![]() |
Un parere su questa buggy ..... Un mio amico ieri ha preso questa buggy Modellismo Fioroni vorrei un parere da gente piu' esperta di noi !!! grazie mille |
Mah...io con quei soldi avrei comprato un usato con i controca##i :D |
Io avrei chiesto un parere prima dell'acquisto. Oramai a cosa serve un parere? Goditi il buggy e non pensarci più 😉 Inviato dal mio Lumia utilizzando tapatalk |
No volevamo sapere solo se cmq e' un buon mezzo tutto li !!! |
Pensa solo che con quei soldi ti prendi un telaio di 1/8... Li ti danno radio, servo, regolatore e motore... Fai tu due conti. Per giocarci può anche andare, ma la prima volta che vai in pista non so cosa ne rimanga. |
Parere... Soldi spesi male |
La versione rtr non l'ho mai provata ma come macchina non è così male come tutti si credono . Se poi consideriamo che Baruffolo ci ha vinto un Euro B e ci sta vincendo ancora molte gare . Io ho provato la versione a scoppio e non va affatto male |
è la versione rtr di una delle macchine più forti elettriche che ci siano . non è adatta a chi è poco pratico ,la resistenza non è il suo forte così come la resistenza all'usura ,ma per prestazioni è un missile. ovviamente rispetto alla kit avrà materiali diversi in alcune cose per poterla vendere ad u prezzo acessibile mettendoci dentro ,motore,servo,radio,ricevente...insomma tutto quello per farla andare. effettivamente a guardarla fa un po' schifo ,anche la versione kit da guardare non sembra nulla di che ,solo che va da paura. |
protos v2 io ho da vari mesi questa bestia qua .... Robitronic Automodello Protos V2 1/8 Buggy RTR 2,4GHz LCD - Modellismo Ferrazzani e sinceramente nn la batte nessuno...sono andato a girare in pista e pensavano avessi motore gara hihihi invece è il suo originale 8travasi....mette paura stavo davanti a motori picco ...hihihi senza alcun problema .... sinceramente quel modello in confronto è la ruotina di scorta di questa :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002