![]() |
Tamiya Lunch Box motore Ho riesumato un kit re redition del Tamiya Lunch Box, ora vorrei montare un motore piu performante del Mabuchi di scatola: ho 2 opzioni, un fireball da 21 spire o un team orion da 15 spire. Secondo voi se metto il 15 rischio che si cappotti ad ogni accelerata e quindi meglio il 21 spire, oppure si puo fare?tenendo conto che monta un rapporto piuttosto corto di serie... Grazie. |
Il 15T ha più allungo e velocità e quindi è meglio con un rapporto corto... comunque, il rapporto va sempre adeguato all'elettronica che si monta, a meno che non monti lo stesso identico motore che hai già. |
Ok grazie! |
Il problema principale di questo modello é che con motori potenti tende ad impennare senza fine...faro delle prove! |
il problema di quel modello e' che non e' stato fatto per la velocita' e' un modello per fare del bashing ha poca stabilita' e questo di proposito cappotta con il 27 di scatola ...... credo che con un 15 spire ti vada a fuoco:lol: |
Ahahah!:lol:é vero! Spero basti dosare il gas... |
Visto che ho messo i cuscinettimettero il 21, gia cosi dovrebbe andare bene:lol: |
Più che altro l'ESC lo regge un 15 spire? Comunque come ti han detto avresti una trottola :D |
Si fino a 12. Ho provato col 21, ed avendo un rapporto corto in effetti non mi soddisfa molto... Oggi provo il 15!aahhhahahah:lol: ci sara da divertirsi! Per un monster come il lunch box che motore brushless ed esc mettereste? |
Volendo provare l'esc di scatola, un tamiya tble 02 brushed/brushless, che possa usare il 15? L'esc é dato fino 25 spire, ma tiene circa 60A... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002