Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 15, 15:54   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
opps, mi avvisano dalla regia che esiste la nuova linea NIKKO evo pro line con radio a 2,4GHz

NikkoMania : Test et avis Nikko 1/14 Evo Pro-Line Pro Grade 2.4 GHz

ecco, forse un giocattolo così lo comprerei. E' un buon giocattolo.
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 15, 16:22   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
opps, mi avvisano dalla regia che esiste la nuova linea NIKKO evo pro line con radio a 2,4GHz

NikkoMania : Test et avis Nikko 1/14 Evo Pro-Line Pro Grade 2.4 GHz

ecco, forse un giocattolo così lo comprerei. E' un buon giocattolo.
a 129 euro da ebay? Se la trovi a un prezzo più basso

Senza contare il telecomando che non si può guardare, troppo giocattoloso se comparato a quello wltoys

le batterie nihm

lasciamo perdere che è meglio
__________________

Ultima modifica di Bi7hazard : 08 agosto 15 alle ore 16:31
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 15, 16:52   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2015
Residenza: Como
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio

era chiaramente una provocazione... ma possiamo divertirci.

1. le vende il centro commerciale fuori casa, anche il toys di grandate
2. se non vanno te le cambiano in garanzia, basta mostrare lo scontrino in cassa
3. 17 all'ora ma almeno li fa e li fa andando dritta
4. non serve togliere le gomme perchè, a differenza di quella del filmato che avrebbe proprio bisogno di qualcosa di decente, qua va bene quel che c'è... comunque parliamone
5. servo proporzionale? parliamone...





Premetto che io parlo dei modelli classe 1/18 come quello che ho acquistato. Per me questa non può assolutamente paragonarsi ai modelli wltoys, e troppo gioccatolosa il prezzo è piu alto, non penso che si possa upgradare e se anche fosse sarebbe molto più costoso e complicato del modelli della wltoys. I modelli della wltoys vanno anche in off road tipo sterrati, prati con erba bassa cosa che la nikko non lo può fare perche si inchioda subito, poi i wltoys classe 1/18 montano dei motori brushed da 390 che sono dei 380 potenziati con cassa allungata, hanno come un esc come si deve e non quella specie di scheda che sembra simile a quella che usano i multirotori ma è inferiore.
I nikko hanno fatto la storia delle macchine rc negli anni 80-90 ma anche se l'azienda cerca di produrre nuovi modelli dovrebbe mettersi a passo con tempi e iniziare a produrre roba seria e non più modellini che confrontati con i modelli attualmente in circolazione sono dei gioccatoli che vanno bene per bambini
Rocky332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 15, 19:31   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
E' troppo giocattolosa perchè E' un giocattolo. Vi lascio alla vostra convinzione che quelli siano veri modelli. I miei sono veri giocattoli, inutile volerli con le lipo, o con gli upgrade. O solo mostrato che se cerchi un 2,4Ghz e un telecomando proporzionale, lo trovi anche nei giocattoli. Per giocare sul tappeto di casa trovo molto più risparmiosa un race-tin da 20 euro, sulle bancharelle a S.M. di Leuca.
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 15, 20:19   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2015
Residenza: varese
Messaggi: 171
Ma é illegale comprare una nikko pensando che sia una macchinina seria
marcoomo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 15, 20:28   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dr asphalt
 
Data registr.: 02-06-2015
Residenza: Piombino
Messaggi: 29
Avete tutti ragione...è un giocattolo ma va come una palla da schioppo ed in piccoli spazi ti diverti. Io sn uno di quei matti che addirittura si è fatto a mano il telaio in carbonio....questo mi ha permesso di diminuire notevolmente la torsione.
Il problema è è rimane che se fai un up da una parte ti cede la successiva in plastica e via via arrivi a ciò che ho fatto io.

Tutto dipende da quello che volete fare...io mi sono divertito molto a modificarlo più che a giocarci tra un po.

Il vero problema di wltoys, alias rk kontrol in Italia, hsp spino Helios o Vortex o dormida o....sta nell'elettronica ossia nell'esc integrata ala ricevente ed in alcune anche con il servo. Una volta rotte e si rompono devi sostituirle forzatamente con le stesse soprattutto il servo che non è lo standard a tre cavi.

Inutile dirvi di usare i brashless dove per forza devi cambiare pignone e corona ed albero motore.
Dr asphalt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 15, 21:03   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dr asphalt
 
Data registr.: 02-06-2015
Residenza: Piombino
Messaggi: 29
Questo è il trehad da me aperto
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ax-himoto.html



Dr asphalt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 15, 16:00   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2015
Residenza: Como
Messaggi: 99
Dai video che circolano in rete si vede che la macchina si comporta bene su diversi tipi di terreno e si comporta pure abbastanza bene anche sulla neve ghiacciata come lo si vede in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=RcjfNrQ24EU
Rocky332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 15, 23:52   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2015
Residenza: Como
Messaggi: 99
Arrivata, controllata e testata su strada







Ieri mi è arrivato in casa questo modello che avevo scelto in quanto mi ricorda come aspetto HPI Apache C1. La prima cosa che salta all'occhio e il design molto curato, la carozzeria e abbastanza robusta e facile da rimuovere. Il motore è una classe 390 ha una discreta coppia una buonissima velocità e anche dopo aver usato la macchina per più di 10 minuti di fila era solo tiepido. Sulla strada asfaltata in retilineo la macchina ha toccato i 36 km/h ma credo che sostituendo le gomme in stock con delle gomme stradali e cambiando il pignone e corona in plastica con ingranaggi in metallo con più denti si possa arrivare a toccare i 50km/h sempre in retilineo su una strada asfaltata priva di buche. Gli ammortizzatori sono abbastanza molleggiati ma riempiendoli con delll'olio di qualità si possono otteneri risultati migliori. La trasmissione anche se resistente purtroppo e completamente in plastica e anche il drive shaft 4x4 è in plastica ma daltronde per quello che costa non si poteva chiedere di più. Il radiocomando 2,4ghz 3 canali e molto buono, e facile e semplice da settare e l'mpugnatura in gomma assicura un'ottima presa. I pezzi di ricambio sono compatabili con gli altri modelli della wltoys sempre in scala 1/18 ma volendo si possono sostituire con i ricambi della Dromida DB4.18 Desert Buggy come hanno gia fatto altri modellisti. In conclusione la macchina ha una bella guida fluida e divertente e si acquistano gli altri modelli della wltoys in scala 1/18 si possono organizzare belle sfide nei parcheggi ampi o anche in strade private, oppure la si può usare per far giocare i bambini o i cani che si divertiranno un mondo corrergli dietro Nel link sottostante potete vedere il video che ho realizzato in compagnia di mio fratello
https://www.youtube.com/watch?v=beZxJjvijX4
Rocky332 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ape car scale RC volante K_Andy Aeromodellismo 7 08 ottobre 15 16:05
novità sconto 9% WLtoys V915 2.4G 4CH Scale Lama RC Helicopter RTF Banggood Spazio Commercianti 0 21 luglio 14 06:57
Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR umbrio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 27 19 gennaio 12 16:03
Zebra 4CH 35FM o e-Fly 4CH 2,4GHz fucazza Radiocomandi 2 09 maggio 11 21:13
Big Scale Racing IL GENERALE Automodellismo 16 24 novembre 10 20:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002