BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Upgrade per il mio Arrma Kraton (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/335952-upgrade-per-il-mio-arrma-kraton.html)

zerocom 26 febbraio 15 22:26

Upgrade per il mio Arrma Kraton
 
Ciao ragazzi ormai mi ha preso la scimmia vorrei fare degli upgrade alla mia macchina ho preso e montato questi:

HD Carbonio Tuning Parafango per Arrma Kraton, Novità | eBay

adesso vorrei cambiare i cuscinetti con questi perchè le ruote vedo che girando ballano un po':

MAX V-09 HD Cuscinetto a sfere-Set, Cuscinetti, per Arrma Kraton, Typhon, Talon, | eBay

1)poi vorrei cambiargli le gomme completi di cerchi sempre x off-road quale mi consigliate il diametro esagono è 17mm. io avevo visto questi:

4 Buggy Monster Truggy cerchi+pneumatici gomme BRF2 1:8 | eBay

2)cambiare bicchierini + resistenti perchè già vedo che iniziano leggermente a piegarsi

3)cambiare ammortizzatori con qualcosa di più professionale.

e chi più ne ha più ne metta....B)

santorello 27 febbraio 15 09:43

i parafanghi potevi farli tu :D


1) 4x Monster pneumatici gomme + cerchi MRF6 1:8 + Spedizione gratuita !! Colore e design a scelta: Amazon.it: Giochi e giocattoli
queste tengono di più su tutti i terreni

2) bicchierini già piegati? babba mia che qualità...

3) perchè vuoi cambiare gli ammo? hanno qualche problema?

zerocom 27 febbraio 15 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da santorello (Messaggio 4570013)
i parafanghi potevi farli tu :D


1) 4x Monster pneumatici gomme + cerchi MRF6 1:8 + Spedizione gratuita !! Colore e design a scelta: Amazon.it: Giochi e giocattoli
queste tengono di più su tutti i terreni

2) bicchierini già piegati? babba mia che qualità...

3) perchè vuoi cambiare gli ammo? hanno qualche problema?

Ciao per le ruote preferivo quelle puntellate perchè gli originali sono simili a quelle.

2 i bicchierini non sono esageratamente piegati però inizio ad intravedere una piccola smussatura ma minima. Penso che non esistono bicchierini indistruttibili.

3 No non hanno nessun problema solo per lo sfizio di avere qualcosa di più performante:fiu::fiu::fiu:

santorello 27 febbraio 15 12:04

no... non ci sono bicchierini indistruttibili.

ma sul savage non li ho mai cambiati da due anni a questa parte.
sul mt4 g3, girando anche a 6s mai rovinati...

Bi7hazard 27 febbraio 15 12:21

ottime le gomme da truggy, io ho optato per quelle da monster ( sempre seben ) niente da dire sulla qualità davvero impressionante... seben farà macchine da schifo ma quanto a gomme / carrozzerie non si può dire niente :wink:

sono ottime per le 6s non si gonfiano nemmeno troppo

quelle da truggy dovrebbero garantire una guida ancora più pulita essendo più basse e larghe

zerocom 27 febbraio 15 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da Bi7hazard (Messaggio 4570179)
ottime le gomme da truggy, io ho optato per quelle da monster ( sempre seben ) niente da dire sulla qualità davvero impressionante... seben farà macchine da schifo ma quanto a gomme / carrozzerie non si può dire niente :wink:

sono ottime per le 6s non si gonfiano nemmeno troppo

quelle da truggy dovrebbero garantire una guida ancora più pulita essendo più basse e larghe

Quindi vuoi dire che quelle linkate da me vanno bene?

zerocom 01 marzo 15 09:42

Nessuno mi sà consigliare qualcosa di prestazionale? :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002