Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 15, 19:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
prima 1/8 buggy elettrica

ciao ragazzi poco tempo fa ho scritto nella parte dei motori a scoppio...mentre ora ho cambiato idea e voglio andare sull elettrico tanto dove fanno le gare nella mia zona con le nitro mi han detto che posso partecipare anche io con la elettrica...domandona innanzitutto vi lascio il link di quella che mi ha consigliato il negoziante...

HT.EPX2.BU.RTR1 - Buggy 1:8 Brushless STR8 X2 RTR White/Orange - 529,00EUR : Modellismo Lucamp - modellismo dinamico, automodellismo - Vercelli

secondo voi va bene anche per fare gare??? ditemi tutto quello che pensate per favore perche non sono sicuro dell acquisto...
vi lascio anche il link della seconda batteria che comprerei...gentilmente mi dite anche sia con quella originale che con quella che voglio comprare piu o meno quanto minuti mi durano le batterie??
la batteria optional sono queste:

DPC5200XP50-4S2P (B3) - LiPo 4S2P 14,8V 5200 mAh 50c - 136,50EUR : Modellismo Lucamp - modellismo dinamico, automodellismo - Vercelli

DP4200XP35-4S - LiPo 4S1P 14,8V 4200 mAh 35c - 69,50EUR : Modellismo Lucamp - modellismo dinamico, automodellismo - Vercelli

spero che mi rispondiate in tanti perche non so davvero che fare dato che si parla di non pochi euri....

saluti vi ringrazio in anticipo

Luca
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 20:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
quello è solo un umilissimo giocattolo sparato a prezzo esoso con forma estetica di un buggy.
questo è un buggy rtr fatto per andare in pista e venduto con tutto l'occorrente
8IGHT-E RTR, AVC: 1/8th Electric 4wd Buggy Losi LOS04003 , Auto elettriche | Buggy - RC-Rocketracing.com

per non prendere sole incredibili i nomi che devi tenere a mente per i buggy 1/8 sono:
mugen,losi ,xray ,kyosho,hong nor, associated ,sworks
ce ne sono altre, agama ,bergonzoni, hot bodies,teckno,serpent,RB ecc ma sono rare,gocce nel mare ,poco conosciute .

questa è una vecchia mugen 6



per le lipo dai un occhio a queste ,vanno bene e costano il giusto.
FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 20:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quello è solo un umilissimo giocattolo sparato a prezzo esoso con forma estetica di un buggy.
questo è un buggy rtr fatto per andare in pista e venduto con tutto l'occorrente
8IGHT-E RTR, AVC: 1/8th Electric 4wd Buggy Losi LOS04003 , Auto elettriche | Buggy - RC-Rocketracing.com

per non prendere sole incredibili i nomi che devi tenere a mente per i buggy 1/8 sono:
mugen,losi ,xray ,kyosho,hong nor, associated ,sworks
ce ne sono altre, agama ,bergonzoni, hot bodies,teckno,serpent,RB ecc ma sono rare,gocce nel mare ,poco conosciute .

questa è una vecchia mugen 6



per le lipo dai un occhio a queste ,vanno bene e costano il giusto.
FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

ciao e grazie innanzitutto per avermi risposto...la tua prima riga e proprio quello che avevo paura che diceste ...visto che vedo che ne sai mi puoi consigliare altri modelli possibilmente con link di belle macchine su quella cifra??? grazie gefntilissimo
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 21:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
e di questa cosa ne pensi???meglio o peggio di losi ecc??vidto lo sconto...

Kyosho 1:8 EP Brushless 4WD INFERNO VE Race Spec 2.4GH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 21:59   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
e riguardo alle batterie quanto durano piu o meno???
scusa le mille domande
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 23:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
è la prima serie delle mp9 è una tk1 .
te la sconsiglierei vivamente ,va forte come macchina ,ma è delicatissima.
difatti stavo per scrivertelo di evitare la kyosho visto che sei alle prime armi .
fatalità sei andato a pescare proprio quella

dovresti stare su un modello bello robusto ,asso ,mugen ,losi oppure ,dicono bene della sworks ma non la conosco ,di sworks non ne so nulla.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 00:12   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è la prima serie delle mp9 è una tk1 .
te la sconsiglierei vivamente ,va forte come macchina ,ma è delicatissima.
difatti stavo per scrivertelo di evitare la kyosho visto che sei alle prime armi .
fatalità sei andato a pescare proprio quella

dovresti stare su un modello bello robusto ,asso ,mugen ,losi oppure ,dicono bene della sworks ma non la conosco ,di sworks non ne so nulla.
e come prezzi siamo li??? se riesci mettimi qualche link...

