Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 15, 21:11   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di extrabrushless
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: Pisa
Messaggi: 296
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mordor Visualizza messaggio
Ciao extrabrushless,

in pratica abbiamo lo stesso budget e forse le medesime richieste:

- qualcosa per iniziare a divertirsi senza dover tirare fuori un capitale!

Le auto postate da 6nove rientrano nel budget, qualcuno ha qualche informazione anche sulla qualità ?
Esatto Mordor
Questo è il mio topic:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...elettrico.html
__________________
Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0
Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al.
extrabrushless non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 00:09   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da 6nove Visualizza messaggio
se no qst altra qua
Automodello 1/10 Buggy Roadfighter 2WD RTR "80Km/h" + Lipo + Caricabatteria | eBay
però 2wd con la potenza k ha devi essere gia bravo a guidarla se no non la tieni
L'unica maniera per far fare gli 80 kmh a questa è lasciarla cadere dal sesto piano! Ma ci si rende almeno conto di quanto siano 80 kmh? Ma dai...

Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 00:22   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
L'unica maniera per far fare gli 80 kmh a questa è lasciarla cadere dal sesto piano! Ma ci si rende almeno conto di quanto siano 80 kmh? Ma dai...

Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...
E aggiungo, una cosa da notare è che quando il modello non ha "particolari" qualità chi le vende ci butta dentro velocità stratosferiche millantando prestazioni "stratosferiche"... Le cose da tenere in conto sono altre non certo la velocità che dipende da molti fattori!

Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 08:55   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Messaggi: 59
Buongiorno,

da quello che ho capito la questione è la seguente:

- con 200€ di budget si prendono solo modelli RTR che dopo due uscite sono da buttare ed alla fine passi più tempo a prendere pezzi di ricambio che a girare.

- un modello "accettabile" di buggy in scala 1/10 costa sui 400€ (compreso di tutto o a questi vanno aggiunti altri accessori).

La questione è semplice:
1. al momento non sono interessato a correre in pista.
2. non voglio spendere 400€ per avere una "Ferrari" quando a me basterebbe una "500" (vedi punto 1).

Domande:
- se uno si limitasse ad uscite non in pista ma al solo divertimento, esistono modelli che non hanno la stessa qualità di una buggy pronta x correre ma che comunque siano affidabili?

- il mercato dell'usata sarebbe da valutare in tal senso (naturalmente non prendendo dei buggy che sembrano residuati bellici)?

Grazie a tutti.
Mordor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 09:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di extrabrushless
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: Pisa
Messaggi: 296
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mordor Visualizza messaggio
Buongiorno,

da quello che ho capito la questione è la seguente:

- con 200€ di budget si prendono solo modelli RTR che dopo due uscite sono da buttare ed alla fine passi più tempo a prendere pezzi di ricambio che a girare.

- un modello "accettabile" di buggy in scala 1/10 costa sui 400€ (compreso di tutto o a questi vanno aggiunti altri accessori).

La questione è semplice:
1. al momento non sono interessato a correre in pista.
2. non voglio spendere 400€ per avere una "Ferrari" quando a me basterebbe una "500" (vedi punto 1).

Domande:
- se uno si limitasse ad uscite non in pista ma al solo divertimento, esistono modelli che non hanno la stessa qualità di una buggy pronta x correre ma che comunque siano affidabili?

- il mercato dell'usata sarebbe da valutare in tal senso (naturalmente non prendendo dei buggy che sembrano residuati bellici)?

Grazie a tutti.
Anche io vorrei la stessa cosa ;)
__________________
Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0
Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al.
extrabrushless non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 09:59   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
ripeto... a mio modesto parere.. con 200€ l'unica cosa che ci puoi comprare, sono 3 lipo

se ti vuoi accontentare... non è forse meglio salire di scala e prenderti una macchina 1/8, tipo monster o truggy?

riusciresti comunque a fare tutto ed essere abbastanza agevole per tutti i tipi di terreni...

la buggy.. è molto bassa... e già sull'erba inizia a faticare
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 10:26   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Messaggi: 59
Volendo rimanere 1/10 in quanto 1/8 da quel che ho capito è moooolto più dispendioso e già con 1/10 siamo oltre al budget che mi ero prefissato, potreste indicarmi un insieme di buone macchine da valutare ( buone = non mi interessa che siano il TOP di gamma ma che abbiano una qualità che ritenete essere adeguata per un novellino).

Grazie mille.
Mordor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 10:43   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-03-2015
Residenza: Rho
Messaggi: 63
ripeto x ultima volta poi abbandono 3d.. chi vuole mi scriva in privato
qll rtr Vrx che ho postato io è di buon livello x essere una rtr, l'ho provata e un ragazzo qua di rho ce l'ha da due mesi ci gira tt i gg (non in pista) e non si è mai rotto niente..
saluti a tutti
6nove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 10:43   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zerocom
 
Data registr.: 31-12-2014
Residenza: brescia
Messaggi: 450
Immagini: 3
Ciao di questa ne parlano bene e ci sono pure i video su youtube

BUGGY 1:10 SPIRIT CON MOTORE ELETTRICO BRUSHED RC-550 E RADIO 2.4GHZ 4WD RTR VRX | eBay

oppure

AUTO RC RADIOCOMANDATA BUGGY MOTORE BRUSHLESS 1/10 Quanum Vandal 4WD ATR | eBay
__________________
Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU
zerocom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 10:52   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-03-2015
Residenza: Rho
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
sei un grande
6nove non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio auto 1/10 RTR off-road marcoTrex Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 22 gennaio 13 20:17
Prima Rc-Car:Losi 810 RTR o Losi 8ight 2.0 RTR n3tsurf3r Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 14 marzo 11 17:20
1/8 off road EX-1 FUSION RTR davirex Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 31 ottobre 10 12:02
parliamo di rtr on road? fazzo96 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 17 ottobre 09 19:55
Consiglio auto off road RTR surreales Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 25 dicembre 07 02:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002