie del radiocomando?

lunghe distanze quanto???
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 15, 10:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2015
Messaggi: 2
Chiedo scusa se ho risposto solo ora..... Allora pile sostituite perché il dubbio è venuto anche a me ma il problema rimane. Ho provato anche a togliere un po di copertura sul filo per vedere se riuscivo ad aumentare la portata ma anche questo tentativo è stato vano. L'unica per ovviare al problema è sostituirla e vorrei un consiglio dove acquistare una nuova ricevente a prezzi non esorbitanti! Grazie
fggitu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 15, 10:36   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2011
Residenza: Vicenza
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da fggitu Visualizza messaggio
Chiedo scusa se ho risposto solo ora..... Allora pile sostituite perché il dubbio è venuto anche a me ma il problema rimane. Ho provato anche a togliere un po di copertura sul filo per vedere se riuscivo ad aumentare la portata ma anche questo tentativo è stato vano. L'unica per ovviare al problema è sostituirla e vorrei un consiglio dove acquistare una nuova ricevente a prezzi non esorbitanti! Grazie
Ciao,
scusa se ti chiedo ma sicuro che il tuo revino sia il vxl?
Perchè da quel che ricordo solo i primi modelli di E-revo vxl avevano il filo dell'antenna abbastanza lungo da poter essere tagliato.
Nei modelli successivi al primo hanno subito adottato un telecomando da 2,4GHz e l'antenna montata sul modello ha davvero delle dimensioni esigue. Oddio può essere, ma trovo difficile che tu abbia tolto la copertura a quel tipo di antenna, al massimo il tappino nero che isola dall'acqua...
Magari la tua è una VXL ma estremamente datata

Quindi ti pongo 2 domande tanto per fare chiarezza
- Il tuo modello ha l'antenna lunga che esce dalla scocca rivestita da un tubicino in gomma?
- A che distanze cominci ad avere problemi? Siamo nell'ordine dei 50m o dei 100m?

Ultima modifica di Fresh : 22 agosto 15 alle ore 10:46
Fresh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
traxxas stampede (xl5/vxl/vxl 4x4/monster jam replicas) topic eurotrainer Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 999 09 febbraio 20 10:52
indeciso tra un Traxxas Stampede 4X4 VXL e un Traxxas e-revo vxl 1:16 Leonardo da vinci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 20 dicembre 12 21:10
Problema Ricevitore Traxxas T-maxx il_Bula Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 24 marzo 11 12:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002