Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 15, 11:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 61
Re-inizio con 1/8 buggy considerazioni (mie) consigli(spero vostri)

Ciao a tutti! Dopo tre annetti abbondanti torno sul forum e a seguire il modellismo, in primis andando al Model Expo. Insomma è stato come dare un barattolo di Nutella ad uno in dieta... Prima della fiera ho scoperto una pista ad un' ora da casa mia e quella è stata la scintilla. Ora, io ho due buggy è un truggy. Un rc8e , una dnx408 convertita e un rc8t e. Se per il truggy posso anche scavare ricambi e comunque è poco diffusa come categoria cosa faccio a livello di buggy? L' idea era di provare in pista quelli che ho e poi comprarne uno nuovo da montare e capire (visto che come ho preso i miei buggy la pista nella mia città ha chiuso). Detto questo vorrei un consiglio su che prendere. A livello di vicinanza ricambi direi mugen serpent xray e forse losi. In pista il presidente dell'associazione dice che losi e mugen sono presenti al 90%. Però si trovano anche parecchie offerte in giro, tipo la rc8.2 a scoppio a 350€ circa, la jq a 299€, o la sworkz be psp a 299€. Però forse la cosa più importante sarebbe prendere qualcosa di recente o aspettare qualcosa in uscita se no mi ritrovo nella stessa situazione di adesso dopo poco. Poi io magari vorrei una macchina facile che mi aiuti a non smontare dal palchetto ogni 10 second nonostante la mia guida. Insomma, tante idee e confuse e scusate per il post chilometrico
__________________
Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally
Matt23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 18:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.102
Citazione:
Originalmente inviato da Matt23 Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Dopo tre annetti abbondanti torno sul forum e a seguire il modellismo, in primis andando al Model Expo. Insomma è stato come dare un barattolo di Nutella ad uno in dieta... Prima della fiera ho scoperto una pista ad un' ora da casa mia e quella è stata la scintilla. Ora, io ho due buggy è un truggy. Un rc8e , una dnx408 convertita e un rc8t e. Se per il truggy posso anche scavare ricambi e comunque è poco diffusa come categoria cosa faccio a livello di buggy? L' idea era di provare in pista quelli che ho e poi comprarne uno nuovo da montare e capire (visto che come ho preso i miei buggy la pista nella mia città ha chiuso). Detto questo vorrei un consiglio su che prendere. A livello di vicinanza ricambi direi mugen serpent xray e forse losi. In pista il presidente dell'associazione dice che losi e mugen sono presenti al 90%. Però si trovano anche parecchie offerte in giro, tipo la rc8.2 a scoppio a 350€ circa, la jq a 299€, o la sworkz be psp a 299€. Però forse la cosa più importante sarebbe prendere qualcosa di recente o aspettare qualcosa in uscita se no mi ritrovo nella stessa situazione di adesso dopo poco. Poi io magari vorrei una macchina facile che mi aiuti a non smontare dal palchetto ogni 10 second nonostante la mia guida. Insomma, tante idee e confuse e scusate per il post chilometrico
Ciao e ben ritrovato, il tuo nickname mi dice qualcosa è probabilmente ci conosciamo
Come modelli secondo me la durango va più che bene, magari poi prima di prendere un nuovo modello vai in pista e valuti quale sia il modello più usato e se magari il gestore ha ricambi così se rompi non torni a casa.
Dove si trova la pista off???
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 19:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 61
Confermo tutto, purtroppo causa vicissitudini personali mi sono completamente dedicato ad altro. Anzi mi spiace per come siano andate certe cose. Purtroppo il durango è una macchina splendida ma mi pare che in questi anni sia sparita dai negozi italiani, almeno a livello di 1/8 credo anche causa distribuzione. La piste in regione sono 2. Quella del Kanae Team e lo Tsunami Park. Una a Gemona e l'altra a Mortegliano. Non vicino, ma meglio di niente. Abbiamo anche un negozio on Lina piuttosto vicino (magazzino a San Canzian )
__________________
Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally
Matt23 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Delucidazioni,Aiuti vari.. E mie considerazioni..New Micro Losi SCTE/Rally X FlashMan Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 37 08 gennaio 15 04:19
Delucidazioni,Aiuti vari.. E mie considerazioni..New Micro Losi SCTE/Rally X FlashMan Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 25 dicembre 14 17:39
inizio con l'acro : consigli per modello e servi 51hpe Aeromodellismo Volo 3D 2 02 novembre 10 23:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002