![]() |
Monster track Ciao, quale monster track mi consigliereste per cortesia? preferirei un 4wd visto che con il 2wd non saprei penso guidarla all'inizio e a livello tecnico non saprei le differenze. Su bologna che qualcuno che organizza uscite? mi piacerebbe unirmi e vedere i modelli dal vivo :P Grazie mille |
"Monster Truck" (non Track)... :wink: Credo che se fornisci un tetto sul costo ci si può orientare meglio... devi però sapere che più alto è il prezzo, migliore è la qualità generale del mezzo e meno dovrai spendere successivamente per mantenerlo in opera. |
grazie della correzzione... :shutup: hum sui 400 che tipo di mezzo si prende? Sarei quasi curioso di prendere 1/8 :blink: |
Citazione:
1) Kyosho - Monster Truck 1:8 GP 4WD Mad Force Kruiser KT200 - 31227s altrimenti oggetti a 400 euro trovi scale minori oppure aumenti la cifra ma oltre i 600 euro |
potresti fare un pensierino anche al mt4-g3 della thunder tiger ciao |
ok grazie mille. Di Bologna non cè nessuno per vedere qualcosa dal vivo?B) |
salve , sono un nuovo utente , vorrei gentilmente sapere cosa ne pensate del modello Psycho kruiser 2.4 , grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002