Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 15, 10:59   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Caro amico come hanno detto gli altri ,lascia perdere gli RTR da 4 soldi!
In pista dopo 2 giri spezzi un braccetto , o pieghi una torretta alla prima cappottata!
Io ti consiglio SWORKZ rtr ! Cmq tutte quelle elencate da culaz sono valide auto!
E tra quelle metterei anche Crono ! Un auto in kit molto affidabile MADE in italy al 100%
Beh, sulla Sworkz sono d'accordo ma la crono è troppo pesa e di vecchia data e i ricambi non sono facili da trovare!
Crono a parere mio anche no!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 12:34   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Beh, sulla Sworkz sono d'accordo ma la crono è troppo pesa e di vecchia data e i ricambi non sono facili da trovare!
Crono a parere mio anche no!
I ricambi si trovano benissimo sono radiosistemi!
La Crono ha componenti tutti italiani viene fatta a massa carrara non In taylandia o cina come molte auto!
È molto robusta! Si è vecchiotta ma si equivale con la asso rc8 ....pesano un po ....ma sono carroarmati!
Io la ho da 2 anni e non ho mai avuto rotture!
Adesso la radiosistemi ha tirato fuori la rr8 progettata da rabitti campione italiano!
È in uscita anche l rr8 elettrica !
Con la Crono a marzo faró le gare delle 3 piste! Pinerolo la loggia bricherasio!
P.S poi certo la sworkz ha un telaio più innovativo e leggero!
Sinceramente meglio una Crono dual evo ....di qualche rtr cinese da 4 soldi!
E poi parliamo sempre di un auto in kit! Quindi valida! bisogna provarla...è un auto pesantuccia ma facile e intuitiva! Decisamente per iniziare con qualcosa di serio ,io la consiglio alla SWORKZ.....la sworkz per un novellino è troppo nervosetta e non è facilissima da settare!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 01 febbraio 15 alle ore 12:44
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 12:57   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Ripeto per i ricambi non ci sono problemi ....praticamente la maggior parte dei negozi di modellismo tengono radiosistemi!
Esempio vicino a casa mia quasi tutti i negozi di modellismo tengono ricambi radiosistemi!
Cmq poi va a gusti,ma ricordiamoci che comunque comprando un auto in kit per iniziare ,la scelta non è mai sbagliata!
E poi è giusto anche pubblicizzare i nostri prodotti!
Cmq per la cronaca ,le auto vanno ad annata! Molta gente compra molto in base alla moda del momento,senza neanche sapere cosa compra!
Basta che un auto vinca un mondiale ,tutti a comprare e dire che quell auto è la migliore!
Basta poi che il secondo anno il momdiale lo vinca un altra marca....la precedente viene di nuovo snobbata ! Nel modellismo funziona così!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 01 febbraio 15 alle ore 13:02
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 15:12   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Ripeto per i ricambi non ci sono problemi ....praticamente la maggior parte dei negozi di modellismo tengono radiosistemi!
Esempio vicino a casa mia quasi tutti i negozi di modellismo tengono ricambi radiosistemi!
Cmq poi va a gusti,ma ricordiamoci che comunque comprando un auto in kit per iniziare ,la scelta non è mai sbagliata!
E poi è giusto anche pubblicizzare i nostri prodotti!
Cmq per la cronaca ,le auto vanno ad annata! Molta gente compra molto in base alla moda del momento,senza neanche sapere cosa compra!
Basta che un auto vinca un mondiale ,tutti a comprare e dire che quell auto è la migliore!
Basta poi che il secondo anno il momdiale lo vinca un altra marca....la precedente viene di nuovo snobbata ! Nel modellismo funziona così!
Sono d'accordo sui prodotti nostrani mala crono è un macigno con le ruote e non tanto per robustezza ma per pesantezza per cui kit per kit, beh, meglio o siglare un kit facile da guidare e con ricambi alla portata che un kit peso spiegato anche se i ricambi sono disponibili.
La crono è pesa spiombata
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 16:48   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Sono d'accordo sui prodotti nostrani mala crono è un macigno con le ruote e non tanto per robustezza ma per pesantezza per cui kit per kit, beh, meglio o siglare un kit facile da guidare e con ricambi alla portata che un kit peso spiegato anche se i ricambi sono disponibili.
La crono è pesa spiombata
Pesa quanto una asso rc8 e una losi 8eight o una mugen 6....più o meno!
Se vuoi telai che pesano meno ,devi andare sulle nuove concezioni di telai come sworkz Losi 3.0 durango ,o tekno!
Anche la serpent pesa parecchio! Però è un auto affidabile!
Ormai tutti i telai di vecchia concezione stanno passando!
Ricordiamo sempre ,che la maggior parte dei telai dei buggy conosciuti ,derivano dalle auto a scoppio! praticamente sono gli stessi! .....
Gli unici telai creati apposta per l elettrico sono sworkz s350 tekno , durango c'è n'è ancora qualcun altra ma non mi ricordo!
Le case produttrici devono entrare nell ottica di fare telai diversificati,per elettrico e scoppio! Perché sono 2 motori che reagiscono diversamente in base al telaio!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 01 febbraio 15 alle ore 16:57
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 09:42   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Pesa quanto una asso rc8 e una losi 8eight o una mugen 6....più o meno!
sono tutti modelli a scoppio... PESANO e la crono è tra le più pese, toccato con mano in pista!

la Crono non la consiglierei mai!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 10:04   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
sono tutti modelli a scoppio... PESANO e la crono è tra le più pese, toccato con mano in pista!

la Crono non la consiglierei mai!
Come ti ripeto il telaio di queste a scoppio é lo stesso anche nelle versioni elettriche!
Comunque io invece a differenza tua e usandola spesso ,la consiglierei proprio ad un novellino! Proprio per la sua robustezza e facilità di guida e settaggio !
Certo usata! Perché nuova costa 500€ telaio e maeccanica!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 10:10   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Poi sinceramente se un novello se ne esce con l acquisto di un rtr come li chiama culaz giocattoli scadenti...... Una crono é comunque un altro pianeta rispetto ad un rtr cinese! Ed é già un buon inizio!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 10:12   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Poi sinceramente se un novello se ne esce con l acquisto di un rtr come li chiama culaz giocattoli scadenti...... Una crono é comunque un altro pianeta rispetto ad un rtr cinese! Ed é già un buon inizio!
si si verissimo, di RTR ce ne sono veramente pochi come valida alternativa... e la crono essendo un kit, beh, sempre meglio!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 15, 22:25   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 6
Ho un associated rc8 e vorrei trasformarla elettrica ma secondo voi conviene o meglio comprarne una nuova direttamente?
Ormai non la uso da 5 anni e a pensare il tempo che ci vuole per usarla a nitro mi viene il freddo.
Mi consigliate i componenti giusti per renderla competiva per divertirmi un po' in modo che se mi ripiglia l'ho baby non debba ricominciare tutto da capo.
ighins non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prima elettrica auto? santo85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 20 novembre 14 09:45
Prima Barchetta elettrica! Ricardão Motoscafi con Motore Elettrico 4 28 agosto 14 02:49
Prima Buggy elettrica...consigli. Laguna182 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 15 gennaio 10 21:23
Prima macchina elettrica baldes95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 13 agosto 09 18:19
Prima Buggy elettrica Lele88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 28 06 marzo 09 16:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002