BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio combo per Arrma Kraton 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/335408-consiglio-combo-per-arrma-kraton-1-8-a.html)

zerocom 19 febbraio 15 05:36

Consiglio combo per Arrma Kraton 1/8
 
Salve a tutti ragazzi come da titolo vorrei un consiglio purtroppo ho fuso l'esc e non so più che pesci pigliare....non so se prendere una combo oppure solo l'esc però non so cosa comprare. Voi cosa mi consigliate? Il motore che ha su è brushless 2050kv e l'esc e un 180A sensorless. Grazie in anticipo.

P.s.

Io non vorrei spendere più di 150eurozzi però se mi consigliate qualcosa dove poter star tranquillo per un bel po di tempo posso aggiungere qualcosa. Uso batterie 6s.

mikeloss 19 febbraio 15 09:00

Mamma mia, lo tieni da uno spicciolo di tempo eh giá ha fuso l'esc ecco cosa succede nel comprare mezzi di una marca non buona,cmnq tornando a noi puoi prendere oh la combo mamba monster oppure la xerun quella con esc 150A e motore 2200kv queste sono le opzioni, la combo mamba costa attorno alle 250 qui in italia la xerun non so! Ecco la combo che fa per te ad un ottimo prezzo Hobbywing Xerun Sensored Brushless System 150A 4274 2200Kv w/ Program box Combo for 1:8 RC Car #Combo-M6B negozio affidabile e nel caso la prendessi usa ems come spedizione perchè per posta normale devi aspettare un mese se tutto va bene!

zerocom 19 febbraio 15 09:06

grazie per la risposta ma cmq l'ho fusobper colpa di un incompetente che lo ha settato in modo sbagliato e in un colpo solo mi ha fottuto batteria ed esc. Ed in più gli ha montato su un motore toro 1900kv. Quindi non so.

mikeloss 19 febbraio 15 09:10

Ahahahah dicevo io era impossibile che si fondesse per cause naturali perchè aveva troppe poche scariche al suo attivo xd ora hai imparato mai dare il mezzo in mano ad un idiota!

zerocom 19 febbraio 15 09:17

Ma c'è da pagare pure la dogana?

mikeloss 19 febbraio 15 09:20

Se usi il corriere di sicuro se usi per posta dipende eh a sedere!Cmnq in teoria di dogana paghi il 20% quindi pagheresti una 30di euro!Adesso vedo se cè qualche negozio italiano che la vende a prezzo stracciato!Niente in europa costano tutti sulle 250 260 270 troppo xd!

santorello 19 febbraio 15 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da mikeloss (Messaggio 4560933)
Mamma mia, lo tieni da uno spicciolo di tempo eh giá ha fuso l'esc ecco cosa succede nel comprare mezzi di una marca non buona

Citazione:

Originalmente inviato da mikeloss (Messaggio 4560947)
Ahahahah dicevo io era impossibile che si fondesse per cause naturali perchè aveva troppe poche scariche al suo attivo xd ora hai imparato mai dare il mezzo in mano ad un idiota!

fantastico il cambio di opinione in tempo 0 :D

kuter 19 febbraio 15 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da mikeloss (Messaggio 4560933)
Mamma mia, lo tieni da uno spicciolo di tempo eh giá ha fuso l'esc ecco cosa succede nel comprare mezzi di una marca non buona,cmnq tornando a noi puoi prendere oh la combo mamba monster oppure la xerun quella con esc 150A e motore 2200kv queste sono le opzioni, la combo mamba costa attorno alle 250 qui in italia la xerun non so! Ecco la combo che fa per te ad un ottimo prezzo Hobbywing Xerun Sensored Brushless System 150A 4274 2200Kv w/ Program box Combo for 1:8 RC Car #Combo-M6B negozio affidabile e nel caso la prendessi usa ems come spedizione perchè per posta normale devi aspettare un mese se tutto va bene!

Dimmi per favore dove trovi un Mamba a 250 euro... Sono interessato :cool:

Digitando a vanvera sulla tastiera...

mikeloss 19 febbraio 15 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 4560977)
Dimmi per favore dove trovi un Mamba a 250 euro... Sono interessato :cool:

Digitando a vanvera sulla tastiera...

Pardon mi sono imbrogliato con 350!Mizzeca tutta sta differenza di prezzo rispetto allo xerun?E in prestazioni si vede?

raynolds2011 19 febbraio 15 10:00

combo Xerun - FRANCIA - NO dogana
 
M6B COMBO VARIATEUR 150A + MOTEUR 2200KV A CAPTEUR + CARTE DE PROGRAMMATION LCD HOBBYWING

senza andare troppo lontano


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002