mi dici solo please la durata di ste batterie, e eventualmente cosa mi manca d altro ovvero dato che prenderei tutto da jonatan un caricatore e tutto che vada bene con link???grazie ancora

altri pareri ragazzi???
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 00:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
la swoks dovrebbe costare meno se non sbaglio ,aspetta cosa dicono gli altri.

la durata dipende da tante cose, motore, guida ,pista... grosso modo una 5000mah ti dura 12 minuti grosso modo .
devi sempre considerare che se sei agli inizi diciamo che il 90% del tempo in pista lo passi ribaltato o strisciando sui cordoli ,quindi potresti farli 20 minuti abbondanti .
serve un mezzo robusto ,fidati ,tieni a mente questo consiglio ,non ti serve per ora un missile ,devi puntare tutto sull'affidabilità e resistenza .
lascia stare (fidati) la kyosho , se vuoi un usato ,dai un occhio se trovi sui mercatini del forum o su subito.it qualche mugen 6 .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 09:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la swoks dovrebbe costare meno se non sbaglio ,aspetta cosa dicono gli altri.

la durata dipende da tante cose, motore, guida ,pista... grosso modo una 5000mah ti dura 12 minuti grosso modo .
devi sempre considerare che se sei agli inizi diciamo che il 90% del tempo in pista lo passi ribaltato o strisciando sui cordoli ,quindi potresti farli 20 minuti abbondanti .
serve un mezzo robusto ,fidati ,tieni a mente questo consiglio ,non ti serve per ora un missile ,devi puntare tutto sull'affidabilità e resistenza .
lascia stare (fidati) la kyosho , se vuoi un usato ,dai un occhio se trovi sui mercatini del forum o su subito.it qualche mugen 6 .
Culaz... per la Sworkz rtr, ce ne stanno un paio...

posto diversi link e quello dalla germania è il più conveniente


ITA
S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 70% SRTR RTR 70%

S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 95% RTR RTR 95%

S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 70% SRTR RTR 70%

S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 95% RTR RTR 95%

GER
SWORKz S350 BX1e 1:8 Off-Road Elektro Buggy Brushless Power (70% SRTR RTR 70%

SWORKz S350 BX1e 1:8 Off-Road Elektro Buggy Brushless Power (95% RTR) RTR 95%

Conosco un paio di ragazzi che hanno preso dalla germania e si sono trovati benissimo.
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 10:23   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Culaz... per la Sworkz rtr, ce ne stanno un paio...

posto diversi link e quello dalla germania è il più conveniente


ITA
S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 70% SRTR RTR 70%

S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 95% RTR RTR 95%

S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 70% SRTR RTR 70%

S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 95% RTR RTR 95%

GER
SWORKz S350 BX1e 1:8 Off-Road Elektro Buggy Brushless Power (70% SRTR RTR 70%

SWORKz S350 BX1e 1:8 Off-Road Elektro Buggy Brushless Power (95% RTR) RTR 95%

Conosco un paio di ragazzi che hanno preso dalla germania e si sono trovati benissimo.
Grazie mille dei link...ascolta mi dici negli ultimi due quelli tedeschi cosa manca ancora per poterla utilizzare?e poi posso incorrere in tasse doganali?
grazie saluti

e poi visto il prezzo ottimo perché 299...mi dite davvero che è molto più resistente di altre???
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prima elettrica auto? santo85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 20 novembre 14 09:45
Prima Barchetta elettrica! Ricardão Motoscafi con Motore Elettrico 4 28 agosto 14 02:49
Prima Buggy elettrica...consigli. Laguna182 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 15 gennaio 10 21:23
Prima macchina elettrica baldes95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 13 agosto 09 18:19
Prima Buggy elettrica Lele88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 28 06 marzo 09 16:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002