Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 15, 11:43   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
Citazione:
Originalmente inviato da Dr asphalt Visualizza messaggio
Ragazzi...è il terzo servo dello sterzo che mi arriva e non c'è verso che funzioni...oddio funziona a vuoto ma sotto sforzo con sterzo collegato o con una resistenzza manuale non riesce a muoversi.

Oltretutto il wltoys arrivato ha un pignone con dentatura differente dall'originale, difatti il salvaservo standard della macchina non entra...solo il braccetto da 25 denti entra in quel pignone ma così facendo bisogna inventarsi l'attacco al braccetto di comando dello sterzo che risulta essere troppo alto....ho provato anche a mettere il pignone del vecchio servo ma a nulla è servito.

Mi sà che resterà un soprammobile..peccato.
verifica che il leveraggio dello sterzo sia libero, a mano su un 1/18 dovrebbe essere leggerissimo. Complimenti per il mezzo e per la carrozza, idea semplice ma originale lasciare trasparente parte della carrozza per apprezzare le parti interne. Peccato abbia già verniciato la carrozza dedicata al mezzo da mensola con tutti gli up fighi e luccicanti altrimenti avrei lasciato pure io il cofano trasparente
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 16, 17:22   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2015
Messaggi: 66
Salve a tutti, pure io possiedo questa macchina e anche se è un 1/2 giocattolino da parecchie soddisfazioni.
Ora chiedevo se volessi cambiare radiocomando ( sempre a volantino ) ma leggermente più serio con annessa ricevente e servo, quali consigliereste? e soprattutto come si collega?
Di solito compro su ebay, amazon o gearbest
Vantazzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 16, 19:18   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ma cosa dici ? E' modellismo da sognoooooo


Ormai non c'è piu' niente di originale : cambia anche l'elettronica almeno ti godi tutto quell'alluminio !


Umberto
quoto, un bel kit brushless e via!
Ai tempi sulla mia 1/18 montavo una combo ezrun esc 25A motore 7800kv una bomba!!
alimentata a 2s volava!
come servo se non ricordo male ero riuscito a farci stare un hitec standard da 10 kg.

se continui a usare quelle elettroniche ciofeche ti passa la voglia


complimenti per le modifiche
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 16, 23:41   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2015
Messaggi: 66
Buonasera, ripropongo la domanda di qualche giorno fa.
Qualche consiglio su radiocomando a volantino economico con ricevente e eventuale regolatori? da mettere su questa macchina?
Vantazzz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hsp himoto diminuire i giochi gamba24 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 03 febbraio 14 23:10
HSP RADIO Kontrol electric power on - road/drift car brusshless Mantua4wd Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 27 agosto 13 15:27
che carrozzerie per RK/himoto/hsp JollyRR Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 16 giugno 13 18:55
ricambi himoto/hsp anpast Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 08 maggio 10 17:26
Modulo corona Himoto/HSP iw6cqf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 25 novembre 08 10:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002