BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Basher bsr bz-888 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/343893-basher-bsr-bz-888-a.html)

marcoomo 24 luglio 15 19:23

Basher bsr bz-888
 
Che ne pensate di questo modello?basher bsr bz-888

marcoomo 25 luglio 15 13:30

Quindi?

PredatorX10 25 luglio 15 13:59

Dipende da quello che ci vuoi fare, dal tuo budget e dalle pretese che hai.

La macchina sembra molto plasticosa, di conseguenza devi mettere in conto alcune migliorie, ma essendo un hobbyking per iniziare o divertirsi in pista senza voler far gare dovrebbe andare bene.

unica cosa che non mi convince molto, ma parere personale è il poco spazio che si ha per sul telaio, tutto molto compresso, sicuramente accentra i pesi ed abbassa il baricentro ma lascia poca possibilità a cambiamenti di componenti proprio il poco spazio, ma ovviamente è soggettiva la cosa.

Il regolatore 100A sono più che sufficienti per un motore da 1965kv, io uso un 80A e non si scalda per niente se ben settato.

per il prezzo che ha ora su hobbyking se non hai pretese di fare gare sarebbe da provare.

O.T. ho visto che sei di varese dove intendi andare a girare?

marcoomo 25 luglio 15 15:46

Allora mi piacerebbe girare alla pista indoor di golasecca o quella di fagnano io ora ho una mini 8ight solo che vorrei passare a qualcosa di piu grande e vorrei spendere 150€ per quella macchina e altri 150€ per gli upgrate inizialmente stavo piu lulla losi 8ight 3.0 e ma poi ho visto questa e ho pensato che facendo i giusti upgrate potrei migliorare la basher portandola mooolto piu o meno ai livelli della 8ight

marcoomo 25 luglio 15 15:51

É fattibile?quanto andrà la versione base con lipo 2s?

rikyquad@gmail.com 26 luglio 15 11:08

Basher bsr bz-888
 
Per spendere 300 € totali sulla basher finita io ti direi di prendere una buona marca! Piuttosto la prendi usata... A mio parere la basher la prenderei ma la lascerei così com'è per cazzeggio senza pretese perche alla fine rischi di spendere tanto per un qualcosa che non ti darà soddisfazioni e in caso di rivendita sarà quasi privo di valore...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

general lee 26 luglio 15 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da marcoomo (Messaggio 4693119)
Allora mi piacerebbe girare alla pista indoor di golasecca o quella di fagnano io ora ho una mini 8ight solo che vorrei passare a qualcosa di piu grande e vorrei spendere 150€ per quella macchina e altri 150€ per gli upgrate inizialmente stavo piu lulla losi 8ight 3.0 e ma poi ho visto questa e ho pensato che facendo i giusti upgrate potrei migliorare la basher portandola mooolto piu o meno ai livelli della 8ight

Non è che se spendi 1000€ su d'una panda poi và come una ferrari
lascia perdere quell'auto se vuoi girare in pista. Piuttosto una losi usata

marcoomo 26 luglio 15 17:41

Giusto

raynolds2011 26 luglio 15 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da marcoomo (Messaggio 4693119)
Allora mi piacerebbe girare alla pista indoor di golasecca o quella di fagnano io ora ho una mini 8ight solo che vorrei passare a qualcosa di piu grande e vorrei spendere 150€ per quella macchina e altri 150€ per gli upgrate inizialmente stavo piu lulla losi 8ight 3.0 e ma poi ho visto questa e ho pensato che facendo i giusti upgrate potrei migliorare la basher portandola mooolto piu o meno ai livelli della 8ight

la basher è carina come macchina, il problema è che anche se ci spendi 1000 euro in up non arriverai mai ai livelli di marche com losi, kyosho, sworkz, mugen.

ti conviene usare quella cifra per prenderti un usato professionale

mi ripeto, l'oggetto in questione non è male ma non puoi assolutamente pretendere di avvicinarti a marche blasonate... i materiali buoni, si pagano e durano molto di più ecco spiegata la cifra; magari si, puoi prenderla per sfizio, ma dietro ci dovresti avere una base solida come le marche nominate sopra.
dici, ho già una losi, una mugen, una sworkz, una kyosho e voglio cazzeggiare con una basher, beh, ok ma se vuoi azzardare...beh..a tuo rischio e pericolo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002