10 marzo 15, 13:11 | #1 (permalink) Top |
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| Finalmente arrivato esc xerun!
Ciao ragazzi finalmente dopo 1 mese mi è arrivato l'esc xerun 120A lo montato sulla macchina ora vorrei sapere come calibrarlo cioè come mettere il cut off per le lipo e se cè una programmazzione da mettere grazie in anticipo!
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10 marzo 15, 13:27 | #2 (permalink) Top |
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La programmazione dello xerun senza program card è un po' ostica, ma fattibile (devi avere pazienza). Per le lipo puoi scegliere il voltaggio di cut-off per cella... il valore massimo impostabile è 3.4volt, valore che ti consiglio di tenere. Per il resto, dipende come usi la macchina...
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10 marzo 15, 13:31 | #3 (permalink) Top |
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maks allora io voglio solo mettere il cut off on xd
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10 marzo 15, 13:39 | #4 (permalink) Top |
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Cioè ora come ora ho montato esc collego lipo accendo e la macchina va con il cut off già on e senza problemi?O cosa devo fare il blind tra radio ed esc lo devo fare?e altre cose io non so! DImmi tu e come si fa!GRazie in anticipo!
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10 marzo 15, 13:43 | #5 (permalink) Top |
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Non hai specificato che modello hai dello Xerun (v2.1, v3.0 o v3.1)... se hai la versione 3 o 3.1, in tutti i programmi selezionabili è attivo ed impostato in automatico (decide da solo quando spegnersi) e lo puoi programmare/modificare solo attraverso la program card. Se hai la versione 2.1, allora puoi programmarlo anche manualmente, nel manuale c'è scritto come fare... se non sbaglio, mi sembra che il cut-off sia impostato a 3volt cella.
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10 marzo 15, 13:54 | #6 (permalink) Top |
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maks è lo xerun sct pro 120A lo acceso e si trova tutto il verso dell'accellerazione e tutto solo che quando accellero si accende la luce rossa è normale o deve essere verde?
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10 marzo 15, 14:16 | #7 (permalink) Top |
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Allora ora me ne sono accorto cioè il motore va + veloce in retro che in avanti cioè secondo il telecomando sto andando in retro ma la retro è + veloce quindi dovrei invertire la rotazione del motore,ho letto che per invertirla devo invertire 2 fili dei 3 che collegano al motore quali inverto? A e C? o A e B?Ultimo aggiornamento ho invertito i 2 fili del motore e ora tutto ok la calibrazione lo fatta e credo sia riuscita perchè se sposto la levetta sul radiocomando di 1 millimetro la macchina inizia ad accellerare quindi credo tutto ok solo il fatto della luce?quando accellero è rossa non deve essere verde?e il cutoff credo si imposti automaticamente al riconoscimento della lipo giusto?
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10 marzo 15, 14:21 | #8 (permalink) Top |
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Dato che il tuo modello non dovrebbe avere i sensori, inverti A con C. Per come regolare le varie impostazioni (compreso cut-off) non saprei, non conosco quel regolatore.
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10 marzo 15, 14:25 | #9 (permalink) Top |
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maxks lo fatto e tutto ok ora gira bene e anche la calibrazione è ok, il fatto della luce che mi dici? è normale che sia rossa? o deve essere verde? il cutt off adesso lo imposto io col manuale cmnq non è tanto difficile!
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10 marzo 15, 14:30 | #10 (permalink) Top |
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Non conoscendo quel regolatore non so come funzionino i led... ma, di solito, nel manuale c'è scritto a cosa corrispondono i colori, combinazioni e lampeggi dei led (anche in caso di problemi o di intervento del cut-off).
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