| | #1 (permalink) Top |
| User | Servo ace ds 1015
Ciao ragazzi mi sono aggiudicato questo servo ACE 1015 Servocomando | eBay l'ho montato sulla buggy ma ho notato che non riesce a rimanere dritto faccio tutte le regolazioni ma dopo un pò si gira da solo e non riesco più a farla andare dritta cosa può essere? grazie
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
ciao, 90 su 100 è difettoso il servo. l'hanno venduto a quel prezzo per quello. anche il fatto che scrivano visto e piaciuto.... mi fa pensare
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao Tonini la sfiga mi perseguita ho acquistato la radio spektrum che mi hai consigliato tu ma com'è possibile che il servo si muova da solo?
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
mai capitata questa! prova ad attaccarci un altro servo alla ricevente. l'hai attaccato nel posto giusto con le polarità corrette? il nero dovrebbe stare sempre verso l'esterno mi sembra di ricordare
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
si si ho collegato correttamente ho provato sia con il servo ace sia con il servo savox ma lo fa con tutti e 2.Mi hanno detto che è l'avc ma è disattivato forse lo dovrei attivare?
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
no, l'avc tienilo disattivato. sulle spektrum vedi se hanno un'impostazione da impostare per il tipo di servo collegato. non mi viene in mente altro. io l'ho avuta la spektrum ed era perfetta, non mi ricordo però le impostazioni. dai uno sguardo sul manuale se trovi qualche cosa. altrimenti sei stato super sfigato e ti è arrivata difettosa pure la radio, ma in quel caso avendo comprato su jonathan sei al sicuro. sono molto corretti e ti aiutano in tutto. prova a mandargli una mail. altrimenti sabato pomeriggio porta tutto in pista a gussago che gli diamo un'occhiata insieme
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |