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Vecchio 24 febbraio 15, 10:16   #1 (permalink)  Top
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braccetti molli!!!!

salve sono felice possessore di 1/10 4wd hsp .....addentrandomi nel setup mi viene spontaneo chiedervi ....Ma è possibile che il mio short course abbia tanta flessibilita di bracci inferiori????????? ho adesso in mano i nuovi appena arrivati e sono leggermente piu rigidi ma non tanto .....possibile ??cosi come apro il gas mi perde tutti gli angoli di anti squat ect .... ma sono tutte cosi o devo comprare quelli in lega(..)????
altro quesito è :come faccio a sapere che oli differenziale monta ??? la casa non mi aiuta e ho notato che il posteriore è molto piu' ''rigido'' dell' anteriore ,infattti l'auto e principalmete ''posteriore'' come comportamento ....puoi cambiare di tutto ma rimane sempree li!!!grazie!
buonagiornata a tutti !!!
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Vecchio 24 febbraio 15, 10:54   #2 (permalink)  Top
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Ciao non sono un gran esperto ma non penso sia normale che i braccetti siano tanto flessibili... Nel mio slash se pur di plastica con le mani non li fai flettere...


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Vecchio 24 febbraio 15, 11:12   #3 (permalink)  Top
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Ciao non sono un gran esperto ma non penso sia normale che i braccetti siano tanto flessibili... Nel mio slash se pur di plastica con le mani non li fai flettere...


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mi vien da dire ....azzzz !! niente niente torcono ??? son molto preoccupato !!!! non terra mai un assetto!!
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Vecchio 24 febbraio 15, 14:30   #4 (permalink)  Top
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mi vien da dire ....azzzz !! niente niente torcono ??? son molto preoccupato !!!! non terra mai un assetto!!

Guarda io non ho molta esperienza nel settore aspettiamo il parere di gente più esperta... Comunque penso che se chi ha progettato quel modello li ha fatti così ci sarà un motivo... Flettono anche quando solo sul modello o solo facendo forza con le mani?


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Vecchio 24 febbraio 15, 15:06   #5 (permalink)  Top
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mi vien da dire ....azzzz !! niente niente torcono ??? son molto preoccupato !!!! non terra mai un assetto!!
Ciao,notoriamente le hsp non sono mai state molto robuste,probabilmente ammorbidendo le plastiche hanno migliorato il problema delle rotture ,almeno puoi divertirti senza metter mano troppo al portafogli.
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Vecchio 24 febbraio 15, 15:09   #6 (permalink)  Top
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Normalmente i braccetti non flettono, ovvero sono rigidi ma allo stesso tempo elastici (per assorbire vibrazioni e colpi). Se questi li "pieghi" con le mani, allora vuol dire che sono fatti male. Considera che HSP è Cinese e fa modelli a costi contenuti; le plastiche cinesi non sono mai eccelse... da qualche parte dovrà pure risparmiare!
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Vecchio 24 febbraio 15, 18:34   #7 (permalink)  Top
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Normalmente i braccetti non flettono, ovvero sono rigidi ma allo stesso tempo elastici (per assorbire vibrazioni e colpi). Se questi li "pieghi" con le mani, allora vuol dire che sono fatti male. Considera che HSP è Cinese e fa modelli a costi contenuti; le plastiche cinesi non sono mai eccelse... da qualche parte dovrà pure risparmiare!
che dite mi conviene passare alla lega ''cinese '' o al primo colpetto si piegano ??? ps per il differenzale ...l'ho aperto !!! niente olio ma grasso grafitato.....mi vien da pensare che non hanno oring per la tenuta dell'olio!!!che fare ??per adesso per bilanciare ne ho tolto un po e sembra vada meglio!!!avanti i consigli .....ne ho bisogno....help
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Vecchio 24 febbraio 15, 18:39   #8 (permalink)  Top
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Normalmente i braccetti non flettono, ovvero sono rigidi ma allo stesso tempo elastici (per assorbire vibrazioni e colpi). Se questi li "pieghi" con le mani, allora vuol dire che sono fatti male. Considera che HSP è Cinese e fa modelli a costi contenuti; le plastiche cinesi non sono mai eccelse... da qualche parte dovrà pure risparmiare!
per piegare intendo sospensione tutta montata ,prendi in mano l'attacco superiore alla c e se lo forzi leggerente avanti e dietro (asse di marcia) si flette eccome!! anche nel momento torcente sotto gas .con le mani senza forzare anche 10gradi
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Vecchio 25 febbraio 15, 09:57   #9 (permalink)  Top
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che dite mi conviene passare alla lega ''cinese '' o al primo colpetto si piegano ??? ps per il differenzale ...l'ho aperto !!! niente olio ma grasso grafitato.....mi vien da pensare che non hanno oring per la tenuta dell'olio!!!che fare ??per adesso per bilanciare ne ho tolto un po e sembra vada meglio!!!avanti i consigli .....ne ho bisogno....help
help help ....vorrei fare un ordine...
ps lo short course è parecchio leggero 1600gr ....si usa piombare l'anteriore???
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Vecchio 25 febbraio 15, 11:37   #10 (permalink)  Top
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Prova a vedere le dimensioni del braccetto se fossero le stesse misure di altri short course potresti optare per acquistare dei braccetto non HSP cosi da escludere il problema


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