Baja 5B SS o Baja 5B Flux Salve è un po che non scrivevo :lol:da quesa mattina mi gira per la testa di cambiarmi il Bajozzo secondo voi mi conviene tenenermi il mio baja ss o passo al baja flux ? |
Grande fulmine(proprio giorni fà mi domandavo che fine avessi fatto) Allora io li ho entrambi:lol:il flux và a bomba ma le lipo durano pochi minuti se ci dai del gas quindi se tu volessi girare come un pieno del baja a benza ti vogliono almeno almeno 4 lipo (2 lipo 4s a coppia oppure 2 lipo 3s a coppia) Unico reale vantaggio del flux è che non rompi le balle a nessuno col rumore,hai la retro e non sporca e non puzza però il baja a benza ha dalla sua molti pro.. giri quanto ti pare,non ha tutte le pipp.dell elettrico tra batterie scariche,storate,semicariche,temperature da controllare ecc ecc insomma a te la scelta..chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non quel che trova |
Grandeeeeeeeeeee Generale per prima cosa come stai ? ...... sempre preciso nelle risposte........ :approved: è proprio questo il motivo scatenante della decisione il rumore!!!!! .... a 40 anni in montagna con i nipoti e famiglie per far divertire i nipoti mi sono rotto che dopo 15 minuti arriva mezzo vicinato a dirgli di piantarla che c'è troppo casino ...... ( come dargli torto ) Generale le torri, trasmissione, ammo, e tutto il resto è come L'SS o cambiano ? in poche parole ( se la prendo ) mi conviene lasciare tutto come stà o mettere i pezzi della SS ( originali intendo ) Dove è Bad :D:D:D:D |
bad c'è e stà bene(pure io stò bene:wink:) tieni presente che è tutto compatibile:cambia solo al retrotreno che cambia la piastra posteriore superiore ed altri 2 supporti laterali che son specifici(quindi cambia pure la zona della piastra frizione) i pezzi sono uguali alla versione ss a parte il fatto che sono colore gunmetal e non arancio..cambiano i bicchierini e gli assi ruota che sono rinforzati,per il resto è tutto uguale uguale..io lo lascerei così a meno che non sei impallinato dell'arancione |
mi sa che su queste scale l' elettrico non conviene molto...come sugli aerei. non è che non vada, anzi. ma serve un capitale in batterie per girare come si deve. ad ora credo sia ancora preferibile la soluzione 2t, che è affidabile e costa poco in manutenzione e costi di gestione :wink: |
No no la lascio cosi ... ormai girare in zona dalla mie parti e impossibile non esiste, in montagna si sono imparati e non vogliono sentirla, dimettermi a discutere non mi va ...:wacko:l'unica soluzione è passare al FLUX però qui in italia non riesco a trovarlo, ancora tiene il prezzo e mi sa tanto che ha intenzione di calare-_- Athxp hai perfettamente ragione mi dispiace torgliermi SS ( che poi regalo a mio congnato ) ed aggiungo pure indisttruttibile il 2t |
eeeh...anche perchè quella 2t è fantastica così com è :) ma, prendere un monster-truggy brushles 1\8 ? |
le ho praticamente tutte dal hpi savage al emax erevo sono quasi tutte in firma .... io mie amici quando girano hanno le 1/5 ho provato a portarmi un 1/8le conseguenze sono state che mi sono venuti a dosso ed ho dovuto cambiare mezzo avantreno |
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UN PO ................................:icon_rofl:icon_ro fl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
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