BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Un parere su questa buggy ..... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/336097-un-parere-su-questa-buggy.html)

larazaa 01 marzo 15 16:36

Un parere su questa buggy .....

Un mio amico ieri ha preso questa buggy Modellismo Fioroni vorrei un parere da gente piu' esperta di noi !!! grazie mille

giuliog 01 marzo 15 17:04

Mah...io con quei soldi avrei comprato un usato con i controca##i :D

The Condor 01 marzo 15 18:32

Io avrei chiesto un parere prima dell'acquisto. Oramai a cosa serve un parere? Goditi il buggy e non pensarci più 😉

Inviato dal mio Lumia utilizzando tapatalk

larazaa 01 marzo 15 19:23

No volevamo sapere solo se cmq e' un buon mezzo tutto li !!!

maxks 01 marzo 15 22:02

Pensa solo che con quei soldi ti prendi un telaio di 1/8... Li ti danno radio, servo, regolatore e motore... Fai tu due conti.

Per giocarci può anche andare, ma la prima volta che vai in pista non so cosa ne rimanga.

raynolds2011 01 marzo 15 23:34

Parere... Soldi spesi male

Pucci 01 marzo 15 23:38

La versione rtr non l'ho mai provata ma come macchina non è così male come tutti si credono .
Se poi consideriamo che Baruffolo ci ha vinto un Euro B e ci sta vincendo ancora molte gare . Io ho provato la versione a scoppio e non va affatto male

culatello 02 marzo 15 00:05

è la versione rtr di una delle macchine più forti elettriche che ci siano .
non è adatta a chi è poco pratico ,la resistenza non è il suo forte così come la resistenza all'usura ,ma per prestazioni è un missile.
ovviamente rispetto alla kit avrà materiali diversi in alcune cose per poterla vendere ad u prezzo acessibile mettendoci dentro ,motore,servo,radio,ricevente...insomma tutto quello per farla andare.

effettivamente a guardarla fa un po' schifo ,anche la versione kit da guardare non sembra nulla di che ,solo che va da paura.

tryshop 13 marzo 15 14:11

protos v2

io ho da vari mesi questa bestia qua ....
Robitronic Automodello Protos V2 1/8 Buggy RTR 2,4GHz LCD - Modellismo Ferrazzani
e sinceramente nn la batte nessuno...sono andato a girare in pista e pensavano avessi motore gara hihihi invece è il suo originale 8travasi....mette paura
stavo davanti a motori picco ...hihihi senza alcun problema ....
sinceramente quel modello in confronto è la ruotina di scorta di questa :D

kuter 13 marzo 15 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da tryshop (Messaggio 4582835)
io ho da vari mesi questa bestia qua ....
Robitronic Automodello Protos V2 1/8 Buggy RTR 2,4GHz LCD - Modellismo Ferrazzani
e sinceramente nn la batte nessuno...sono andato a girare in pista e pensavano avessi motore gara hihihi invece è il suo originale 8travasi....mette paura
stavo davanti a motori picco ...hihihi senza alcun problema ....
sinceramente quel modello in confronto è la ruotina di scorta di questa :D

A parte che stai parlando di una nitro e vabbeh,ma dire che quel coso e' imbattibile mi fa schiantare dalle risate :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002