BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas Slash 2 wd brushed (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/344004-traxxas-slash-2-wd-brushed.html)

pipercub25cc 27 luglio 15 19:46

Traxxas Slash 2 wd brushed
 
Ciao a tutti da un po' di tempo ho adocchiato lo slash della traxxas la versione con motore a spazzole 2 wd, volevo qualche informazione da chi lo ha oppure lo conosce...

è molto lento ?
si ribalta continuamente ?
è divertente ?

lo ho adocchiato per il prezzo diciamo "invitante" circa 220 euro... :lol:
lo userei su qualche piazzale in terra battuta o sabbia...
e volevo sapere se prima o poi potessi mettere un motore brushless (e relativo esc) e se la trasmissione reggesse... vedendo i prezzi invitanti di questi motori.
grazie a tutti in anticipo per le risposte... :D

rikyquad@gmail.com 27 luglio 15 22:24

Ciao per le altre domande non so risponderti ( non ho quel modello) ma per la conversione brushless non ci sono problemi dato che la trasmissione e la stessa della versione vxl 👍🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pipercub25cc 28 luglio 15 10:15

ah ok perchè appunto vedevo che ora i motori bruhless si trovano a poco quindi avevo pensato di comprarmelo e mettercelo... (e risparmiare 100):wink:

general lee 28 luglio 15 12:25

Risparmi se metti roba triste se metti motore e regolatore castle spendi altri 200€
:fiu:le ciofeche di kobbbyking si che costano poco

pipercub25cc 28 luglio 15 12:32

Quindi se mi prendo motore e esc da 70 euro in totale dall'hobby king farà schifo ?

culatello 28 luglio 15 12:42

no amico non fare così.
se sai cosa prendere è un po' l'opposto di quello che si pensa.
l'importante però è sapere cosa comperare.
anche perchè l'esc originale di quel mezzo(brushless) è nella top 10 delle esc più scarse al mondo pur costando un pochino.
sollevati di morale...nel mondo delle corse i 3 piloti (che io considero più forti) in italia corrono con esc che puoi trovare su hobbyking.:)
però devi sapere cosa prendere,ciao.

pipercub25cc 28 luglio 15 13:02

cosa ne pensate di questo motore ? Turnigy XK2845-3650KV Brushless Inrunner

non per lo slash...
per usarlo su buggy per esempio...

general lee 28 luglio 15 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 4694956)
no amico non fare così.
se sai cosa prendere è un po' l'opposto di quello che si pensa.
l'importante però è sapere cosa comperare.
anche perchè l'esc originale di quel mezzo(brushless) è nella top 10 delle esc più scarse al mondo pur costando un pochino.
sollevati di morale...nel mondo delle corse i 3 piloti (che io considero più forti) in italia corrono con esc che puoi trovare su hobbyking.:)
però devi sapere cosa prendere,ciao.

grazie per l'amico:lol:
certo ho generalizzato perchè ero da telefono e non avevo tempo..ci sono esc da 120A cloni hobbywing che son buone(pere sentito dire perchè non ho mai avuto il piacere..ho avuto 2 combo pietose di hobbyking e problemi con un esc ordinata per un amico sempre da hobbyking perciò non sono molto avvezzo)
ma molte altre sono ciofeche colossali(come molti servo che hanno e se li fanno pure pagare quelli con caratteristiche decorose)
ps:confermo che l'esc velineon è per me la peggiore in assoluto..na ciofeca!però azz se costa!ha prezzi allucinanti pur essendo pessima..il motore 3500velineon se non scaldasse sarebbe spettacolare però

culatello 28 luglio 15 20:30

l'amico era il tipo sopra che ha messo la faccina disperata.

purtroppo ho scoperto che di cose buone ce ne sono praticamente pochissime.
si va sul sicuro con cose clonate e con poche altre
però la storia è sempre quella , anche marchi noti cannano di brutto, solo che il costo dell'errore a volte si quadruplica.

la cosa che da soddisfazione in questo hobby però (almeno a me) è scoprire di persona quel'è il tale componente che a volte va molto meglio di marche blasonate.

general lee 28 luglio 15 20:36

ah ecco..infatti pensavo fosse un"amico"sarcastico se era rivolto a me :lol:
tutto vero ciò che dici culatello..100% giusto ciò che sostieni:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002