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Vecchio 29 aprile 15, 02:02   #11 (permalink)  Top
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Vecchio 29 aprile 15, 10:24   #12 (permalink)  Top
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Si prospetta un'altro thread leggendario...
Mi metto comodo...
no impossibile ,nessuno potrà mai solo avvicinarsi a quell'altro post.
questo parte bene e finisce bene ,me lo sento

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Vecchio 29 aprile 15, 11:26   #13 (permalink)  Top
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Hai già la Kyosho Inferno 1/8... volevi cambiare quella o cosa?
Direi di no, pare che il Kyosho non sia soddisfacente perchè non fa i 90Kmh...


http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post4603178

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Vecchio 29 aprile 15, 11:55   #14 (permalink)  Top
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haaa ok scusami, non ero aggiornato.
si forse allora potremmo spodestare l'altro post.
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Vecchio 29 aprile 15, 19:18   #15 (permalink)  Top
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No, non voglio cambiare modello ma solo perché un mio amico, non ancora registrato al forum, mi ha chiesto di chiedere.
Per rispondere a ILM4rcio con i €350 sarebbe vantaggioso prendere anche le batterie, carica, ecc.
Io ho il Kyosho Inferno ve RACE SPEC, la versione da corsa con la carrozzeria nera!


http://www.rcitalia.it/rc/media/cata...-4GH-30876.jpg
cocco2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 21:18   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cocco2002 Visualizza messaggio
No, non voglio cambiare modello ma solo perché un mio amico, non ancora registrato al forum, mi ha chiesto di chiedere.
Per rispondere a ILM4rcio con i €350 sarebbe vantaggioso prendere anche le batterie, carica, ecc.
Io ho il Kyosho Inferno ve RACE SPEC, la versione da corsa con la carrozzeria nera!


http://www.rcitalia.it/rc/media/cata...-4GH-30876.jpg
Li conosco bene i modelli, visto che ci ho girato parecchio.
La Race Spec ti regge le 4S, se cerchi la velocità devi cambiare la componentistica affinchè l'automodello supporti le 6S.
Ma non mi è ben chiaro se è questo il punto della situazione oppure no.
Prendi direttamente un modello on-road se devi fare sfide su asfalto oppure
andare a razzo, no?
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Vecchio 29 aprile 15, 21:34   #17 (permalink)  Top
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Se non ricordo male sulla VE (non race spec) di un amico, il pignone in stock era il 12, ci mettemmo il 19 e con le 4S la situazione era completamente diversa.
Sulla Race Spec invece cambiammo proprio ESC e Motore.
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