BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   piste off road 1/8 in toscana (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/337788-piste-off-road-1-8-toscana.html)

simone76 29 marzo 15 18:47

piste off road 1/8 in toscana
 
Ciao ragazzi...volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche pista off road 1/8 in toscana nello specifico vicino Firenze....
Conosco la Tignamica che è situata a Vaiano e so con certezza che quella di Scandicci è stata trasformata in campo da calcetto :angry: ...
Non so se esistono verso Arezzo / Pisa aspetto vostre notizie......:D

raynolds2011 29 marzo 15 19:05

A Pisa che io sappia non ci sono piste a meno che non l'abbiamo fatta in questi giorni.
A Lucca c'è OffroadLucca bellissima pista molto tecnica e anche veloce. Pietrasanta e Monsummano Terme ma non le conosco
Proprio ieri a Lucca c'è stato un mini gran premio dove ho partecipato, naturalmente. Vado sempre la

cipriviola 29 marzo 15 22:53

Ciao, ad Arezzo ce ne sono due. Toppole e Piantravigne.
A Pisa altre due. Casabonello a San Miniato e Geocurcio a Montopoli

raynolds2011 30 marzo 15 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da cipriviola (Messaggio 4597781)
Ciao, ad Arezzo ce ne sono due. Toppole e Piantravigne.
A Pisa altre due. Casabonello a San Miniato e Geocurcio a Montopoli

si giusto ma io intendo Pisa-Pisa, San miniato rimane nella provincia ma da me è un bel po' fuori mano, montopoli leggermente meglio

baccio76 30 marzo 15 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da raynolds2011 (Messaggio 4597857)
si giusto ma io intendo Pisa-Pisa, San miniato rimane nella provincia ma da me è un bel po' fuori mano, montopoli leggermente meglio

La pista Geocurcio di castel del bosco non esiste piu circa un mese fa e' stata completamente smantellata :(:(

simone76 30 marzo 15 16:48

grazie ragazzi....per quanto riguarda Montecatini ...Empoli....Siena insomma + vicini possibile a Firenze e se qualcuno ce li ha anche numeri di telefono per eventuali contatti...

simone76 06 aprile 15 19:01

Questo è il risultato della mia ricerca...tutte piste off-road viste con i miei occhi purtroppo ancora non provate :angry: distanti 40/70 minuti max da FIRENZE..... :)

1 TIGNAMICA Vaiano ( PRATO ) no elettricità

2 MONSUMMANO TERME Via del Fossetto

3 PALAZZOLO Incisa via vecchi poderi:approved:

4 CASA BONELLO San Miniato via cavane:approved:

5 LUCCA off-road Lucca ovest Via della polveriera:approved:

6 NITROPARK Pietrasanta via fiumetto ( lavori causa vento ):azz:

7 LE PESCINE Rosignano via fermi:approved::approved:

8 PIANTRAVIGNE Valdarno strada comunale 07

9 SCARPERIA Via di san gavino ( sembra ferma da tempo ) :uhm:


Spero che questa mia ricerca possa tornare utile a qualcuno.....:clap:

baccio76 06 aprile 15 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 4604469)
Questo è il risultato della mia ricerca...tutte piste off-road viste con i miei occhi purtroppo ancora non provate :angry: distanti 40/70 minuti max da FIRENZE..... :)

1 TIGNAMICA Vaiano ( PRATO ) no elettricità

2 MONSUMMANO TERME Via del Fossetto

3 PALAZZOLO Incisa via vecchi poderi:approved:

4 CASA BONELLO San Miniato via cavane:approved:

5 LUCCA off-road Lucca ovest Via della polveriera:approved:

6 NITROPARK Pietrasanta via fiumetto ( lavori causa vento ):azz:

7 LE PESCINE Rosignano via fermi:approved::approved:

8 PIANTRAVIGNE Valdarno strada comunale 07

9 SCARPERIA Via di san gavino ( sembra ferma da tempo )


Spero che questa mia ricerca possa tornare utile a qualcuno.....

Post interessante e utilie :wink:
Per quanto mi riguarda dopo lo smantellamento di castel del bosco (geocurcio) ho fatto la tessera a Rosignano. Pista tenuta in maniera maniacale e super manutenzione, ottimo ambiente e gestori gentili e disponibili, magari per i miei gusti un pò troppi salti :lol:

figifed 06 aprile 15 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da baccio76 (Messaggio 4604502)
Post interessante e utilie :wink:
Per quanto mi riguarda dopo lo smantellamento di castel del bosco (geocurcio) ho fatto la tessera a Rosignano. Pista tenuta in maniera maniacale e super manutenzione, ottimo ambiente e gestori gentili e disponibili, magari per i miei gusti un pò troppi salti :lol:

ciao se ti interessa il contatto della pista di Monsummano (DUE bellissime piste nel solito impianto) contattami in mp ti do il numero del boss Samuele
bella pista anche Lucca, alla fine è 40 minuti di auto da Firenze
ciao
Federico

simone76 06 aprile 15 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da baccio76 (Messaggio 4604502)
Post interessante e utilie :wink:
Per quanto mi riguarda dopo lo smantellamento di castel del bosco (geocurcio) ho fatto la tessera a Rosignano. Pista tenuta in maniera maniacale e super manutenzione, ottimo ambiente e gestori gentili e disponibili, magari per i miei gusti un pò troppi salti :lol:

concordo con te è un tappeto quella pista...casa bonello rifatta da poco ha un signor manto ed è anche in notturna...non male anche palazzolo pista nuova ha un anno...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002